Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    23/11/2011    14 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
003 Fine


Personaggi: Aiolos - Aiolia
Parole: 109 
Note: Notte degli inganni. L'accenno alla AiolosxSaga leggetelo alla luce del "What if?". 

 


E così, questa è quella che chiamano “morte”.
Qualunque cosa sia, sta arrivando: sento il frusciare del suo mantello nero farsi più vicino.
Magari anche lei, come Saga, indossa una maschera.
Povero amore mio, quanto vorrei restare per illuminare il suo buio … ma non posso, non posso proprio.
Sono arrivato alla fine della mia strada.
É un'eredità pesante quella che ti lascio, fratello: un testimone di infamia e di sangue. Confido che sarai forte e coraggioso come le stelle da cui discendi.
Un giorno la bambina che ora mi dorme accanto tornerà a spazzare via tutto il vostro dolore.
Proteggila al mio posto, Aiolia: sembra così fragile la Giustizia.
 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_