Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    18/07/2006    5 recensioni
Lo spirito del faraone Yami è tornato per cercare le sue carte delle Divinità Egizie sparite!Jayden,Syrus,Chazz e Yushizu kaiba si metteranno al lavoro per aiutare lo spirito a riposare in pace!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OGGETTI RITORNATI ALLA LUCE..

Ed ecco che inizia questo capitolo..il mio gattino sta sulle mie gambe e mi sta rompendo per davvero..°_°.Ora che gli ho dato il latte spero che si metta a riposare..ma passiamo alla storia!^______________^

*******************************

-Spero che la posta sia veloce-disse Atem.-Lo è,loè!-confermò Iris-Spero solo che tu abbia fatto la scelta giusta.E' solo una ragazzina...--Ma è la figlia di Seto!E' un'ottima duellante e non credo che corra pericoli-la interruppe il faraone.....

Due giorni dopo....all'accademia...

-Non è giusto!-si lamentava Jayden:per la terza volta era stato battuto da Yushizu. Syrus guardava la scena con compassione -Povero Jayden,non vorrei trovarmi nei suoi panni- disse. -La prossima volta cambia tattica!Draghi Bianchi Occhi Blu e Drago Finale non è imbattibile!- si infervorò Yushizu. -Ma come faccio?Che tattica devo usare contro di te?- rispose Jayden -Non mi dispiace aver perso,ma intanto voglio cercare di batterti per motivi personali!-. -La piantate piccioncini? Litigate come una coppia di sposi!- li rimproverò Chazz. Yushizu lo guardò male -Almeno non siamo sposati,grazie tante!- disse la ragazza e andò via furiosa. -Te la sei scampata...non è giusto!Anche tu meriti un pugno in testa!- disse Jayden -Perchè a te no e a me si?-.Chazz non rispose ma si limitò ad aggiustare il suo deck,cosa che faceva spesso ultimamente. il dottor Crowler entrò nell'arena -Dov'è finita la signorina Kaiba?-chiese,portava un pacco tra le braccia -Ora mi tocca anche fare da facchino!- si lamentava.-Lo consegnamo noi a lei,grazie comunque!-disse Alexis prendendo il pacco che si rivelò essere pesante. Crowler non ci pensò su mezza volta che si allontanò sbraitando. Alexis si recò con il resto del gruppetto nel dormitorio dove Yushizu parlava con il suo spirito -E' così infantile qualche volta! Se non riesce a battermi non può e non deve prendersela con me! E' lui che non cambia tattica!- disse Yushizu alla Maga Nera.Ojama Giallo si intromise -Ma dagli più tempo no?-disse. Yushizu lo guardò con sospetto - Maga Nera,mandalo via.Nessuno ti ha chiesto nulla!-disse Yushizu. -No! Il bastone nooo!La mia testa è delicata!Basta!Ahia!!!- Ojama Giallo si rintanò nella sua carta,al sicuro dalle bastonate delle Maga. -Siete quì.Cosa volete?- chiese Yushizu.Alexis le porse il pacco-Da parte di tua madre- disse. Yushizu prese il pacco e entrò nella camera posandolo sulla scrivania.Lesse la lettera -Ma quì siamo impazziti- mormorò appena aprendo il pacco.All'interno c'era una collana,una barra e un...mucchietto di pezzi da ricomporre. Vedendo quei pezzi Yushizu sgranò gli occhi e prese un pezzo tra le mani -La storia dovrà ripetersi- disse -Carte rubate...oggetti ritornati alla luce..ma certo!-.-Sta delirando?- disse Ojama apparso di nuovo.-Stà zitto tu!-disse Chazz cercando di schiacciarlo come un insetto. Yushizu stava osservando tutti e tre gli oggetti,avrebbe dovuto combattere nel regno delle Ombre.Lì le Ombre erano vere e anche i mostri usati nei duelli. Non erano come le Ombre che avevano combattuto Jayden e compagnia un anno fa.Gli oggetti del Millennio erano capaci di portare il duellante direttamente nel Regno delle Ombre.Un duello lì avrebbe rappresentato un vero suicidio.Per assicurarsi la salvezza avrebbe dovuto ricomporre il PUzzle del Millennio più velocemente possibile.Qualcuno sarebbe venuto a reclamare il Drago alato di Rah e fino a quel momento,Yushizu avrebbe dovuto prepararsi. -Che cosa soco?Sono tutti d'oro!- esclamò Jayden dando un'occhiatina nel pacco. La Maga Nera era preoccupata -Devi stare attenta- disse.Yushizu le sorrise -So cavarmela!Intanto devo ricostruire il Puzzle del Millennio!- disse prendendo un paio di pezzi -Sarà dura ma ce la farò!- concluse con determinazione. In quel paio di giorni aveva imparato a parlare meglio di prima,imparava in fretta!Molto in fretta!

A cena Yushizu non mangiò molto.Stava pensando a quello che sarebbe successo. Solo chi aveva il Puzzle del Millennio e le carte delle Divinità Egizie sarebbe riuscito ad accedere alle Ombre e a controllarle a suo piacimento diventando così il faraone di tutto l'Egitto.Ma con il potere delle Ombre avrebbe potuto governare il mondo intero. -Qualcosa ti turba?- chiese Chazz. -Gli oggetti che mi ha mandato la mamma,tutto quì!Ma non è nulla..-rispose la ragazza- -Devo solo ricostruire il Puzzle!Sarà difficilissimo...-disse con rassegnatezza -Spero solo di fare in tempo-.-In tempo?Per cosa?- chiese il ragazzo un pò preoccupato:guai in vista tra non molto. -Adesso deliri anche tu?- disse Ojama Giallo. Chazz cercò di beccarlo con un piatto ma lo mancò -Lascia fare a me!- disse Yushizu ridendo perfidamente -Maga Nera!Usa il suo scettro per rompergli la cocozza!- disse.Lo spirito della Maga obbedì anche se Ojama preferì ritirasi -La prossima volta ci incontreremo in un duello!- si lamenò prima di scomparire nella carta. -Che rompiscatole..- disse Chazz -Perchè proprio a me? Perchè non a Jayden visto che lui è più paziente di me! Non voglio più averlo tra i piedi!- iniziò a lamentarsi. Yushizu invece rideva -Gli spiriti portano compagnia anche se sono rompiscatole! Come fai a non sopportarlo? E' vero che si immischia ma è simpaticissimo!-.Ojama si sentì lusingato per quelle parole e inizò a piangere a fontanella -Sono così feliceeeee!!!!Sigh..- disse.La faccia di Chazz era questa:-____--Potevi evitare di lusingarlo,no?-disse -Comunque,se vuoi posso aiutarti a finire quel coso....- continuò. Yushizu rise di nuovo -Non fa nulla!Ce la farò da sola!Tanto non è questione di vita o di morte! L'importante è che ce l'ho io!- disse -Una domanda:mica ci stai provando con me?- rideva di più a questa domanda. -Certo che no! Voglio solo rendermi utile e non sentire Ojama che canta la sera!- spiegò un pò rosso. -Ojama canta la sera?Questa me la devo scrivere!- disse Yushizu ridendo come una matta. -Smettila di ridere!Non è divertente!- disse Chazz che se ne andò un pò arrabbiato. Come poteva pensare che lui ci stesse provando? Un anno fa aveva dichiarato i suoi sentimenti ad Alexis che lo aveva respinto,non avrebbe commesso lo stesso errore anche stavolta.Avrebbe lasciato perdere. Sarebbe stato meglio non ricevere un'altra delusione.(Scusate lo spoiler...nd Red Blaziken)Si,avrebbe lasciato perdere tutto e lasciare che gli eventi andassero da soli.Anche se doveva ammettere che Yushizu era carina.Si perdeva sempre in quegli occhi azzurri ogni volta che la guardava.Poi era sempre determinata nei duelli.Si vedeva che era la figlia di Kaiba.Chazz però si chiese se aveva altre carte oltre a quelle di suo padre.

Nel dormitorio Yushizu iniziò a comporre il Puzzle.Quando mise un pezzo giusto al suo posto,questo si ulliminò e si attaccò così forte all'altro pezzo che era impossibile staccarlo!Almeno il mattino dopo avrebbe potuto continuare da dove aveva interrotto. La ragazza andò a dormire dopo aver incastonato solo tre pezzi in due ore...ci sarebbe voluto molto tempo prima di completare il Puzzle.Prima di andare a dormire però,Yushizu indossò la Collana del Millennio sperando in un sogno premonitore....

****************

Chappy finito per ora!Eh,si..Chazzi si sta innamorando evvai!*_* Ma non ammazzatemi!Quel poveretto è stato respinto da Alexis e allora ha trovato un'altra ragazza con cui provarci no?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken