Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    25/11/2011    2 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stacy e Damon non si parlavano ne vedevano da giorni.
Il vampiro aveva iniziato ad ignorarla da quando, una settimana prima, non era riuscita ad aiutarlo nel trovare Elena.
Aveva chiesto aiuto a Caroline e Bonnie fregandosene del fatto che non andassero per niente d’accordo; si trattava della ragazza che amava e avrebbe chiesto a chiunque.
Avevano controllato in ogni minimo angolo della città, del bosco e della periferia. Chiedevano a chiunque se avessero per caso visto una ragazza alta magra dal viso angelico.
Damon non perdeva le speranze nonostante non ricevesse buone notizie da un pò.

‘Non credo che questo serva a qualcosa. Non so ancora qual’è il tuo scopo ma qualunque sia questo non aiuterà di certo.’, Elena cercava di capirne qualcosa in più parlando in modo calmo e per nulla agitato alla vampira.
‘Non crederai che queste frasi possano farmi parlare vero? Dovresti conoscerci ormai, noi vampiri.’
‘Ne conosco di buoni. Tu mi sei sembrata una di loro tutto qui. Ho mandato Damon a parlarti io stessa perchè avevo visto della sofferenza nei tuoi occhi quel giorno.’
‘Beh, hai visto male.’
La vampira rispose secca e fuggì via per l’ennesima volta lasciando Elena rinchiusa in quell’enorme casa nel nulla.
La ragazza rimase ancora più sconvolta. Perchè continuava ad avere quell’atteggiamento? Aveva avuto più di una possibilità per ucciderla ma in nessuna di queste l’aveva ancora mai fatto. Le sue intenzioni non erano ancora chiare.

Nel frattempo Bonnie aveva convinto Damon ad aiutarlo con uno dei suoi incantesimi. La strega riuscì con una cartina ed una strana pietra, accompagnate da qualche parola in una lingua simile al latino, a scoprire finalmente qualcosa di più.
La ragazza si trovava in una vecchia casa abbandonata nel bel mezzo del nulla. Era distante parecchi chilometri da loro così i due decisero di partire immediatamente senza aspettare un minuto di più.
Durante il viaggio Damon aveva fatto un pò di quelle sue battute sulla situazione facendo innervosire Bonnie con cui mai aveva avuto un mel rapporto.
‘Non capisco proprio come faccia a stare con te.’
‘Non lo capisco nemmeno io... ferma!’
Damon scese quasi al volo dalla macchina dopo aver notato qualcuno correre nel campo affianco alla strada.
Riconobbe la figura di Stacy in mezzo ad un gruppetto di altri vampiri.
Nascosto dietro ad un albero riuscì a capire le parole della vampira: ‘Non posso nasconderla ancora per molto. Sai meglio di me che tuo fratello non si arrenderà facilmente..’
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars