Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    24/11/2011    8 recensioni
'L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.'
Raccolta sul pairing di Naruto NaruHina, personalmente il mio preferito da sempre (dal lontano 2006).
Possibile inserimento di momenti 'ipotetici/missing moment' ma per la maggior parte tratti dal manga/anime Naruto.
Dal principio fino alla fine, qualunque essa sia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Perché Naruto giudica Hinata apparentemente male ma quel giudizio poi si rivelerà falso e sarà il primo che cambierà radicalmente.

Naruto era tremendamente entusiasta di partecipare all'esame Chuunin.
Lui, estremamente fiducioso delle sue capacità, puntava a due obiettivi precisi: il primo e più importante era quello di diventare Hokage e spodestare una volta per tutte Hiruzen Sarutobi da quel ruolo.
L'altro, seppur in maniera minore, era far colpo su Sakura-chan: lei era la ragazza per la quale l'Uzumaki provava una cotta abbastanza misteriosa ma ancora forte nel suo cuore.
Questi due obiettivi lo caricavano e uniti alla sua ferrea determinazione, lo rendevano tremendamente spocchioso e ottimista.
Sakura, seppur nervosa per il grande numero di concorrenti e per il suo risultato finale in quella competizione, aveva trovato più serenità grazie ad un aiuto implicito del suo Sasuke-kun, caricandola quanto giustamente bastava.
Sasuke era ancora sicuro di se stesso e del valore enorme del suo clan: non poteva ancora sapere che subito dopo si sarebbe ricreduto mestamente.
Arrivarono improvvisamente il team 10, composto da Shikamaru Nara, Chouji Akimichi e Ino, sopraggiunta esplicitamente per salutare Sasuke e il team 8, formato da Kiba Inuzuka, Shino Aburame e Hinata Hyuuga.
Naruto non aveva tante belle opinioni su di loro: era consapevole che, tralasciando la sua vita difficile e solitaria, aveva poche belle parole per soggetti del genere.
Lui era capace di trovare ogni difetto nei loro caratteri per lui 'smorti', troppo presuntuosi della propria persona, troppo spacconi per la sua grandiosa personalità.
Solo Sakura-chan poteva godere di questo trattamento anche se pensandoci bene, Naruto l'aveva giudicata in base alla qualità esteriore e conosceva ancora poco del suo imprevedibile carattere.
Ma dal canto suo, pensava ci sarebbe riuscito, prima o poi.
Intanto Kiba lo provocava molto velatamente e Naruto gli replicava con fare tra lo stizzito e il divertito, con l'intenzione anche di scannarlo pur di aver ragione su quel baka.
Improvvisamente una flebile voce femminile si fece sentire, con l'intenzione di calmare gli animi tra i due giovani, dicendo:
'S-scusa Naruto-kun, Kiba-kun non aveva i-intenzione di...'
Naruto la scrutò superficialmente veramente per la prima volta: si ricordava di quando l'aveva aiutata diversi anni prima contro una mini-banda di bulletti, erano stati compagni di accademia ma non l'aveva mai conosciuta sul serio.
Quell'occhiata così effimera provocò in Hinata un calore non indifferente che gli si evidenziò nelle guance delicate della Hyuuga, spostando lo sguardo perlaceo altrove.
Fu allora che il ragazzo biondo pensò intensamente per diversi secondi:
'Hyuuga Hinata: una tizia assurda che sposta sempre lo sguardo quando la osservo, una ragazza strana e timida.'
Naruto la reputava strana perché sapeva di non conoscerla in realtà per niente, quasi proprio quanto Sakura.
Hinata era però diversa dalla sua compagna, erano completamente opposte l'una dall'altra.
E nella sua mente si chiedeva se avrebbe potuto conoscere più i motivi di questo suo modo di essere: la curiosità era sempre stato il suo forte.
E se la giovane erede Hyuuga sembrava così trasparente e diversa da lui, Naruto non sapeva che, in quel giudizio dalle apparenti sensazioni negative si nascondevano fragili e stupide bugie di giudizio.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa