Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    23/11/2011    9 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio precedente non aveva cambiato assolutamente nulla.
Zayn continuava ad andare in giro con una ragazza diversa, ormai Ally era abituata.
-Allora, cos’è sta storia che Malik ti ha invitato alla festa?- Liam raggiunse velocemente la ragazza, posizionandosi di fronte a lei in modo da bloccare il passaggio.
-Sembri una vecchietta che spettagola, Liam.- rispose Alison, scoppiando a ridere nel vedere la faccia del riccio.
-Comunque sì.. è vero. Però gli ho detto di no.-
Liam sbarrò gli occhi.
-Davvero? Non ti credevo capace di una cosa simile.-
-Te l’ho detto, Liam. Non mi importa più nulla.- disse, pronunciando quella frase con una certa nonchalance.
La verità era che cercava di convincere più se stessa, che l’amico.
Faceva di tutto per seppellire i suoi ricordi, per seppellire i sentimenti che provava per lui.
-Ally.. puoi mentire a te stessa, non a me.- replicò il ragazzo, guardandola fisso negli occhi.
In realtà era vero. I due si conoscevano benissimo e lei non riusciva a nascondergli nulla.
Annuì semplicemente, non sapendo cosa rispondere.
-Comunque, adesso vado in classe. Ci vediamo dopo, Payne.- disse Alison, salutandolo con un sorriso.
L’ora di spagnolo era quella che odiava di più, per un semplice motivo: era in classe sia con Diana che con Zayn.
Di solito saltava la lezione, ma dopo 8 assenze non potè far altro che entrare in aula.
Erano già tutti lì, compreso il professore.
Andò a sedersi al suo banco, vicino Brittany, ovviamente.
Le piaceva quella materia, ma il fatto di essere in classe con le due persone che più non sopportava le dava un fastidio enorme.
-Jenkinson, oggi ci degna della sua presenza.- il professore la guardò, riferendosi probabilmente alle sue innumerevoli assenze.
-Si… è che nelle ultime settimane sono stata poco bene.- rispose, buttando lì la prima cosa che le venne in mente.
-Ally, questo è per te…- sussurrò la sua migliore amica, passandole un fogliettino.
Lo aprì senza fare troppo rumore.
‘Sabato andiamo alla festa insieme, giusto? –Zayn’
Alison si girò verso la direzione del ragazzo mimando un ‘assolutamente no’ con le labbra.
Certo che se avesse continuato a fare così le cose sarebbero diventate difficili.
Sbuffò, ritornando con la testa sul libro.


-------------------

-Jenkinson.- la ragazza sussultò nel sentire la voce di Zayn.
Alison era seduta sugli spalti del cortine, Zayn era dietro di lei con la testa poggiata sulla sua spalla.
La bionda riusciva a sentire il suo respiro sul proprio collo, questo le provocò un brivido lungo la schiena.
Si allontanò subito.
-Che ci fai qui, Malik?- chiese la ragazza, continuando a guardare di fronte a sé.
-Aspetto che Harry sconti la sua punizione, dovrebbe uscire tra 15 minuti.-
-E.. perché non lo aspetti da qualche altra parta?- disse ironica, fingendo un sorriso.
-Mi piace vedere le cheerleader che si allenano mentre le loro gonnelline si alzano sempre di più.- rispose, con  una certa indifferenza.
Tipico di Malik.
Ally fece per andar via, ma Zayn la fermò prendendola per il polso.
-Tu come mai sei qui?- le domandò.
-Brittany aveva il corso d’inglese, aspetto che esca.- rispose la bionda.
Dopo quella frase calò il silenzio.
Gli unici rumori che si riuscivano a sentire erano i respiri, accompagnati dal fruscio del vento che scompigliava i capelli ad entrambi.
Ad Ally la vicinanza di Zayn provocava un certo effetto, anche se non lo dava a vedere.
Di solito si dimostrava dura verso di lui, ma non era così.
Sapeva com’è era fatto, sapeva che era uno stronzo e non voleva essere come tutte le altre ragazze della scuola che gli sbavavano dietro.
Lei non era come le troie che lui frequenteva solitamente.
Forse le persone pensavano questo, ma non era così.
E poi, lei non se ne curava.
Il parere delle persone non la toccava minimamente.
Certo, sentirsi ripetere sempre le stesse cose le dava fastidio, ma cosa poteva farci?
-ALISON !- Zayn urlò nell’orecchio della ragazza, quasi le veniva un infarto.
-COSA CAZZO CI URLI?- gli disse, alzando notevolmente il tono della sua voce.
-STAI URLANDO ANCHE TU!- replicò lui, sempre a voce alta.
-Comunque, Harry e Britt sono usciti.- continuò, indicando con l’indice i due che litigavano.
-Oh.. grazie.-
Fece per andar via, ma Zayn la bloccò per un polso.. di nuovo, costringendola a girarsi.
-Sicura che sabato non verrai alla festa con me?-
Quella domanda la sorprese.
Probabilmente le sue guance in quel momento cambiarono del tutto colore.
-Sicura.- rispose convinta. Anche se, era tutt’altro che convinta.
Il ragazzo fece spalluccie non sapendo cosa rispondere.



OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Vi sto rompendo il cazzo con questa stramaledetta festa, lo so. Ahahah
Dooovrebbe svolgersi nel prossimo capitolo :3
Come promesso, ho aggiornato oggi !
Come sempre, vi ringrazio per le sei recensioni.
Spero di vederne di più nel prossimo capitolo.
Comunque grazie, davvero. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx