Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    22/11/2011    0 recensioni
ECCO QUA UNO DEI MIEI FAMOSI RITORNI!!!Questa volta è a episodi.
".C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno..."
Un BibixRufy!!!Non solo:
KayaxUsop;ZoroxRobinxFranky;ZoroxNamixSanji...Spero che vi piaccia!!!
P.S.:Per capire bene le numerose coppie presenti vi consiglio di leggere i miei altri ritorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Zoro\Robin | Coppie: Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

La ciurma era rimasta alcuanto sbalordita.Rufy si lasciò cadere sulla sedia dietro di lui e iniziò a piangere silenziosamente.Il resto della ciurma fece lo stesso ma invece di piangere si ammutolii.

"Si mi sono sposata...da qualche anno ma non preoccupatevi...non è una cosa seria!"

"Come non è una cosa seria?Noi due ci amiamo,no?"Disse il ragazzo seduto vicino a lei con due occhi da cucciolo che farebbero sciogliere il cuore anche del pirata più violento.Gli occhi azzurri del giovane e i suoi capelli biondi si legavano perfettamente al suo sguardo dolce.Bibi lo guardò con dolcezza.

"Certo Iku..."Bibi le accarezzò la guancia per poi rivolgersi alla ciurma.

"Volevo farvi una sorpresa..."

"Meno male che era una sorpresa...pensa se era uno scherzo!!!"Disse Usop a bassa voce a Kaya.

"Ma spero che acceterete ugualmente la cena."Dalla porta entrarono decine di camerieri con ognuno un piatto in mano che posarono davanti ai componenti della ciurma e al re e alla regina.Il menù era molto sfizioso e gustoso pieno di salse e stuzzichini ma per la prima volta della sua vita Rufy non aveva fame.

"Rufy come mai non mangi?"Chiese Bibi.Rufy alzò la testa.Bibi era bella.Gli occhi grandi e luminosi che un tempo lo avevano fatto innamorare sono davanti a lui pieni di domande ma che per lui erano simbolo di tristezza.Rufy si alza e con piede lento va verso Bibi che lo continua a fissare.Rufy non resiste, si abbassa al suo livello e le becia la guancia.Bibi sbianca e lo fissa.Iku si alza di botto facendo cadere la sedia dietro di lui per poi sbattere la mano sul tavolo.

"Come osi?"Disse Iku alzando la voce.

"Iku calmat..."Cerca di dire Bibi ma non fa in tempo,Iku la colpisce con uno schiaffo facendola cadere.Rufy la prende al volo e l'appoggia a terra per poi rialzarsi.Iku lo spinge verso il muro mentre urla."Come osi toccare mia moglie???"

Rufy non dice niente,in quel momento pensava a come Bibi abbia potuto sposare uno come Iku che la tratta come un'oggetto.Iku continuava a spingerlo per poi essere fermato da Zoro che lo prese per un braccio allontanandolo da Rufy.

"Biondino,non ti conviene prendertela con lui..."Lo rimproverò Zoro mollando la presa.

"Non ti permettere di toccarmi essere marino..."A quel punto Sanji scoppiò in una lieve risata da far incavolare ancora di più lo spadaccino.

"Io tocco chi mi pare...ma chi ti credi di essere da permetterti di picchiare Bibi??"

"GUARDIE!!!CATTURATELI!!!"Un gruppo numeroso di guardie entrò dalla porta che iniziò ad accerchiare la ciurma.Sanji si prestò a difendere Nami e Usop Kaya mentre gli altri pensavano a proteggere se stessi.Robin con l'aiuto di Franky atterrò un buon gruppo di soldati mentre Zoro con le sue tre spade faceva a fettine ogni guardia che intralciava il suo passaggio.Sanji insieme ad Usop diffendevano le loro fidanzate ma ad un certo punto quando smisero di difenderle loro non c'erano più.

"Nami...NAMI!!!"

"KAYA DOVE SEI?RISPONDIMI!!!"

Anche Robin era sparita e con lei anche il re e la regina.Rufy iniziò a guardarsi intorno...mancavano all'appello le ragazze tra cui una era incinta e non poteva permettersi di perderle.

"Sanji,Usop...state tranquilli...le ritroveremo."

Le guardie aumentavano ma non riuscivano comunque a vincere sulla ciurma la quale continuava a combattere.Uno sqillo di tromba fece fermare le guardie.Dalla porta incima alle scale la voce di Iku riempì la sala.

"Complimenti,siete davvero forti..."

"Brutto BASTARDO DOVE' LA MIA KAYA?"Urlò Usop disperato.

"La tua fidanzata ? diciamo che ora è in custioda insieme alle altre tre ragazze."

"Cosa le hai fatto???"Urla Sanji

"biondino,come ho detto le ragazze sono vive e in custodia...almeno per ora"

"Come per ora?"Continua Sanji

"Se voi vi fata catturare...rimarranno vive e vegete...almeno tre di loro."Disse Iku scoppiando in una risata pesante

"Perchè solo tre?"Si intromise Franky.

"La rossa pultroppo si è sentita male..."

"CHE COSA?"Sanji si dispera e inizia a piangere,Nami è incinta e potrebe perdere il bambino.

"I miei medici la stanno controllando ma forse non ci sarà più niente da fare...GUARDIE!!!IMPRIGIONATELI!!!"La ciurma si fece trascinare via a forza sopratutto Sanji che non smetteva di sbraitare contro Iku che non finiva di ridere.Intanto le ragazze erano rinchiuse in una camera con Nami sdraiata sul letto dormiente con la mano destra sulla pancia..

"Speriamo che si riprenda..."Commentò Robin sedendosi vicino a Nami.

"Chissà se i ragazzi sono ancora vivi..."Commenta Kaya guardando fuori dalla finestra.Le guardie mentre le portavano via l'hanno fatta cadere più volte e ora si guardava i suoi lividi sulle gambe e sui gomiti.Nami invece,non ha retto lo sforzo e si è sentita male ma ora sembrava stare bene.

"Tranquilla...se una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che loro sono invincibili!!!"Rispose Robin accarezzando la fronte di Nami spostandole i capelli dalla faccia.Bibi andava avanti indietro per la stanza mentre si mangiava le unghie.Era nervosa:Rufy ne aveva combinata un'altra delle sue me con grandi conseguenze.Poi si fermò.Bibi ripensò al bacio sulla guancia di Rufy,a come era caldo e dolce da farle sciogliere il cuore.L'amava ancora?Questo lei non lo sapeva ma era certa che in quel momento qualcuno la stava pensando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_