Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/11/2011    2 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XIII–

Sono seduta davanti allo specchio in bagno e Amber sta armeggiando con la piastra per farmi bella.
Ho deciso che per questa serata, di farmi fare i capelli lisci e Amber con la sua piastra riesce a farmeli sempre perfetti.
Lei lavora e io mi rilasso completamente, è stata una giornata un po’ movimentata e mi devo riprendere.
“Certo,che è incredibile”
“Che cosa Amber?”
“Connor e Chantal, lo avresti mai immaginato, se lei non fosse venuta a raccontarti tutto?”
Ho raccontato tutto a Amber, anche perché visto il movimento della giornata, non ci stava capendo niente, di cosa stava capitando e mi sono confidata, è la mia migliore amica ed è giusto che lo sappia.
“Direi proprio di no, ma dalla vita bisogna aspettarci tutto … Certo avrei sperando che Connor me ne avesse parlato prima, ma lo conosciamo preferisce tenere tutto per se, invece che chiedere l’aiuto alle persone che gli vogliono bene”
“Hai proprio ragione, devo dire che però mi spiace tanto per Connor, da quello che dici è proprio innamorato di Chantal”
“Si e voglio capire da lei, se vuole veramente sposare Sebastian”
“Dici sul serio?”
“Si perché?”
“Beh, la riuscita di questo matrimonio ne vale la tua promozione o sbaglio?”
“Quello si ma se il mio amico Connor riesce ad essere felice con Chantal, lo sarei di più, la carriera non è al primo posto per quanto mi riguarda”
“Hai ragione”
“Ah una cosa Amber … non devi dire a nessuno di quelllo che ti ho raccontato,nemmeno a Jessica e Chantal non deve sapere che tu lo sai”
“Stai tranquilla tesoro, sarò muta come una tomba”
“Bravissima … Secondo te dovrei dirlo a Chantal della mia storia passata con  Sebastian ?”
“Non lo so, però se vuoi dirglielo visto il rapporto che si è creato io aspetterei dopo il matrimonio, falla stare tranquilla poi avrai tutto il tempo per dirle tutto”
“Si, credo sia meglio dopo il matrimonio, sono d'accordo”
“Credo che abbiamo finito, cosa ne dici?”
Mi ammiro bene allo specchio e direic he ci siamo, sono perfetti.
“Perfetti come sempre Amber, grazie”
“DI nulla mia cara, puoi andarti a vestire ci vediamo di sotto tra una mezz’ora”
“Perfetto a dopo”
Esco dal bagno e raggiungo la mia stanza, per la serata ho deciso di metter qualcosa di bello ma senz strafare, si tratto solo di un addio al nubilato, che sarà una cosa tranquilla in un ristorante semplice ma raffianto allo stesso tempo.
Quindi,apro l' armadio e prendo quello che ho deciso per questa sera, un bellissimo vestito azzurro e nero con abbinate delle deccoltè azzurre con tacco vertiginoso.
Indosso tutto e mi guardo,direi che sono perfetta.
Prendo la giacca  e la borsa abbinata sempre azzurra e vado si sotto, dove trovo una bellissima e sexy Amber che mi aspetta.
Indossa un bellissimo tubino color prugna smanicato con abbinate delle deccoltè color prugna con il tacco.
“Wow sei uno schianto Amber”
“Anche tu mia cara, vogliamo andare?”
“Certo, pronti e via”
Emma, l’ho lasciato a casa di un amichetta, dormirà li visto che non so che ora possiamo fare, usciamo di casa e andiamo verso il ristorante dove ci aspettano le altre.

 

 

 

 

Entriamo nel ristorante e troviamo subito la bellissima Jessica, anche lei ha scelto di abbinare scarpe e vestito, infatti indossa  un bellissimo vestito fucsia con abbinate delle deccoltè rosa con tacco.
“Ciao ragazze”
“Ehi Jess, sei stupenda”
“Grazie Ellen,anche voi siete una favola … sono già tutte a tavola vi stavo aspettando,  andiamo?”
“Certo”
Lasciamo le giacche  al guardaroba e raggiungiamo la sala.
Un cameriere ci accompagna al tavolo, saluto tutte prima di tutto la bellissima Chantal, che indossa  un semplice  ed elegante vestito nero con abbinate delle semplici ballerine anch’esse nere.
“Sei meravigliosa Chantal”
“Ti ringrazio, ho voluto stare comoda stasera, visto che al matrimonio avrò i tacchi ... in ogni caso anche tu sei stupenda e anche voi ragazze, tutte bellissime e grazie di essere qui”
Ci sediamo e saluto anche Erika, anche lei bellissima indossa un vestito rosso con abbinatè delle decoltè rosse.
“Ciao Erika”
“Ciao Ellen, grazie ancora per i consigli”
“Figurati, è stato un piacere”
Una volta finite le presentazioni con le altre ragazze che non conosciamo, iniza la serata e soprautto la cena di addio al nubilato di Chantal.
La serata prosegue bene, tranquilla con annedoti riguardanti la futura sposa e ancora il futuro sposo e piccoli regali, alcuni un po’ piccanti altri di ricordo.
A metà serata decido di parlare un po’ con Chantal, così ne aprofittiamo e andiamo a fare una passeggiata, fuori dal ristorante.
“Come stai Chantal?”
“Sto bene e ti rigrazio per avermi fatto sfogare oggi,ne avevo proprio bisogno”
“Sono contenta di vedere che ti sei ripresa … dopo che sei andata via sono andata da Connor”
“Ah si … e?”
“Ci siamo più o meno chiariti, sa che ci sono rimasta male ma l’ha fatto in buona fede e poi senza il mio Connor non potrei stare, quindi non credo che riuscirò a tenere il muso ancora per molto tempo”
“Gli, vuoi proprio bene eh?”
“Da morire, è come un fratello mi è stato anche vicino in un periodo non facile per me, quindi non posso abbandonarlo proprio adesso, che lui ha bisogno di me”
“Cosa vorresti dire?”
“Non devo essere io a dirtelo, ma lui ci soffre per la fine di questa storia … la cosa che mi chiedo è ...  pensi di aver fatto la cosa giusta?”
“Vuoi la verita?”
“Si”
“Non lo so “
Questo mi basta a far venire qui Connor stasera,anche perché lei non sa più cosa dire, rientra e io chiamo Connor, risponde al secondo squillo.

-          - Ciao Connor

-     Elly ciao, dimmi

-        -   Sei in giro con Sebastian per l’addio al nubilato?

-        -   Si  il tuo Dave, ha voluto che andassi con lui, si sentiva un pesce fuor d’acqua povero

-      -     In effetti meno male che ci sei tu … Perché non venite qui?

-          - Ma è l’addio al nubilato di Chantal, siamo vietati noi

-         -  Lo so ma io voglio vedere il  mio fidanzato e tu devi parlare con lei e dirgli tutto quelloc he provi

-      -   Ma …

-          - Niente ma, forza vi aspetto

-         -  D’accordo dieci minuti siamo li … ah Elly

-        -   Si?

-          - Ti voglio bene

-        -  Anche io ti voglio bene Connor

Metto giù il telfono e sorrido, dieci minuti esatti e arrivano,abbraccio subito Dave dandogli un bacio a stampo, per poi rivolgermi a Connor.
“Sei un testone ma ti voglio bene quindi ho deciso di perdonarti per il semplice fatto che sei il mio migliore amico e senza di te non posso stare"
“Scusami”
“Ormai è passata …. Hai un ultima occasione per dirle quello che provi, vado a chiamartela , mi raccomando dille tutto “
“D’accordo”
Dave si allontana per non farsi vedere da Chantal quando esce, io entro e la chiamo fuori.
“Cosa c’è Ellen?”
“C’è qualcuno che vorrebbe parlarti”
Si volta e appena lo vede non sa cosa dire, li lascio soli e vado dal mio Dave
“Sei, proprio una vera cupido lo sai?”
“Certo che lo so”
“Se Chantal dovesse alla fine scegliere di non sposarsi, come andrebbe a finire con la promozione?”
“Sinceramente non lo so, ma il bene del mio migliore amico mi sta più a cuore”
“Giusto … Ti Amo Elly”
Rimango un attimo senza parole, non me lo avevo ancora detto e io so benissimo cosa rispondergli, ora ne sono certa .
“Ti Amo Dave”

Continua ...

 



ANGOLO AUTRICE:


Buonsera ragazze!!

Come state?Ed eccomi con un nuovo capitolo, siamo ormai alla fine cosa ne dite?Connor avrà detto tutto a Chantal e lei si sposerà oppure no? Vediamo cosa pensate voi, e Dave e Ellen, a voi i commenti.

Al prossimo aggiornamento.
Sabry
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry