Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    23/11/2011    2 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 ...Momenti particolari...!
 
Lucia arriva al Ris e va a cercare immediatamente a cercare Ghiro…voleva dargli la notizia.. va nel suo ufficio e non c’è, in laboratorio nemmeno… ferma Bart nell’andito per chiedere a lui se l’ha visto..
L: Ciao Bart, hai per caso visto Ghiro?
B: Ciao Capitano, si l’ho visto un attimo fa…stava salendo per le scale, sicuramente sta andando a fumare di nascosto…come fai sempre tu.. –ride…
L: ah…. Quindi non è poi così nascosto il nostro segreto…- gli sorride..
B: Già… non siete troppo discreti…
L: Vado da lui, se sta fumando da solo, e di nascosto ha qualche pensiero in testa… a dopo Bart!
Lucia sale le scale, apre la porta e infatti eccolo li… seduto tutto da solo a fumare una sigaretta…
L: Fumi tutto solo senza aspettarmi eh… infame…
G: Ehy…. Sei stata attirata dal fumo per caso..- ride…
L: Simpatico, forza dimmi dai….. qual è il problema?
G: Nessun problema… solo un attimo di debolezza!
L: Capitano Ghirelli, sono la tua migliore amica….ti conosco….e so che c’è qualcosa… forse, Selvaggia?
G: Accidenti, la vicinanza con Serra ti ha fatto diventare telepatica? …comunque ci hai preso.. e che questa storia a distanza… non so se la reggo...se ce la faccio…
L: Senti, so che è difficile amare qualcuno non avendolo vicino… per un anno ho amato un fantasma.. ma se tu ci tieni a lei, se è lei che vuoi allora lotta… tieni duro e alla  fine di questi lunghi mesi sarà qui con te… ma se l’attesa è troppo in confronto a quello che provi allora forse in cuor tuo sai già cosa devi fare…
G: ..io credo di amarla… ma non credo di farcela..
L: Qualsiasi cosa tu decidi di fare, hai il mio appoggio…. Sempre e comunque… devi solo chiederti cosa vuoi…
G: Grazie… sentite da te queste parole sono molto più convincenti …-sorride- e per ringraziarti andiamo da Jo, ho inventato un nuovo cocktail….tutto per te…
L: Molto gentile ma…. Non posso venire da Jo… rischierei di provare il tuo cocktail e non posso…
G: Non puoi stasera…? Facciamo domani…?
L: …..in realtà l’assaggio del tuo cocktail speciale e le sigarette fumate di nascosto, dovranno aspettare un pò..... circa 9 mesi…
Ghiro la guarda…spalanca gli occhi e cerca di parlare ma balbetta soltanto..
G: tu… tu mi vuoi dire… che …che…
L: Ti aiuto…..che aspetto un bambino…
G: O mio Dio….. – Ghiro si butta su Lucia ad abbracciarla… la stringe talmente forte che quasi non respira…
G: Io sono così felice per te….ma il padre è Orlando no?
L: Ma che domande fai….?? Certo che è lui…..scemo…
G: Mi darai un nipotino……..che emozione…. Posso? –indicando la pancia!
L: Certo che puoi….sei suo zio..-sorride!
Ghiro avvicina il suo viso alla pancia di Lucia, si abbassa, le da un bacio,.…e sussurra: -“ehy piccolino, sono tuo zio, non vero zio certo, ma tuo zio! Hai la mamma più bella del mondo…è meravigliosa, è la mia migliore amica, perciò falle passare nove mesi meravigliosi, se li merita…altrimenti te la faccio pagare… e basta nausee piccolino”- Ghiro alza la testa…è commosso e ha fatto commuovere anche Lucia… si abbracciano e stanno per un attimo in silenzio, molto spesso tra amici non si ha bisogno di parlare, basta un abbraccio, uno sguardo e una carezza…
Questo momento molto dolce viene interrotto da Bart, che nel vederli abbracciati ne rimane un po’ stupito…
B: Capitani, scusatemi ma Rambaudi sta per arrivare…
L/G: si… arriviamo Bart!
Si guardano, si sorridono e vanno di sotto… li aspettava la riunione con il maggiore Rambaudi..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8