Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    04/11/2011    4 recensioni
ECCO QUA UNO DEI MIEI FAMOSI RITORNI!!!Questa volta è a episodi.
".C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno..."
Un BibixRufy!!!Non solo:
KayaxUsop;ZoroxRobinxFranky;ZoroxNamixSanji...Spero che vi piaccia!!!
P.S.:Per capire bene le numerose coppie presenti vi consiglio di leggere i miei altri ritorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Zoro\Robin | Coppie: Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Alabasta era molto lontana dall'isola di Nami e dovevano arrivarci in fretta.Bibi,anche lei,non aveva più notizie dei suoi compagni di ciurma...da ben 10 anni.Da poco La principessa aveva letto sul giornale che Rufy cappello di Paglia aveva trovato lo One Piece ed era stato proclamato re dei pirati.C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno:

 

"Questo sarà il simbolo della nostra amicizia,una x sul braccio sinistro..."

"Perchè una x???"

"Bibi perchè è il simbolo più forte del mondo...rappresenta anche i pirati,no?"

"Hai ragione...allora, tutti venite!!!!...anche tu Chopper!!!"

 

 

Da quel giorno non ha mai tolto la x dal suo braccio...non l'ho avrebbe mai fatto.Quel simbolo ,come gli aveva detto il ragazzo di gomma rappresentava la loro amicizia anche se per lei qualcosa di più.La sera prima che lei se ne andasse Rufy gli aveva confessato cosa provava per lei con un semplice bacio.

 

"Bibi...vieni con me un momento?"Chiese Rufy serio

"Certo!"

La ragazza e il moro si dirigerono verso il ponte della Merry .Non si vedeva niente se non fosse stata per la luna,così grande ,luminosa e bella da rendere chiarissimo ogni angolo della caravella.

"Allora Rufy?Cosa volevi da me??"

Il ragazzo non rispose ma si limitò a sorriderle.Poi lui si avvicinò a Bibi e la baciò intensamente rendendo quel momento unico al mondo.Quando i due si separarono dal bacio Rufy disse:

"Non voglio che tu vada via..."

"Nemmeno io..."

 

 

Ogni volta che pensava a quel momento Bibi scoppiava in lacrime.Ma non si sarebbe mai aspettata di rivederlo.Qualche settimana dopo ad Alabasta attraccò una nave,non più tanto grossa della Merry ,la cuale sulla cima dell'albero maestro sventolava fiera la bandiera della ciurma più ricercata del mondo:La ciurma di cappello di paglia.

"Ehi ragazzi siamo arrivati!!!"Urlò Nami

"Evviva...è da tempo che non vedo Bibi..."Disse Rufy sorridente.

"Chi è questa Bibi???"Chìesero Kaya,Franky e Brook.

"E' una nostra vecchia amica...anzi compagna,ma lei è una principessa ed è dovuta rimanere qui..."Spiegò Usop alla fidanzata.

"Ah...allora deve essere simpatica!!!"

"Simpaticissima finchè non la metti vicino a Nami...loro due litigavano sempre..."

"All'inizio...poi siamo andate d'accordo!!!"Si giustificò Nami

"Si si...come vuoi...Kaya tesoro,tii consiglio di metterti qualcosa addosso...dobbiamo camminare nel desero e se cala la notte prendi un sacco di freddo..."

"Ok Usop..."Kaya baciò sulle labbra Usop mandandolo in estasi.Rufy guardava la scena.Gli mancava qualcosa...qualcosa che aveva provato solo una volta.Un calore che scende e sale per lo stomaco così forte da farti toccare il cielo con un dito.Rufy con un movimento di testa scacciò quel suo pensiero e urlò ad gran voce:

"Andiamo ragazzi...c'è una principessa che ci aspetta!!!"

Il viaggiò iniziò.Il sole sbatteva sulle dune rendendo l'aria afosa...si faceva fatica a stare in piedi.Le dune si facevano sempre più alte e invarcabili.L'acqua anche se tanta non bastava mai.Il caldo era così potente che quando ti versavi l'acqua in bocca essa evaporava.

"Usop...non c'è la faccio più"Annunciò Kaya con voce fiocca.Usop si girò verso di lei e la prese in braccio.

"Ma che fai??"Chiese la dottoressa.

"Ti salvo la vita!!!"

"Ero solo stanca...comunque grazie!"

"Prego"

"Come siete dolci!"Disse Robin girandosi verso la coppietta.

"Guarda il tuo Robin!!!"Disse Usop seccato.

Kaya gli diede uno sberlotto sulla nuca.

"Hai...perchè lo hai fatto???"

"Non si risponde così Usop..."

"Sembri mia madre..."

"No...sono la tua fidanza..."Usop le tappò la bocca e la mise a terra.La parola fidanzata gli dava fastidio

"Dai non fare lo stupido!"

"Ciao ciao Kaya!"Usop si allontanò fischiettando

"Usop...su,vieni a darmi una mano...ho caldo e..."Al posto della fine della frase Kaya cadde sulla sabbia priva di senzi.

"KAYA!!!"Usop le corse in contro causando scalpore anche nel resto della ciurma.

"Usop...tutto bene?"Chiese Rufy.

Il nasone girò la testa in lacrime."Non mi risponde più..."

"Avrà preso solo un colpo di sole..."Disse Chopper.

"RAGAZZI!!!SIAMO AD ALABASTA!!!"Urlò Sanji seguito dal cammello su cui Nami era seduta.

"Usop...prendila,la faremo curare da qualcuno del posto,anzi...andiamo al palazzo reale!"

Usop...dopo aver preso la ragazza in braccio insieme al resto della ciurma si diresse ad Alabasta.La gente mentre vedeva questa se possiamo chiamarla "comitiva" correre verso il castello ne rimaneva scioccata e sbalordita.La ciurma stava per entrare nel castello quando due guardie di Alabasta sbarrò loro la strada.

"Fateci passare...abbiamo una nostra compagna che non sta bene"Disse Rufy

"L'ospedale è a due Kilometri dalla città..."Rispose una guardia

"Non capite...sta male davvero..."Disse Usop in lacrime

"Come vi ho detto l'ospedale è di la..."

Usop diede Kaya ad Rufy e prese per il colletto la guardia

"Senta un p'ò lei...non ha il diritto di ignorare un soccorso...non è contro alla vostra legge?Fateci entrere subito!"

"GUARDIE CHE SUCCEDE!"disse una voce femminile che per alcuni della ciurma era famigliare.

"Regina Bibi!"

"Allora questo rumore?"Continuò Bibi

"Sono arrivati alcuni stranieri che chiedono di poter curare una loro amica..."

Bibi si avvicinò al gruppo di amici.Era bellissima...sembrava che per lei il tempo no fosse passato.Essa guardò meglio il ragazzo che teneva in braccio una ragazza bionda.

"Rufy...sei proprio tu??"

"Ciao Bibi"

Bibi accarezzò il volto di Rufy per poi baciarlo sulla guancia.

"Sei tornato...Ma chi è questa ragazza?"

"Lei è la fidanzata di Usop...non sta bene!"

"Guardie!Dite al consigliere di corte di preparare una stanza per la ragazza e avvertite il re che sono arrivati alcuni miei amici."

"Non si potrebbero preparare due stanze?Anche Nami deve riposare..."Disse il cuoco

"va bene...allora due stanze"

Le guardie dopo un saluto sparirono incima alle scale.

"Ragazzi...sono felicissima di vedervi e anche con nuovi compagni..."

"E tranquilla che ci sono anche novità..."Disse Rufy guardando Sanji e Nami

"Davvero?"

"Già...vedi quei due?Si sono messi in sieme..."

"Maddai..."

"Si vogliono sposare..."

"che bello!!!"

"E stanno per avere un figlio..."

"NAMI SONO FELICISSIMA PER TE!!!!Sanji...hai fatto una buona scelta..."

"Bhe grazie..."Rispose Sanji arrossendo

"E io pensavo che Nami si fidanzasse con Zoro..."

"Bhe podarsi che ci sia stato un periodo in cui io sia stata con Zoro..."Rispose Nami arrossendo

"Ah...vabhe,l'importante è che tu sia felice..."La ragazza rimase un p'ò zitta per poi urlare:"ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA!!!!Rufy seguimi portiamo Kaya e Nami nelle loro stanze."

La ciurma seguì la principessa fino su per le scale per poi raggiungere due stanze una di fronte all'altra.Una Di esse era enorme e la sua vista dava sul desero.L'interno era tutto monocolore.L'altra invece dava sulla città ed era più colorata e un poco più piccola.

"Rufy...posa qui Kaya...."

"Si..."

"Nami...tu puoi andare in questa qui insieme a Sanji."

"Grazie Bibi..."

"Ora scusatemi...devo andare!Ma torno presto!"

"allora a dopo!"

Bibi corse via su per le scale.La ciurma ,apparte Sanji e Nami,erano in camera di Kaya e assistevano alla visita di Chopper a Kaya.Le misurò la pressione,le controllò la febbre,le prese del sanque e ne controllò il contenuto.

"Allora che ha?"Disse Usop con un filo di ansia nella voce.

"Come sospettavo ha avuto solo un colpo di sole...niente di preoccupante.Usop tra un p'ò dovrebbe svegliarsi"

"GRAZIE CHOPPER!!!SONO COSì FELICE!!!"

"ma che dici...ho fatto solo il mio dovere...."Cominciò a ballare e a ondeggiare rosso come un peperone.

"Resti sempre il solito..."Dissero tutti i presenti con la goccia

"Bibi come mai non torna?Dovrebbe essere già qui!!!"Pensa Rufy in ansia.La sua Bibi non tornava e questo lo rendeva inquieto.Quando all'improvviso entrò nella stanza un signore in nero con un occhio coperto da una benda.L'uomo gli osserva uno a uno.

"Buon giorno signori...io sono Walter.Sono stato mandato dalla regina Bibi.Volevo dirvi che lei e il re saranno felici di avervi a cena.Alle sette ciè tra mezzora tornerò per portarvi nella sala dei ricevimenti.Preparatevi...potete avvertire anche i vostri compagni di fronte?La porta era chiusa."

"Lo faremo"Rispose Rufy sorridente.Non vedeva lora di mangiare vicino alla sua Bibi.

"Perfetto...allaora tra mazzora!!!"L'uomo si inchinò ed uscì chiudendo delicatamente la porta.

Come loro ordinato tutti si prepararono e mezzora dopo erano pronti per uscire.Nel frattempo anche Kaya si era svegliata.Dopo un abbraccio con Usop anche lei iniziò a prepararsi.Waler arrivò puntuale.

"Siete tutti pronti?Bene...seguitemi giù per le scale"La ciurma scese da quelle immense scale che avevano attraversato poco tempo prima.Dal soffitto pendevano striscioni rossi e azzurri.I muri in marmo riflettevano quelle bandiere su di essi.Ci si poteva specchiare su quei muri.La ciurma attraversò una grande pronta in legno.Essi entrarono in un'enorme salone pieno di luci e colori.In mezzo si trovava un lungo e stretto tavolo pieno di bevande e cibi che fecero luccicare gli occhi a Rufy dalla gioia.

"Signori sedetevi...stanno arrivando il re e la regina"Annunciò Walter succeduto con uno squillo di tromba.Dall'enorme porta entrò Bibi con un uomo che la portava a braccetto.Bibi indossava un vestito azzurro lungo pieno di merletti e pizzo mentre il re indossava uno smoking.I due si sedettero l'uno vicino all'altro capotavola.

"Benvenuti..."Disse Bibi sorridente.

"Benvenuti..."Fece coro il re.Lui continuò"sono felice di accogliere gli amici della regina Bibi nonchè mia sposa..."I due si scambiarono uno sguardo dolce.°-° .La ciurma rimase al quanto sconvolta e infatti tutti urlarono.

"CHE COSA?TI SEI SPOSATA???"

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE!!! eh eh eh...Gia Bibi si è sistemata... Spero che vi sia piaciuta.Se trovate errori o orrori ditemelo...gli accetto volentieri!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_