Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ceres525    23/11/2011    2 recensioni
Questa storia parla di Bella, ne licantropa, ne umana e nemmeno vampira, ma in questa storia è una dea celeste potente e immortale pronta a tutto per vendicare la madre morta per mano dei vulturi.....
Prima fan fiction spero che vi piaccia
Scusate gli inconvenienti... cmq tutto sistemato =)
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8. La mia anima gemellaRiciao a tutti, chiedo scusa per la mia assenza ma essendo ammalata non avevo molta voglia di scrivere........

cmq vi lascio questo capitolo sperando che vi piaccia =)

Capitolo in collaborazione con Vale95 e Zuzzy_95

TITOLO: LA DEA CELESTE
CAPITOLO 8. LA MIA ANIMA GEMELLA


POV BELLA

Mi giro verso Edward, lo fisso e vedo che è stupito...... stupito che il vento sia cessato così improvvisamente!

Io mi allontanandomi da lui "<<" Edward, ascoltami, adesso rialzo il vento e tu provi a riabbracciarmi ">>"
"<<" Ok ">>" mi rispose, anche se non capiva il perchè, ma fece come gli avevo chiesto.

Mi concentrai, il vento si alzò furioso, i vestiti mi ballavano nuovamente intorno al corpo e i miei capelli si alzavano creando un'onda color cioccolato intorno al mio viso, mi sentii bene.


POV EDWARD

Quando abbracciai Bella il vento cessò, non riuscivo a capire cosa fosse successo, perchè il vento improvvisamente si era fermato???
Perchè Bella si era girata come se avesse visto il sole???

Io, intanto, la stavo abbracciando e mi pareva di avere finalmente trovato una casa..... ma non appena Bella si stacca dal mio abbraccio sento un senso di vuoto, di perdita, che mi stupì non poco, nei miei quasi 100 anni di vita  non mi era mai capitato...... ma una cosa ancora più strana fu la domanda di Bella:
"<<" Edward, ora io richiamo il vento, tu provi a riabbracciarmi..... ">>" io ero costernato e curioso e dissi semplicemente "<<" Si ">>"

Pochi sencondi dopo, dimentico di Tanya, che ci guardava furenti, dei miei genitori e fratelli che erano concentratissimi sulla scena, vidi che Bella si stava concentrando e mi si parò davanti uno spettacolo da mozzare il fiato, la mia Bella, si perchè la sentivo, ormai, sempre più mia, alzava il vento che le alzava i capelli come onde in una tempesta intorno al suo viso e le faceba ballare i vestiti, e in quel momento sentivo il vento, che fortissimo, aveva creato intorno a lei un vortice, in quel momento la raggiunsi e l'abbracciai, strinsi a me il suo corpo minuto e esile...... e senza che me ne rendessi conto il vento era completamente sparito! Cosa vuol dire!?!

Lei riapri gl' occhi e con sguardo dolce mi disse "<<" TU sei la mia anima gemella! La persona che completa la mia anima e il mio potere... ">>"

Cosa!!! Io?!? Impossibile!!!! Non posso essere così fortunato...... Spero sia vero!!!!


POV BELLA

Avevo trovato la mia anima gemella, non ci posso credere, e quella Tanya voleva portarmelo via! Dovrà passare sul mio corpo, prima che ciò avvenga.

Quindi puntai il mio sguardo furente su Tanya "<<" Tanya, ti conviene andartene da qui, e ti do un consiglio: lascia stare Edward, lui è MIO!!! ">>" disse enfatizzando il mio........

Tanya sconvolta mi disse "<<" non ci penso nemmeno, lui è il mio fidanza... ">>"

Edward, in quel momento intervenne, "<<" Tanya io non sono mai stato il tuo ragazzo, sia chiaro! Abbiamo solo avuto un flirt passeggero, ma non siamo mai stati insieme, e questo lo sai ">>",

Tanya era allibita "<<" ma cosa dici Edward, io ti .... ">>"

"<<" non dirmi che mi ami... l'amore non si può solo dire, ma bisogna anche dimostrarlo..... e quella volta che ti ho beccato con James, non mi pare che stessi pensando a me!!! ">>",

Tanya, disperata cercò di guadagnare il terreno che aveva perduto fino a quel momento "<<" Edward, quella volta con James è stato solo un errore, se mi perdonerai voglio provare a recuperare il nostro rapporto ">>"

A quelle parole, il sangue che mi scorre nelle vene divenne bollente dalla rabbia, sotto i miei piedi, la terra iniziò a tremare violentemente,

"<<" Cosa succede?? ">>" chiese Emmett, spaventato da quello che stava succedendo e prendendo per la prima volta la parola.

Carlisle aveva capito quello che stava succedendo e infatti rispose "<<" è Bella, la sua rabbia ha creato un forte terremoto, quindi è capace di controllare anche la terra oltre il vento, due dei quattro elementi naturali..... ">>"

Edward per calmarmi "<<" Bella, io non sento niente per Tanya, adesso la considero solo una mia cugina, almeno io la considero tale! ">>"

A quelle parole il terremoto si placò, fino a quasi annullarsi, Tanya, ferita dalle parole di Edwardtenta di abbracciarlo...

Come si permette quella sciaquetta..... mi parò davanti a Edward, non voglio che quella stupoda oca lo tocchi!

Tanya a quel gesto mi rivolse un ringhio, io sorridendo alzo una mano e senza dire una parola la scaraventai fuori dalla finestra, rompendola e tanya andò a finere contro un albero, lei alzandosi mi guardò con paura, invece voltandomi verso i membri della famiglia Cullen che mi guardavano con rispetto e si può dire quasi con gratitudime "<<" Tanya, vattene finchè sono buona e di buon umore ">>".

Lei si alza, e con sguardo carico di paura e di odio fa per andarsene "<<" Non finisce qui Isabella Swan, me la pagherai e Edward sarà mio! Non telo lascio! ">>" detto questo se ne va, io quasi scoppia a ridere.... comunque cominciai a rilassarmi e con me anche il mio potere.


POV EDWARD

Non mi piace quello che ha detto Tanya, è una tipa molto vendicativa e sicuramente un domani la ritroverò fra i piedi.... Comunque per il momento per fortuna se n'è andata..... adesso posso chiedere quello che è successo prima alla mia Bella...

"<<" Bella, mi spieghi cos'è successo prima?? ">>" ero curioso di sapere cosa voleva dire il fatto che non appena l'abbracciavo i suoi poteri si "spegnevano".

Lei girandosi, mi guarda con uno sguardo dolce e seducente al tempo stesso. "<<" Edward, tu sei riuscito a calmare il vento..... e la terra... non ci posso    credere, Edward tu sei la mia anima gemella, colui che è in grado di completare il mio potere, calmarlo e riempire il vuoto della mia anima.... e un la stessa cosa anche per voi, solo che le vostre anime gemelle le chiamate "cantanti", adesso tu forse ti starai chiedendo perchè ti serve una persona che ti calma i potere...... vedi i poteri delle dee celesti sono comandati principalmente dalle nostre emozioni, per esempio se io fossi arrabbiata, e il mio potere prendesse il soppravvento la terra, e dico il pianeta terra, correbbe il rischio di venire distrutta, in poche parole io potrei disintegrare la terra e tutti i suoi abitanti.
Vedete io comando i 4 alementi: aria, fuoco, terra e aria, però il mio potere primario è il vento, quello secondario è la terra, invece il fuoco e l'aria sono ancora assopiti dentro di me ">>".

Sento che tutti quanti sono stupiti, increduli, terrorizzati.......

Rosalie "<<" quindi se volessi potresti distruggere il mondo con uno schiocco di dita e non potremmo nemmeno impedirtelo
Carlisle "<<" adesso si spiegano molte cose.... ecco perchè i Vulturi voglio così tanto la regina delle dee celesti, che saresti tu Isabella, i tuoi poteri sono immensi.... ma aspetta.. Bella, posso chiamarti così vero??">>"

Bella facendo un sorrisino tenero "<<" Si certo, ormai non vi considero più miei nemici ma una specie di famiglia ">>"

mio padre, prese coraggio e le pone una domanda che gli sta a cuore...... "<<" tu puoi avere figli?? ">>"

Bella quasi si strozzò "<<" Cosa?!?!?!? ">>"

Tutti nella stanza sono stupiti dalla domanda di Carlisle.... cosa centrava con tutto quello!!!!!!




                                                                                                                                                                                                                                                      
ANGOLO DELL'AUTRICE

Spero che vi piaccia................ mi raccomando recensite in molti così mi dite cosa ne pensate =))))


1) RINGRAZIO CHI HA MESSO LA MIA STORIA NELLE SEGUITE:

1 - aleinadp [Contatta]
2 - bacieabbracci [Contatta]
3 - BellaMarie [Contatta]
4 - Beth96 [Contatta]
5 - dedehorse [Contatta]
6 - giadinacullen [Contatta]
7 - Kyhara Logan [Contatta]
8 - Nadia1992 [Contatta]
9 - noraa [Contatta]
10 - valef95 [Contatta]
11 - zuzzy_95 [Contatta]
12 - _alessia98_ [Contatta]

2) RINGRAZIO CHI L'HA MESSA NELLE RICORDATE:

1 - lady marion [Contatta]
2 - Miry Alice [Contatta]
3 - rituz [Contatta]
4 - zuzzy_95 [Contatta]

3) RINGRAZIO CHI L'HA MESSA NELLE SEGUITE:

1 - 96giuggi [Contatta]
2 - alexiell [Contatta]
3 - alice91 [Contatta]
4 - angel24 [Contatta]
5 - babycullen [Contatta]
6 - barbylove [Contatta]
7 - cesarina89 [Contatta]
8 - Eternity Olympia [Contatta]
9 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
10 - farfalla_dolce [Contatta]
11 - fay90 [Contatta]
12 - iaia_twl [Contatta]
13 - lali28cullen [Contatta]
14 - milkywa2 [Contatta]
15 - noracullen18 [Contatta]
16 - OanaParaveti [Contatta]
17 - paperottamartina [Contatta]
18 - Shiho93 [Contatta]
19 - sofy96 [Contatta]
20 - tenerona [Contatta]
21 - Toru85 [Contatta]
22 - UAUI84 [Contatta]
23 - Vampira Cullen [Contatta]
24 - vannuccini [Contatta]
25 - Venerdi [Contatta]
26 - xsarah [Contatta]
27 - zuzzy_95 [Contatta]
28 - _alessia98_ [Contatta]
29 - _Haru_ [Contatta]

4) INFINE RINGRAZIO INFINITAMENTE COLORE CHE HANNO RECENSITO LA MIA STORIA =)))

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ceres525