Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    24/11/2011    1 recensioni
La squadra Huntik torna in una nuova ed emozionante avventura ricca di azione amori e un nuovo nemico. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il nuovo nemico? Dante si unirà ai "cattivi"? Qual'è il segreto di Zhalia?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCUS E CLARA NELLA TENDA CON CHERIT
“Sei sveglio?”
“Sì non riesco a dormire… per fortuna non sono il solo!”
“Come ti senti?”
“Ho paura! Non posso fare a meno di pensare a quel giorno, al corpo di papà… tu per fortuna non c’eri! Non ho mai capito il perché!”
“Mamma ha detto di non volermi mettere nei guai. Ha detto che non ero pronta, che sarei stata d’intralcio.”
“Ragazzi capisco come vi sentite! Ma domani è vicino e vostro padre conta su di voi per la riuscita della missione!”
“Lo sappiamo Cherit! Ma questo mi spaventa! Se non riuscissi a controllare Leones domani?”
“Ci riuscirai! Sei figlio di Dante Vale e Zhalia Moon! I più grandi cercatori della fondazione Huntik!”
 
LOK E SOPHIE SDRAIATI IN TENDA
“Sono preoccupata per Sam! Rischiamo di non vederlo più!”
“Non pensarci nemmeno Sophie! Noi vinceremo e torneremo a casa!”
“Sento dio nuovo la voce e ne ho parlato a Dante! Continua a ripetere MORTE E SANGUE! Ho paura Lok!”
“Tranquilla Sophie! Domani sarò con te tutto il tempo! Non ti lascerò un secondo da sola!”
“Grazie Lok!” disse lei con le lacrime agli occhio abbracciandolo lui ricambiò l’abbraccio e le accarezzò i capelli dopo di che si addormentarono.
 
DANTE E ZHALIA FUORI DALLA TENDA
“Dante stai tremando! Cos’hai?”
“Niente è solo un ricordo!” lamano gli scivolò sulla cicatrice dell’intero fianco sinistro “Un brutto ricordo che si è ingigantito!”
“Abbiamo tutti abbassato la guardia con Shadow! Non abbatterti! Non ha senso che continui a farti del male!”
“Sei più andata a trovare Claus?”
“No. Ho preferito non informarlo del fatto che rischiavamo la vita per salvare il mondo.”
“Sai che stavo pensando a tutte le notti passate con te? Erano tutte fantastiche!”
“Sai che questa potrebbe essere l’ultima?”
“Lo so amore mio! Vorrei non scordarmela mai!” Dante la baciò e Zhalia gli mise le braccia intorno al collo. In poco tempo lui la sollevò da terra e la portò dentro la tenda per passare l’ultima notte insieme prima della battaglia.
 
Erano appena le 3 del mattino, un lampo apparve nel cielo: la battaglia stava per iniziare. Dante uscì dalla tenda e quello che vide lo pietrificò: erano circa mille cercatori, tutti vestiti di nero con mantelli scuri, in testa a loro Shadow. Mille contro cento era un’impresa impossibile!
“Sono tanti! Le reclute sono aumentate dall’ultima volta!”
Metz era già al fianco di Dante con i suoi tre uomini: Dan, Heaton (il padre di Lok) e Montheu.
Heaton rivolse un sorriso a Lok e per incoraggiarlo gli disse “Lok se recuperi i titani per Shadow è finita e torneremo a casa. non fallire!”
Shadow intanto si portò avanti e lo stesso fece Dante
“Siamo alla resa dei conti Dante Vale!”
“Ce ne abbiamo messo di tempo ma alla fine eccoci!”
“Sai che la profezia che ho lasciato alla base di Toronto? Era tutta un’invenzione ma ti dirò cosa accadrà ora: siete in minoranza, verrete battuti e uccisi. Se vi arrendete vedrò di risparmiare le vite dei cercatori che hai coinvolto e forse anche quella di tua figlia!”
“Noi non ci arrenderemo! Combatteremo fino alla fine! Sarai tu a perdere!”
“Ho i miei dubbi! Comunque, se ci tieni a morire… Bodflare!”
“Honorguard!”
Era cominciata la battaglia finale, quella in cui si sarebbero decise le sorti del mondo ancora una volta. A dante si affiancarono subito Zhalia e Marcus mentre Sophie Lok e Clara correvano verso la grotta dove vi erano rinchiusi i Titani Leggendari delle Antichità 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland