Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    24/11/2011    5 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crocodile /Rufy




[100  parole]
 
 
La prima volta che aveva conosciuto  Mugiwara aveva pensato che fosse un ragazzino divertente; La  seconda, aveva iniziato a scocciarsi ed mal sopportarlo;
la terza, Crocodile dovette cambiare completamente opinione sul moccioso col cappello di paglia: l’aveva sconfitto di brutto.
Chiuso in una cella, non aveva più nessun’interesse: libero o prigioniero non gli importava granché. Un solo chiodo fisso in mente, e nulla sembrava  scacciarlo.
Poi, L’occasione d’oro arrivò per lui e con essa anche Capello di paglia. Una specie di maledizione e benedizione insieme, dopotutto.
Quegli occhi e quel sorriso, del resto, avrebbero perseguitato Crocodile per tutta la vita.

Note:
Buon pomeriggio^^ ecco la nuava drabble crolu come avevo promesso;)   dalla prossima  inizierò a sviluppare le vostre richieste! per quanto rigurda il capitolo,  quando parlo degli incontri tra i due pirati,  mi riferisco ai tre scontri che Rufy a fatto conontro corcoboy ad Alabasta.
A presto!
Kiss
Risa



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan