Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    25/11/2011    1 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vi amo....

…sono passati quattro mesi da quando Lucia ha saputo di essere in cinta.. quattro mesi passati abbastanza sereni, un po’ di nausee mattutine e stanchezza… La sua pancia inizia a vedersi appena, ma ogni giorno appena arriva al Ris ha tutti ai suoi piedi, chi le vuole portare il caffè…. Chi non le lascia portare nemmeno un faldone di documenti e chi non la lascia un attimo sola…e tutti quando passano non resistono ad accarezzarle la pancia..
 
Quel giorno Lucia aveva l’ecografia, forse avrebbero saputo il sesso del bambino..
Alle 4 in punto sono nello studio della dottoressa, naturalmente mentre Lucia è stesa sul lettino Orlando molto dolcemente le tiene la mano… la dottoressa inizia la visita e dopo aver constatato che tutto procede benissimo fa sentire loro il battito del bambino.. Tum Tum Tum…i due si guardano, si commuovono di fronte a quel suono meraviglioso…il battito del loro bambino, del frutto del loro amore..
D: ….va tutto benissimo, sta crescendo bene e sembra molto attivo… volete sapere il sesso?
L: Si dottoressa…..è maschio vero?
D: E’ un maschietto, sano e molto vivace..
O: …quindi è tutto apposto?
D: Si signor Serra… Lucia sta bene e il bimbo lo stesso…
Lucia si sistema, la dottoressa le da l’ecografia e fissa il prossimo appuntamento.. le raccomanda di non strafare e di riposarsi…

Lucia e Orlando lasciano lo studio e salgono in macchina… mentre vanno verso il Ris Lucia si accarezza la pancia….
L: ….sei un maschietto eh…. Quindi sarò in minoranza tra un po’..
O: eh si amore… siamo due contro uno…
Lucia sorride continuando ad accarezzarsi la pancia… arrivano al Ris e naturalmente tutti sono nel suo ufficio ad aspettarla…
L: Non ditemi che non riuscite a lavorare per la troppa curiosità….
G: Allora??? Che ci dite?
L: Vi dico che sta bene…… si muove in continuazione…..e ha un battito bellissimo… ecco, guardate l’ecografia…
Bianca naturalmente rimane a bocca aperta, anche Bart comunque stava per commuoversi…
G: Ma sapete se è maschio o femmina…?
O: ….è un maschietto!!
G: Siiiiii…. Lo sapevooooo….
B: Che bello… sono proprio contento.. un pargoletto al RisJ
L: Eh si… bisogna che si ambienti da presto… - ridono!

Escono tutti… anche Orlando da un bacio a Lucia e va insieme a Bart in laboratorio, solo Ghiro rimane con lei… doveva fargli vedere delle carte…
G: Lucia, devo farti vedere questi documenti… ma se sei stanca le vediamo dopo..
L: No no… vieni mi metto sul divanetto perché ho un po’ di mal di schiena..
Ghiro porge i documenti a Lucia che si poggiata con la schiena per stare più comoda…proprio mentre sta leggendo il bambino le dà un calcio che la fa sobbalzare..
L: Ah!!
G: Che c’è? Che succede…??
L: Tuo nipote mi ha appena dato un bel calcio…
G: Dov’è ora?
Lucia prende la mano a Ghiro, solleva la maglia e poggia la mano di Ghiro nel punto in cui il bambino ha scalciato…
L: …è qui…! –dice continuando a tenere la mano di Ghiro..
G: Non sento niente…. –in quel momento arriva un altro calcio..
G: O mio Dio, ma è stato lui?
L: E chi se no? ….hai visto come mi tratta…
Ghiro è a bocca aperta continua ad accarezzare la pancia di Lucia…
L: Ehy… che c’è?
G: Niente è che sei bellissima… sei raggiante… e sentire una vita dentro di te è qualcosa di meraviglioso…
L: …. sentire il suo battito e sentirlo muoversi dentro di me è un’emozione assurda, è parte di me…. Non riesco a spiegarmi… capirai che gioia si prova… -lo accarezza..
Ghiro continua a tenere la mano sulla pancia di Lucia ricevendo un altro colpo…
L: Haiii…!! Daniele ma perché dai calci alla mamma oggi…. –
G: Come???
L: Daniele!!! Si chiamerà esattamente come te….. avrà il nome di una delle persone più importanti della mia vita….. e tutte le volte che lo chiamerò anche da vecchia penserò a te…
G: Lucia io……. Io non so cosa dire… -l’abbraccia- grazie…. Sono commosso accidenti….
L: adesso esci da qui prima che scoppio a piangere…. Ho gli ormoni un po’ scombussolati…
Ghiro da un bacio sulla spalla a Lucia ed esce dal suo ufficio..

Dopo un paio d’ore di lavoro Orlando e Lucia rientrano a casa, Lucia va a fare una doccia e si veste comoda così inizia a preparare la cena nel frattempo che anche Orlando si fa una doccia…
Finito di cenare, si sistemano nel divano….Orlando stringe Lucia che è rannicchiata sotto una coperta…
O: …ti amo lo sai…. Anzi Vi amo…
L: Anche noi ti amiamo….. ti amiamo tanto…! Se penso a com’era la mia vita fino a pochi mesi fa e a come sto ora…… e tutto questo è solo grazie a te…
O: …io sono l’uomo più felice del mondo con te lo sai…. E tra un po’, quando nascerà Daniele lo sarò ancora di più…. Siete la mia vita!
Lucia si avvicina ancora di più a lui e si stringe al suo petto… Orlando le accarezza i capelli e l’avvicina a lui per baciarla… quando le loro labbra si uniscono si completano, i loro cuori battono insieme in modo armonico…
Stanno lì sul divano senza dire niente… Orlando sta bene solo a sentire il respiro di Lucia che tiene stretta tra le braccia…e lei si tranquillizza subito vicino a lui, e come se solo il suo profumo o il tocco delle sue mani le dessero serenità…. si addormentano così, abbracciati sul divano.. l’uno sulle braccia dell’altro… le loro mani intrecciate e i loro visi vicini…..



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8