Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    25/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 39
 
“Dai tata, stasera andiamo a dormire dai nonni”. Presi mia figlia e la borsa con le sue cosine per portarla dai miei genitori. Dopo quasi un anno e mezzo di stop dai concerti avevo deciso di riprendere con i live, grazie ad un nuovo gruppo, dove suonavo solamente la chitarra. La separazione dalle Domino Hearts è stata veramente un brutto colpo, per non parlare dell’affrontare da sola la crescita di una figlia. Per fortuna che i miei mi sono stati vicino, specialmente mia madre, che mi ha permesso di rimanere nel suo studio come tatuatrice, anche se con meno ore di lavoro.
“Mamma ciao!” dissi, entrando nel soggiorno di casa loro. “Ciao alle mie ragazze!” rispose lei, prendendo in braccio la piccola Emma, che mi guardava con preoccupazione, come se sapesse che non sarei tornata a prenderla prima del pomeriggio successivo.
“A che ora suonate?” chiese mio papà, seduto al tavolo della cucina.
“Per le nove e mezza penso, apriamo un concerto di un tributo ai Van Halen”
“E non ti senti…come dire… sprecata in un gruppo così, che apre le serate dei gruppi tributo? Voglio dire, avete suonato in mezzo mondo…” notò, con una punta di sarcasmo.
“No, papà. Dico davvero” ribattei, senza esitare. Emma allungava le braccia verso di me, mentre i suoi occhi azzurro cielo mi scrutavano “No, per niente al mondo avrei rinunciato a questa meraviglia”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr