Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eikochan    25/11/2011    2 recensioni
Prendendo spunto da un forum sulla coppia SuigetsuxKarin in cui è stata fatta una lista di motivi per cui amare e supportare questa coppia ho deciso di scrivere una storia per ogni motivo.
1.Perchè gli opposti si attraggono
2.Chi disprezza compra
3.Chi osa dividere qualcosa che la natura ha già unito?
Dal terzo capitolo: “Ma non hai capito! Tu e Karin siete Suika!”
“Da quando in qua assomiglierei ad un’anguria, ragazzina?” chiese pungente la rossa.
“Penso volessero paragonare la tua smagliante linea alla forma dell’anguria.”
“Ma fottiti, dannato squalo anoressico.”

Insomma, se anche voi amate questi due personaggi non potete non entrare in questa raccolta!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHI DISPREZZA COMPRA:

 

 “Ieri io e Shikamaru abbiamo fatto sei mesi, e sapete dove mi ha portato?” esordì Ino, mulinando la lunga coda bionda.
“Dove, dove, dove?” squittì Sakura al suo fianco, pronta a dare corda al racconto dettagliato che sarebbe palesemente iniziato di li a poco.
Come diavolo ci era finita lì, nel magazzino del negozio Yamanaka, in mezzo ai pettegolezzi di quattro kunoichi innamorate, non lo sapeva nemmeno lei; se ne stava lì a limarsi le unghie rosse, seduta nel suo modo caratteristicamente provocatorio su uno scatolone.
“E tu, Karin, quando hai intenzione di fidanzarti?” domandò provocatoria Tenten, una volta che la bionda ebbe finito il racconto.
“Quando il mio cervello sarà completamente andato in malora.” berciò acida l’interpellata.
“Eddai Karin! A essere sempre cosi acida ci credo che non trovi un ragazzo.”
“E che ti ha detto che io lo stia cercando? Non lo voglio e basta. Non sono mica come voi, che per sentirvi felici dovete avere un fidanzato-zerbino.”
“Sai con chi ti vedrei bene?” si intromise Ino “Con Suigetsu.”
“Con il mollusco?! Tu ti sei completamente bevuta quel poco di cervello che avevi, bionda.”
“Ammettilo, Karin. Non è cosi male: ha un fisico scultorei, di quelli che tanti uomini possono solo sognarselo.”
“Ma se assomiglia a una sardina in scatola!” storse il naso la rossa.
“Poi ha un sorriso davvero bello: ti prende!” Anche TenTen iniziò a dare corda alla bionda.
“A me sembra più un piranha in coma! Altro che prenderti.. a me fa solo venire voglia di prenderlo a sberle.”
“Suvvia, Karin. Ammetti che Suigetsu non è cosi male… anche se lo dici non significa che poi devi sposarlo.”
“No, quel razza di squalo venuto male non mi ispira niente di niente; o meglio: mi ispira solo omicidio! E’ insopportabile, logorroico, pieno di sé e stupido, e più mi sta lontano, meglio è!” esclamò arrabbiata la rossa, prima di alzarsi e uscire infuriata dalla stanza, cosa diavolo saltava in mente a quelle tre galline proprio non lo sapeva.

Stava camminando a passo di marcia, lanciando sguardi malevoli a ogni persona che avesse l’ardire di passare nel suo campo visivo. Arrabbiata e persa nei suoi pensieri non si accorse della figura che le compariva di soppiatto alle spalle e un soffio leggero nell’orecchio la fece sussultare.
“Hei, stregaccia. Se continui a guardare tutti male verrai condannata per terrorismo psicologico.”
“Ma quanto sei divertente, bastardo. Mi sto scompisciando dalle risate.”  
“Dai.. lo so che in realtà mi adori.” sussurrò mellifluo l’(ex) mukenin.
“Certo. Ti adoro cosi tanto che mi sto sciogliendo al solo vederti” rispose sarcastica l’altra  “gira al largo che mi consumi solo aria.”
Poi, senza preavviso il ragazzo la prese per un polso e la costrinse a girarsi, per poi stringerla alla vita, i volti cosi vicini che i nasi si sfioravano.
“Se mi odio cosi tanto perché non ti ribelli, rossa?” esclamò divertito il ragazzo.
“I-i-infatti è quello che stavo per fare, stronzo!” e iniziò a divincolarsi ossessivamente, abbassando la testa per non far vedere le guancie rosse. “E mollami!”
“Non possiamo smetterla con questa sceneggiata, strega? Lo so che non puoi resistermi..”
Suigetsu non le diede nemmeno il tempo di rispondergli perché si avvicinò e poso le labbra su quelle della kunoichi; la quale, d’altro canto, non si scostò ma anzi ricambiò con estrema passione.. forse anche un po’ troppa a giudicare dagli sguardi scandalizzati delle vecchiette di passaggio.

 

 
“E il bello è che lo odiava.”
Sakura era uscita in quel momento dal negozio di Ino, insieme a Tenten; e ora stavano osservando divertite la scena che si presentava ai loro occhi appena pochi metri più avanti.
“Sai come si dice, no? Chi disprezza compra.” concluse saggiamente Tenten, prima di avviarsi verso casa, seguita dall’amica.

 

 
SPAZIO AUTRICE:
Che ne dite del capitolo? Spero vi sia piaciuto.
Ringrazio Natii_chan e Mokochan per le recensioni e per aver messo la raccolta nei seguiti insieme a AlexVT.
Un bacio, Eikochan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eikochan