Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meme__    25/11/2011    4 recensioni
Dalla storia:
“Parla o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. [...]
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che celava il suo volto cominciò a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprirono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutavano.
~
Bella ed Edward sono sposati da tredici anni.
Dopo la permanenza all'isola Esme viaggiano molto. Girano tutto il sud America, poi passano agli altri continenti: Asia, Oceania; Bella si stupisce di come le persone siano diverse, ma abbiano sempre le stesse costanti, tutti i vampiri che conosce hanno la stessa bontà d'animo dei Cullen; poi vanno in Africa, cominciando dall'Egitto, dove Bella conosce Benjamin che in soli tre mesi diventa come un fratello... ma non tutto il continente gli riserva lo stesso trattamento... cosa succede in Africa? e perchè ora dopo dieci anni dal termine di quel viaggio Bella si ritrova senza Edward? E che fine ha fatto la sua migliore amica?
La mia prima fan-fic pubblicata; passate a dare un'occhiata se vi va;)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni dopo...
-Veleno di bambino immortale

Ormai era un mese che Charlie era a letto, con tutti quei tubicini; non sapevo che fare.
Aspettare la sua morte mi sembrava ingiusto.
Più volte Carlisle mi aveva spiegato che non potevo far nulla.
Più volte Carlisle lo aveva avvisato delle sue condizioni, ma in mia presenza minimizzava il tutto con un “Basta un pò di riposo” o “Non ti preoccupare: è l’età”. Era vero. Ormai i suoi settant’anni si facevano sentire, e con tre infarti ad appesantirgli il cuore non andava avanti facilmente. Gli stavo accanto facilmente. Ormai il suo sangue non mi faceva più nessun effetto. Di ritorno da Darthmouth, come già deciso, mi trasformai: dopo dodici felici anni ormai Charlie mi aveva accettata. Dovevo usare sempre delle lentine, che avevo trovato color cioccolato, ma almeno gli potevo stare accanto. Ero stata una neonata modello e ora sapevo stare fra gli umani quasi meglio di quando lo ero anch'io. La mia immacolata seconda vita non aveva una goccia di sangue umano a schernirla. Neanche quando la rabbia mi accecò dopo la morte di Renèe feci del male a qualcuno.
Mi aveva lasciata tre anni prima. Aveva terminato la sua spensierata esistenza a causa di un incendio. Un maledetto incendio. Mi calmava solo il fatto che non avrei potuto salvarla, anche volendo.
Niente mi feriva, tranne il fuoco: era letale!
E quindi non avrei potuto salvarla dall'incendio che colpì la sua bella Jacksonville. Phil ci lasciò insieme a lei. Spero siano felici ancora, almeno lassù.
Un lungo bip interruppe il flusso dei miei pensieri seguito, dopo qualche secondo, dallo scalpitare di un cuore.
Ne avevo sentito solo uno così veloce: il cuore in trasformazione di Lucas. Ma Charlie no, non poteva.
Jazz mi fu accanto poco dopo, con Carlisle. Il terrore nel suo sguardo non poteva significare... no, Charlie no!
“Carlisle fermalo! Non può trasformarsi!”
“Tesoro, devo…”
“Fallo! Tutto ma non la trasformazione! Non soffrirà come me solo perché non posso separarmene”
“Calma, dai. Vedrai che ce la farà.” disse Jazz prima che una nube di tranquillità mi accerchiasse. Ma la rabbia e il terrore erano troppo forti.
“No Jazz, non so stare calma. Ferma il processo Carlisle!” ordinai, a malincuore, al Carlisle-medico. Non riuscivo ad essere maleducata con Carlisle, ma quella volta il bon-ton poteva tacere.
“Morirà Bella.”
“Morirà comunque”
“Bella, io non uccido le persone.”
“Ecco, quindi tu lo salvi. Sai, meglio di me, che nessuno è mai stato trasformato a settant’anni; ora non m’interessa se non è successo per volere, ma tu blocchi questa cosa!” ripetei urlando.
Carlisle, con lo sguardo basso, staccò tutti i tubicini.
Il cuore rallentò fino a perdersi, e con un ultimo battito si fermò. La paura che aprisse i suoi occhi cremisi mi bloccò il respiro e mi formò un nodo alla gola. Le lacrime trasparenti si fermarono agli occhi.
Carlisle controllò il battito, le pupille, e giunture, e infine le cicatrici. Quelle tre cicatrici inflittegli il mese prima erano divenute blu.
Il palmo di Jasper sul mio ventre, mentre mi abbracciava da dietro, interruppe i ricordi e una calma contraddittoria mi invase. Volevo calmarmi. Gli lasciai un bacio sulla guancia come ringraziamento.
Un nuovo battito si diffuse nell'aria.
“E che diamine!-imprecai, mentre sentivo la calma far posto alla rabbia –Non può essere! Carlisle il veleno di un bambino immortale è così insistente?” chiesi con amaro sarcasmo.
“Non so. Quelli che Jane trasforma di solito si uniscono all’esercito dei Volturi, credo.” rispose con calma.
“E ora che facciamo?” urlai.
“Tesoro, calmati. Non puoi far ciò. Vediamo cosa succede al termine del processo.” Rispose Jasper con la solita calma, che ora trovavo fuori posto.
“No, Bella, l’odio no! È tuo padre, diamine!” si alterò Jasper. 
“Scusa, amore. Ok, aspettiamo il termine della trasformazione. Tu mi resti accanto, vero?” chiesi, timorosa della sua risposta negativa. 
“Certo che sì! Non potrei lasciarti, lo sai.” affermò amorevole. Non lo merito, ne sono sicura. Io, donna egoista e cattiva, non merito un uomo così buono e comprensivo.
“E sai anche che non sei inadatta a me, ma che sono io che non ti merito vero?” era anche empatico, lui.
“Certo che lo so. Non lo capisco ma lo so.” sussurrai sul suo collo niveo, dove lasciai un bacio. 
 
Restammo lì per quelli che sembrarono giorni.
Al suo risveglio, Charlie ci guardò con i suoi immutati occhi color cioccolato e ci sorrise.
Confusa osservai Carlisle che sorrideva, con lo sguardo vigile. Era in modalità-medico.
Prese un pezzo di vetro dallo specchio rotto e lo passò sulla pelle di Charlie, e con un gemito – non capii da chi provenisse, forse da me – vedemmo del sangue uscire dalla ferita.
“Ma allora…”iniziai confusa.
“I bambini immortali non possono trasformare gli umani.- concluse il medico-Dovrò riferirlo ad Aro; è un mese che è in pensiero. Neanche quando vivevamo insieme, mi parlava così spesso.” costatò.
Charlie lo ascoltò attentamente mentre tamponava le poche gocce fuoriuscite.
“La ragazzina dagli occhi rossi è un bambino immortale?” chiese placido.
Guardai Jasper, che a sua volta fissava l’umano, confuso almeno quanto me.
“Sì” fu la risposta altrettanto calma di Carlisle.
“Quindi io non sono come voi?”
“No. Hai ancora il sangue che scorre nelle vene. Prova a mangiare questo.” consigliò porgendogli la bistecca alla Swan, cucinata poco prima.
La assaggiò, e poi con occhi raggianti mi guardò: “Ti sei superata. È buonissima.”
“È umano! Oh papà!” esclamai abbracciandolo.
“Calma piccola. Vorrai tenermi con te ancora per un po’ prima di lasciarmi senza fiato spero.”
“Oh, certo che ti vorrò ancora” confermai strofinando il viso sulla sua camicia.
I due vampiri uscirono lasciandoci soli.
“Ok. Allora, parliamo!” esclamò sorridente, notando l’uscita silenziosa degli uomini. Il suo volto rugoso, ormai, esprimeva una confusa felicità. Ora non avevamo segreti.
“Cosa ricordi?”


Salve! Alcune mi conoscono (poche) altre no; ora mi presento. Io sono Carmela, per Efp e gli amici Memè. Adoro i libri e sono letteralmente impazzita per i bronzei capelli dell'Edward Mayeriano. 
Comuqnue non disdegno i classici (inflittimi dalla prof, ma che nella maggior parte dei casi leggo di buon grado). 
Adoro scrivere. 
Questa storia è nata durante l'ora di matematica, ripetendo le disequazioni. Infatti non so come possa esserne uscita una così bella storia. *-* Come avrete notato sono una fan delle 'Bella-Jasper' che trovo meravigliose. Chiudo ringraziando i 70 angeli che hanno letto lo scorso capitolo e fabyp, fay90, kikacullen, MissKelly, spidermapi, Orsacchiotta Potta Potta e Camilla L che hanno recensito e messo fra le seguite la storia, solo con il piccolo prologo. Spero di non deludervi. 
Bacioni Meme__<3 
Questo è il capitolo con i dialoghi. Scusatemi per ciò che ho combinato, ma come avrete notato è la mia prima fan-fic. Comunque vorrei precisare, che anche se, io amo le Bella-Jasper non è detto che questa lo sia. *-* Lo scoprirete solo leggendo xD :)
P.s: aggiornamento del 10/02/12: capitolo revisionato e corretto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__