Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/11/2011    2 recensioni
Riuscirà un amore a nascere tra lavoro, gelosie, equivoci paradossali ed il ritmo suadente del ballo?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, JJ si svegliò e si scoprì stesa sopra Emily, con le mani sul petto della mora. Ma Emily era già sveglia a stava osservando la biondina, accarezzandole i morbidi capelli biondi e, quando i loro occhi s'incontrarono, si sorrisero e le loro labbra s'unirono per un bacio appassionato.

"Hai dormito bene?"

"In modo fantastico...!" Rispose JJ, stringendosi ad Emily, stendendosi al meglio sulla mora, baciandola con amore e passione.

Emily la tenne stretta a sè, tenendole le mani sulla schiena corrispondendo quell'effusione piena d'amore che tanto aveva bramato. Mai si sarebbe fatta scappare quell'angelo bellissimo, sarebbero rimaste insieme per sempre perchè sentiva che non c'era un'altra ragazza sulla Terra come JJ.

"Ti amo!" Sussurrò la mora.

"Ti amo anch'io! Però... Non credi che dovremmo farci una bella doccia, poi una sana colazione ed infine provare la nostra bachata?"

"Si, sono d'accordo!" Ribadì Emily, quindi s'avvolsero in una delle coperte e raggiunsero lo spogliatoio, ove si liberarono della coperta e s'intrufolarono sotto una delle docce, baciandosi, coccolandosi ed insaponandosi, perdendo poi quel pizzico di autocontrollo che volevano tenere almeno durante una doccia.

Al termine della doccia, ci vollero una decina di minuti prima che JJ potesse stare in piedi senza vedere le stelle, avendo anche la chance di vestirsi. E quando fu pronta, raggiunsero il resto del team per poter andare insieme a pranzo... Caitlin e Rhoda non avevano ucciso più nessuno, perciò i profilers potevano tirare un po' il respiro.

"Sembrate raggianti stamani!" Fece Gideon "Come mai?"

"Beh... Abbiamo una bachata che lascierà tutti senza fiato!" Rispose Emily, senza lasciarsi sfuggire nulla.

"Non vedo l'ora che arrivino le sette!!" Disse Garcìa.

"Mi raccomando, ballate anche per noi...!"

"Non vedo l'ora di vedere cosa sapete fare..." Avanzò Ferrelli.

"Noi sappiamo fare cose che quasi nessuno riesce a fare!" Ribadì Emily, facendo un occhiolino al detective.

Le due se ne andarono per continuare a provare, lasciando il team con una curiosità incredibile. E le ore passarono lente per la squadra, ma veloci per le due ragazze e, alle sei precise, si trovarono tutte al locale ove si sarebbe tenuta la finale del torneo ed tutta la squadra si presentò come pubblico, vestiti in modo elegante.

"Caspita, sono emozionatissima!" Fece Garcìa ed anche le altre ragazze erano più o meno agitate.

Nel loro camerino, intanto, le due S.I. progettavano qualcosa di pericoloso per le nostre agenti e nel loro, Emily e JJ aspettavano che l'ora arrivasse... Solo che la biondina era piuttosto nervosa e la mora le si avvicinò, cingendole la vita da dietro e stampandole un bacetto sulle nude spalle.

"Nervosa...?"

"Un po'...! Dovrei scaricare i nervi..."

"Io conosco un metodo infallibile!" Rivelò maliziosa e, quando JJ si voltò, specchiandosi negli occhi scuri della sua amata, costei la condusse verso il divanetto e si stese, stendendola sopra di sè, baciandola con amore e passione "Che ne dici...? Così funziona?" Chiese la mora e JJ sorrise.

"Funziona a meraviglia...! Peccato che abbiamo solo quaranta minuti..."

"Bastano e avanzano!" Ribadì Emily, che spogliò la compagna e costei fece lo stesso.

Si amarono, finchè Emily non si mise seduta ed iniziò a vestirsi nuovamente, in attesa che i respiri della biondina si regolarizzassero, poi la fissò.

"Accidenti sono a pezzi..." Disse la biondina.

"Se ti senti tesa prima di una gara non è colpa mia...! Però questo metodo funziona!" Le rispose, con un sorriso ed un occhiolino, quindi l'aiutò a mettersi seduta.

"Questa notte non mi scappi...! Ti renderò pan per focaccia!"

Emily non vedeva davvero l'ora che la notte arrivasse ma ora, con JJ nuovamente nel suo abito da gara, aveva un compito importante cui assolvere. Ed uscirono dal camerino giusto in tempo per vedere la parte finale della coreografia di Caitlin e Rhoda che, scese poi dalla pista, guardarono malissimo le due giovani.

Ed arrivò il momento in cui le due dovettero esibirsi. La bachata che Emily e JJ esibirono fu molto sensuale e, quando la mora allungò la gamba con la quale attirò a sè JJ cingendole la vita, il movimento dei loro bacini, gli sguardi passionali ed i sorrisi maliziosi mandarono in delirio il pubblico, Garcìa ed il team su tutti.

"Bellissima!!!" Gridò l'analista.

"Visto, detective Ferrelli?" Fece Hotch "Sono diventate una coppia!" Ammise e l'altro uomo sorrise. Quegli agenti avevano ragione e quelle due ragazze non avevano deluso le loro aspettative.

A terminare la loro esibizione, le giovani esibirono un bel casquet e, quando Emily risollevò JJ, la baciò con passione ed i tre giurati si alzarono in piedi a battere le mani insieme al resto delle persone che erano presenti nel locale. Le due detectives tornarono dietro le quinte ed i giurati ci misero solo dieci minuti per scegliere la coppia vincitrice.

E quando il conduttore richiamò le due coppie in pista, si preparò per leggere il risultato "La coppia vincitrice è..."

"Dai dai dai!" Continuò a sussurrare Garcìa "Lo sappiamo tutti chi ha vinto!"

"La coppia vincitrice è quella composta da Emily Prentiss e Jennifer Jareau!" Annunciò e nel locale si scatenò un tripudio, una vera e propria ovazione.

"Maledette p*****e! Ce la pagherete!" Gridò Rhoda e si scagliò con la compagna sulle due agenti, ma Emily prese la pistola che teneva nascosta sotto la camicetta e la puntò alle due donne, che subito si fermarono, alzando le mani.

"FBI, siete in arresto! Faccia a terra e mani dietro la testa!" Disse JJ, mentre Morgan ed Elle salirono in pista per portare via le due.

"Signore e signori!" Girdò al microfono il conduttore "Onore all'FBI, che ci ha regalato le due campionesse di quest'anno!" Nuovamente si levò l'ovazione e partì la bachata, sulla quale Emily e JJ si sarebbero riesibite. E mentre danzavano, entrambe sapevano che il loro amore non sarebbe mai finito ed il team capì che questo era l'inizio di una splendida favola, tutta da scrivere e vivere. Da vivere finchè la vita lo avrebbe permesso, con intensità, fedeltà e soprattutto amore... Amore che Emily e JJ non avrebbero mai smesso di donarsi nè oggi, nè domani, nè mai.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo