Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Reby80    17/07/2006    1 recensioni
Live Together, Die Alone spoilers. Comincia con il gruppo che parte alla ricerca di Walt poi racconto ciò che succederà secondo me dopo la fine della seconda serie.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack, Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quale piano?” Il viso di Sawyer era disgustato.
Lui e Kate avevano sparato contro a due degli “altri” che li stavano seguendo, uccidendone uno, ma Jack li aveva fermati. Poi il dottore si era girato verso Michael intimandogli di dir loro la verità e l’uomo aveva iniziato a blaterare qualcosa su una lista con i loro quattro nomi, il suo, quello di Jack, quello di Kate e quello di Hurley. Hugo voleva tornare indietro e a quel punto Jack, dopo aver disarmato Michael, gli aveva detto che non poteva farlo tornare indietro perché altrimenti era sicuro che gli “altri” li avrebbero uccisi tutti, ma che comunque aveva un piano.
Alla domanda di Sawyer Jack spiegò tutto per filo e per segno e alla fine ripresero a camminare.
Jack cercava di non pensare, ora  che i sospetti di Sayid si erano avverati la paura stava prendendo piede dentro di lui, ma ovviamente doveva fingere per non far andare nel panico gli altri.
“Jack” la voce di Kate interruppe i suoi pensieri, l’uomo si girò e guardò il punto indicato dalla ragazza.
C’era un tubo piantato nel terreno e tanti contenitori ammucchiati a terra. Ne aprirono qualcuno, c’erano dei quaderni scritti a mano con delle annotazioni. C’erano degli orari e accanto delle azioni.
“Ore 14.30 si fa una doccia” lesse Kate a voce alta.
“Ehi guardate!” urlò Sawyer e tutti si girarono. Una fumata nera si poteva scorgere in lontananza, era il segnale che Sayid  aveva raggiunto il punto in cui Michael aveva detto che era il campo degli “altri”. C’era qualcosa che non andava. Era troppo distante.
“Dove diavolo ci stai portando?” urlò Jack a Michael.
“Alla spiaggia”
“Non siamo per niente vicini alla spiaggia!”
Dopo un attimo tutti si zittirono, migliaia di bisbigli li avvolsero.
“Sawyer!” urlò Kate facendo un passo verso di lui. L’uomo era stato colpito da qualcosa ed era caduto a terra. La ragazza si bloccò, spaventata, quando Sawyer iniziò a tremare in preda alle convulsioni.
“Correte! Correte!” urlò Jack. Kate gli si avvicinò e insieme scapparono. L’unico pensiero di Jack era portarla in salvo. Mentre si allontanavano le mise un braccio intorno alla vita per proteggerla, ma purtroppo non servì a nulla, dopo un attimo anche lei venne colpita. Jack venne assalito da un incredibile moto di rabbia, estrasse la pistola e iniziò a sparare verso il punto da cui sentiva provenire i bisbigli quindi afferrò Kate e se la mise in spalla. Sul volto aveva un espressione dura e rabbiosa. Non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.
Dopo qualche passo sentì un dolore acuto alla gamba. Era stato colpito, ma doveva resistere per portarla via da lì. Riuscì ad andare un po’ avanti, a fatica, ma alla fine cadde, la testa iniziò a girargli vorticosamente, provò a voltarsi verso Kate, ma arrivarono delle persone e li afferrarono. Poi persero i sensi.

Osservarono Michael andarsene su una barca insieme a Walt, Jack l’aveva guardato tutto il tempo, il suo cuore lo odiava, ma una parte di lui sapeva che non poteva giudicarlo. Jack non aveva figli, ma immaginava che un genitore avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare il proprio bambino e non poteva certo biasimarlo.
Erano inginocchiati, legati, imbavagliati e non sapevano a cosa stavano andando incontro. Hurley era salvo. Gli “altri” l’avevano rimandato indietro, il suo compito era quello di dire a tutti che non avrebbero potuto mai raggiungerli.
Loro tre invece sembravano al patibolo, Jack improvvisamente sentì delle mani che lo strinsero e lo obbligavano ad alzarsi in piedi, davanti a loro altre persone si avvicinarono con dei cappucci in mano.
Sentiva lo sguardo di Kate bruciargli sul viso.
Raccolse tutto il suo coraggio e si voltò verso di lei.
Si voltò verso di lei con la consapevolezza che poteva essere l’ultima volta che la vedeva.
I loro occhi si incontrarono e per un attimo il mondo intorno a lui scomparve. Jack lesse la paura e un’immensa tristezza nello sguardo di Kate, avrebbe voluto abbracciarla e farle coraggio, avrebbe voluto dirle che non avrebbe lasciato che le facessero niente di male. Le fece un piccolo cenno con la testa, sperando che lei capisse tutto, che leggesse i suoi pensieri.
Kate sembrava sul punto di piangere e sbatté gli occhi per rispondergli.
Continuarono a guardarsi finché quegli uomini non infilarono loro i cappucci.

continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Reby80