Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Overline15    23/11/2011    1 recensioni
Penso che ormai abbiate capito che scrivo storie senza senso. Se state leggendo probabilmente conoscete la ff sulle rock star. Ebbene, questo è un nonsense un po' più esplicito... o sottile.Non lo so, devo ancora decidere.
divertitevi LOL
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava, sempre quella sfigata di 16 anni o giù di lì, su di una strada solitaria. Il sole era appena tramontato e sì ritrovò del ketchup sotto i piedi, sì abbassò e vide: 
era in atto una guerra tra carciofi e pomodori, e ogniqualvolta che i pomodori venivano colpiti il ketchup schizzava qua e là. 
"oddio, ancora? Vabbè assistiamo a questa guerra, o quel che sia" pensò ad alta voce la gentil donzella (gentile proprio, no, però)

Il capo dei Carciofi era il Colonnello Olius, conosciuto da sempre per le sue epiche battaglie contro gli spinaci e le cipolle (si diceva che aveva aperto a metà una cipolla senza piangere!) mentre il comandante dei pomodori era il Maresciallo Insalatius, un vecchio pomodoro sulla via del marcimento, fu capitano di ventura al suo tempo nella rivolta ai Peperoni.

"Presto, presto! datemi altre bombe a mano!" urlava un comandante dei carciofi, al quale venne subito data una bomba a mano e la lanciò
"MA QUELLO ERA MIO FIGLIO!" urlò una carcioffolina in lacrime. Il comandante rimase immobile a fissare il bimbo-bomba e a pensare che i carciofi bimbi sono uguali alle bombe a mano. 
Un soldato semplice diede in mano alla signora un carcioffolin.. BOOOOHM, la signorà saltò in aria, in realtà quella, era una bomba a mano.
"OEEEEEEEEEE CHE CAVOLO, QUESTA è UNA GUERRA O COSA?"
"O cosa." sussurrò la ragazza, che tirò fuori dallo zainetto una patatina, la passò nel sangue dei pomodori, e se la mangiò.



 
NON FATE LA GUERRA, MA FATE I CARCIOFI.







Ohohohohoh Salve, sono anGora io. 
sì, ciao, sì
Ah, questa la dedico a Donovan, tanto loW <3
Ok, penso che la prossima sarà sulle zucchine, acchiappate i doppisenzi.
Ciaux u.u
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Overline15