Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _PeaceAndLove_    23/11/2011    0 recensioni
È appena finita la scuola , e Emily si sta preparando per andare finalmente al campeggio dove andava tutti gli anni . Ma quest'anno era diverso . Una cosa in lei aveva scombussolato tutte le idee che prima erano chiare : l'amore . Si , perchè quando ti innamori , non hai più la stessa percezione del mondo come prima . Tutto sembra più bello , semplice , ma in realtà non è così .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+

 

-Oggi è il grande giorno , il mio compleanno ! Chissà cosa ha in mente Luca per stasera...- Pensò Emily.

-Ehi , ma dove sono tutti?-

Emily decise quindi di uscire dalla tenda ed andare a cercare i suoi amici ..

Appena uscì dalla tenda un urlo lo travolse “SORPRESAAA!” c'erano tutti , Ale , Anna, Matteo , Marco e Luca ! C'era anche Thomas ! “Oddio ragazzi , grazie ! Grazie davvero!”

C'erano tantissimi palloncini , un sacco di dolcetti e patatine . Il giorno più bello della vita di Emily !

Inoltre c'erano i regali !

Matteo aveva regalato a Emily un orsacchiotto di peluches , quello che avevano visto insieme quando erano andati al centro commerciale !

Marco le aveva regalato una maglia e una gonna , molto carini !

Anna le aveva regalato quella collana che le piaceva tanto , quella con il cuore che si apre , con la foto di tutto il gruppo dentro .

E Ale , la sua migliore amica , le aveva regalato un album di fotografie , tutte loro , e una borsa di Guess .

“Il mio regalo te lo do stasera ..” Gli sussurrò nell'orecchio Luca “Ma per ora eccoti un bel bacio, ti amo amore mio e auguri” . “Ti amo anche io , e grazie” e i due si scambiarono un dolce bacio .

 

La giornata passò velocemente , ma Emily riusciva a pensare a cosa avesse in mente Luca , e cosa avrebbero fatto.

“Allora noi andiamo , voi divertitevi!” disse infine Ale , che stava andando con Matteo in quel ristorante . “Ok, lo faremo!” Rispose Anna .

 

“Andiamo?” Chiese Luca alla sua Emily.

“Ok , andiamo”

E i due , dopo aver salutato i loro amici , si avviarono lungo la spiaggia .

“Allora cosa vuoi fare?” chiese Emily a Luca .

“Aspetta qui , torno fra 5 minuti!”

E così Emily aspetto pazientemente …

Luca ritornò vestito con uno smoking e un pacco in mano e disse “Questo è solo uno dei regali che ti ho fatto , spero che vada bene..” Emily , entusiasta , aprì la scatola e vi trovò dentro un abito da sera , lungo , color del mare , e delle scarpe con il tacco , bellissime.. “Oddio Luca grazie ! Ti amo! Sono bellissime!” E gli diede un bacio .

“Su sbrigati , indossalo”

“Ok , arrivo” E saltò Luca con un bacio .

Emily ritornò bella come non mai e Luca rimase così abbagliato dalla tanta bellezza che aveva davanti agli occhi che decise di recitarle un sonetto di Shakespeare che aveva imparato durante l'anno scolastico: “Il mio occhio s'è fatto pittore ed ha tracciato/ L'immagine tua bella sul quadro del mio cuore; / il mio corpo è cornice in cui è racchiusa, / Prospettica, eccellente arte pittorica, / Ché attraverso il pittore devi vederne l'arte / Per trovar dove sia la tua autentica immagine dipinta, / Custodita nella bottega del mio seno, / Che ha gli occhi tuoi per vetri alle finestre. / Vedi ora come gli occhi si aiutino a vicenda: / I miei hanno tracciato la tua figura e i tuoi / Son finestre al mio seno, per cui il Sole / Gode affacciarsi ad ammirare te. / Però all'arte dell'occhio manca la miglior grazia: / Ritrae quello che vede, ma non conosce il cuore.”

“Shakespeare , il mio scrittore preferito!” Esclamò Emily, poi continuò “Comunque, ti piaccio? E il vestito mi sta bene?”

“Sei favolosa , sembri una dea”

“Sei troppo dolce !”

“Dai su , andiamo , ti porto in un posto...”

Incominciarono ad avviarsi verso la spiaggia , e Emily vide un tavolo , con una candela al centro e ai lati due sedie e l'orchestra .

“Cavolo Luca , hai fatto tutto questo per me?”

“Le persone fanno cose pazze , quando sono innamorate”

“Ti amo ! Ti amo ! Ti amo !”

“Aspetta...”

Si misero a sedere , e l'orchestra iniziò a suonare . Ed eccoli che arrivarono , quei ragazzi che stavano parlando con Luca l'altro giorno , quelli che Emily non aveva capito chi fossero !

“Loro sono Federico e Guido , mi hanno aiutato ad organizzare tutto! E oggi ci faranno da camerieri! So che il tuo piatto preferito è la pasta agli scogli , e quindi eccoti servita!”

E Guido alzò il vassoio e una quantità smisurata di pasta allo scoglio sbucò fuori

“O mio Dio ! Grazie!” E fece un sorriso .

“E che cose è la pasta agli scogli senza un buon vino bianco?!?” Esclamò Federico , tirando furoi una bottiglia di vino .

“Emm... Scusami tanto , ma non mi piace il vino .. vorrei un po' d'acqua se è possibile” Disse Emily , un po dispiaciuta.

“Ma certo ! Il vino lo lascio a te Luca?” Chiese infine Federico.

“Si grazie Fede!”

Dopo che il “cameriere” aveva portato l'acqua , i due si misero a mangiare , scherzando e parlando come non avevano mai fatto prima d'ora .

Finito di mangiare il primo , il secondo (sempre di pesce) e il dolce (panna cotta con il cioccolato , la preferita di Emily) , Luca stese un telo , e i due innamorati si misero a sedere sulla riva del mare , guardando il tramonto .

“Luca tutto questo è fantastico … Perchè lo hai fatto?”

“Perchè ti amo”

Federico e Guido se ne erano andati , e pure l'orchestra era andata via . Rimanevano soltanto Emily , Luca e il rumore delle onde che si infrangevano sulla riva del mare .

“Guarda quant'è bello il tramonto..” Disse Emily

“Cosa provi quando lo guardi?”

“Felicità , gioia , tranquillità..”

“E quando pensi che sia bello?”

“Tantissimo”

“Ecco , quello che pensi tu , su questo bellissimo tramonto , non è nemmeno una briciola di quello che penso io quando ti vedo”

“Io provo la stessa cosa che provi tu ogni volta che ti vedo”

“E quando mi baci , è come stare in paradiso”

“Già..”

“E allora perchè non mi dai un bacio?”

“Subito”

Ed Emily si avvicinò dolcemente a Luca , e le loro labbra finalmente si sfiorarono . Questa volta non c'era nessuno che gli interrompesse , e le mani incominciarono a toccarsi dappertutto . Gambe , spalle , braccia... finchè non si ritrovarono l'uno sopra l'altra , nudi .

“Voglio fare l'amore con te..” Sussurrò Emily a Luca.

“Sei sicura?”

“Si , sono sicura.. Ti amo”

“Ti amo anche io..” E dopo queste parole i due incominciarono a toccarsi sempre di più , Emily incominciò a scendere con la mano e gli toccò lì , si proprio lì !

A Luca piaceva , e si vedeva , faceva dei versi con la bocca , ma poi anche lui volle scendere con la mano , e toccò Emily in quel punto .. Che sensazione piacevole , unica … E poi … “Ah ..” Gemette un urlò … “Ti ho fatto male?” Chiese incuriosito Luca. “No , mi piace” E allora Luca continuò .. “Hai il preservativo?” “Si” “Mettilo allora..” … … … “Fatto” … … … Luca si muoveva su è giù sopra il corpo di Emily , e sembrava che a lei piacesse … “Ah … Mmm...” “Mi piace...”

“Si ..” “Oh..” … … …

Dopo aver fatto l'amore , i due si rivestirono , e fecero una passeggiata …

“Emily?”

“Si?”

“Ti amo , ti amo davvero!”

“Ti amo anche io! E per la cronaca , ti ho perdonato!”

“Grazie , non so cosa farei senza di te!”

“Andiamo a dormire? Sono distrutto..” continuò Luca.

“Si , andiamo...”

“Ma tu dormi con me , promesso?”

“Ahaha, si promesso!”

“Allora andiamo .. Che è l'una di notte!”

“Ok.”

I due , allora , si misero a dormire , l'uno accanto all'altra.

“Buona notte amore , ti amo troppo!”

“Buona notte , sogni d'oro . Ti amo anche io”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _PeaceAndLove_