Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    25/11/2011    2 recensioni
Cosa fanno 10 ragazzi coreani a Las Vegas??Certo vanno al casinò...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli MBLAQ e i BEAST impegnati a Las Vegas per un concerto decisero di fare un salto al Casinò dopo cena per rilassarsi un po’ al tavolo del black jack o con le coloratissime slot machine.
Arrivati davanti allo sfarzoso ingresso però furono bloccati dalla sicurezza,un gigante di colore dall’aria truce.
“Ragazzi avete tutti 21 anni?” disse l’uomo con voce possente aiutandosi a gesti quando notò che avevano difficoltà con la lingua.
“Ah ci chiede se abbiamo 21 anni” disse Dongwoon
“Si si” risposero tutti in coro annuendo col capo
L’uomo non ancora convinto chiese gentilmente un documento di riconoscimento, tutti gli mostrarono i documenti ben volentieri e lui li fece entrare uno alla volta, con faccia incredula lasciò passare anche Yoseob ma quando arrivò il turno di Mir lo bloccò dicendo che non poteva entrare perché aveva solo 20 anni.
Mir stupito provò a ribadire che aveva 21 anni ma Dongwoon dopo avergli posato una mano sulla spalla gli spiegò che per gli USA loro avevano ancora 20 anni quindi con sconsolati i due maknae ripiegarono su una tranquilla serata al bowling.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY