Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_B    25/11/2011    2 recensioni
Allegra è una ragazza normale all'apparenza, ma ha con se qualcosa di speciale, un baule pieno di sogni. Una gita con la sua amata classe a Londra le darà la possibilità di realizzarne uno....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Louis
 

<< Chi era quella? >> mi chiese Zayn una volta tornato dai ragazzi.
<< Allegra >> risposi.
<< E noi dovremmo sapere chi è? >> chiese Niall.
<< Beh no, non lo so neanche io >>
<< Ma sei andato a parlarle e ti sei fatto tatuare la mano da lei? >> chiese Harry scettico .
<< Non è un tatuaggio qualunque, è il suo cognome e il nome dell’hotel dove sta. È in gita con la classe. Non guardatemi così, non so cosa mi è preso, dovevo farlo! >> Liam alzò le sopracciglia imitato dagli altri << Ah, dimenticavo: è italiana >> si diffuse un generale coro di “Ah” e “Oh”.
<< Sai se ha delle amiche? >> chiese Zayn, Liam gli diede uno schiaffo dietro la testa << Che c’è?!? >>
<< Ne hai appena mollata una, Zayn! >> gli ricordò Niall.
<< Morto un Papa se ne fa un altro >>
<< Sai, ogni tanto mi fai paura, tanta paura >> disse Harry, poi si girò verso di me << Vuoi andare subito al suo hotel o passiamo per casa? >>
<< Diamole il tempo di disfare le valigie >> risposi. Prendemmo le nostre valigie e tornammo a casa. Harry si buttò sul divano distrutto a guardare la tv, io presi il portatile e mi sedetti di fianco a lui; mi connettei a Facebook e cercai Allegra Calcagnini, i risultati erano infiniti, ma mi bastò vedere la sua foto per riconoscerla.
<< Eccola, è lei!! Allora, che ne pensi? >>
<< Carina, mi piace. Oh guarda, ha anche lei i capelli ricci! >> ridacchiai prima di riprendere il computer in mano.
<< Tranquillo Harry, i tuoi capelli non avranno mai pace finché ci sono io >>

POV Allegra

<< Quindi Louis Tomlinson ci ha appena provato con te? >> mi chiese Erica scioccata.
<< Non esattamente, è stato solo carino e gentile come con tutte le sue fan >>
<< E chiede a tutte come fare per contattarle? >>
<< Questo non lo so … >> dissi mentre svuotavo la valigia.
<< Ti ha chiamato trottola … Alberto non mi ha mai dato un soprannome in tre mesi, e a te lui sì in meno di cinque minuti! >> si lamentò Elisa L seduta sul letto.
<< Ma stavano partendo o sono appena tornati? >> chiese Morgana.
<< Tornati >> risposi
<< Come fai a saperlo? >> Erica le tirò una delle sue ciabatte a forma di pecora.
<< Perché ogni Directioner che si rispetti sa che sono appena tornati dal set dell’ultimo video oggi >> disse lei stizzita. << Parlando di cose serie, dobbiamo connetterci a Facebook! Dobbiamo vedere se ti ha aggiunto sul serio! >>
<< Il portatile è a casa … >> osservai. Sul volto di Elisa si dipinse un sorriso diabolico.
<< So io dove trovarlo >> dopo cinque minuti tornò con il cellulare di Luca.
<< Come diavolo hai fatto? >> chiese Erica sconvolta. Luca aveva un solo migliore amico che lo seguiva ovunque, ed era il suo telefono.
<< Oh, niente. Gli dovrò solo passare la prossima versione di latino. Connettiti, dai! >> presi il telefono ed andai su Facebook, trovai tre richieste di amicizia, le ragazze trattennero il fiato mentre mostravo lo schermo. La prima era di mia madre che provava da secoli ad aggiungermi senza risultato, la seconda era di uno dei miei diciannove cugini, la terza era di uno sconosciuto. Anche se mi ero ripetuta che le possibilità erano pochissime, ci rimasi comunque molto male. Insomma, cinque minuti insieme per lui non erano niente, aveva schiere di ragazze urlanti più carine di me che aspettavano la loro occasione come me. Mentre mi disconnettevo il telefono della stanza suonò, rispose Erica.
<<È per te >> mi disse passandomi la cornetta.
<< Pronto? >>
<< Signorina Calcagnini, c’è un ragazzo qui per lei, dice di chiamarsi Louis Tomlinson e che lei lo conosce >>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_B