Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    23/11/2011    1 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 14.50, era loro della pappa! Lali aveva una fame pazzesca, altrettanto Pitt. Così decisero di andare in un ristorantino economico, ma Peter all'improvviso fermò Lali..
 
 
- Seguimi, non te ne pentirai. - disse Peter sorridendo maliziosamente.
 
Lali non ebbe nemmeno l'occasione di aprire bocca che Peter correva come un pazzo! Lali lo raggiunse e si ritrovarono sulla spiaggia.. 
 
 
- Perchè siamo qui? Ho fame! - disse Lali sentendo la sua pancia brontolare.
- Per mangiare e per rilassarci. - disse Peter sorridendo.
- Come? - disse Lali incredula.
 
 
Peter portò Lali in una casetta sulla spiaggia, Pitt aprì lentamente la porta e Lali si ritrovò davanti ad un soggiorno addobbato per bene, con un tavolo apparecchiato per due, petali di rosa rossa per terra.. Lali non sapeva che dire, si scaraventò su Peter e lo baciò con tutta la sua passione. Era l'unica cosa che le era venuta in mente in quel momento, ringraziarlo con un bacio. 
 
 
- Amore, sei fantastico. Ricordami di non lasciarti mai. - disse Lali baciando Pitt amorevolmente.
- E tu ricordami di non tradirti! - disse Peter scherzando.
- Scemo.. ora però mangiamo! Ho una fame! - disse Lali aspettando che Peter spostasse la sedia per far sedere la sua amata.
- Oh, mi scusi. Mi stavo dimenticando Milady. - disse Peter spostando la sedia. 
 
 
Mangiarono tante portate, squisite, ma la cosa che piaceva di più a Lali era stato il gateaux di patate! Lo adorava.
 
 
- Tutti buonissimo! Come facevi a sapere che amavo il gateaux? - chiese Lali ancora masticando! Che maleducata!
- Ho ricavato qualche informazione... dalle tue amatissime amiche. - rispose Peter facendo uno dei suoi splendidi sorrisi a 32 denti. 
- Ah ecco.. ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti? - chiese Lali ricordando quel fantastico momento. 
- Sì, eri splendida con il tuo abito da principessa! - rispose Peter prendendo la mano di Lali e baciandola.
 
 
Dopo pranzo, i due piccioncini decisero di andare a passeggiare in riva al mare. Si schizzavano l'acqua, ridevano e scherzavano. Si ritrovarono sdraiati sulla spiaggia a guardare le nuvole, abbracciati. 
 
 
- Guarda una pecorella! - disse Lali sorridendo.
- Io vedo una ragazza.. meravigliosa.. con un grande sorriso.. - disse Peter guardando intensamente Lali. - ecco perchè mi sembra di vederti ogni giorno, sei il mio cielo, le mie stelle, la mia luna, la mia vita.. - disse Peter baciando Lali.
- Non mi aspettavo che fossi un poeta. - disse Lali ridendo. 
- Infatti lo sono solo per te. - disse Peter. 
 
 
 
Si fece sera e i due si ritirarono in casa, si distesero sul letto e si addormentarono abbracciati, sognando beatamente.
 
 
 
 
 
buona sera <3 
scusate se non l'ho scritto prima, ma non avevo l'ispirazione. ora però l'ho avuta per fortuna :D 
vi devo dare una brutta notizia.. tra poco questa storia finirà.. :(
ne ho fatta un'altra, non so se la seguite si chiama Nuestra Historia De Amor. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse