Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Rox e Mad    26/11/2011    2 recensioni
Quando qualcuno torna da un passato non particolarmente felice,
non è di certo una cosa buona...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izzy mi aveva detto sì,ed io non ci potevo credere.
Era passato un anno dall’ultima volta. I nostri corpi non si sfioravano in quel modo da 365 fottutissimi giorni.
-Ma cosa dirà Holly,Jeff?- chiesi in tono di sfida.
-Holly può andarsene a fanculo.-
Lo sapevo,lui voleva solo me.
Baciai le sue labbra delicatamente,erano la cosa più preziosa presente in camera.
-Ne sei sicuro?- gli sussurai all’orecchio.
-E’ l’unica cosa che voglio.-
Le nostre lingue si incontrarono ed iniziarono ad accarezzarsi lentamente.
Cercai di mettere dentro quei baci tutto quello che non gli avevo mai detto:che lo amavo,che mi era mancato tantissimo in quell’anno di merda e che mi odiavo a morte per tutto il dolore che gli avevo provocato. Credo che capì perché mi strinse la mano,in segno di risposta.
-Vieni-dissi,guidandolo verso il letto.
Sì distese sul materasso e ripresi a baciarlo,ma questa volta un po’ più velocemente. Iniziai a sbottonargli la camicia a fiori,e gli accarezzai il magro petto pallido,lui mi sfilò la canottiera bianca,senza esitare nemmeno un po’.
Feci scorrere la mano lungo tutto il bacino che era diventato bollente,e slacciai la cintura dei pantaloni color senape.
Rimasi un attimo in sospeso,non volevo consumare subito quel momento,ma Jeff mi afferrò la mano e la guidò dentro i suoi boxer a fantasia americana.
-Va bene,Jeffrey,vacci piano!- gli dissi,il moro mi guardò e scoppiò a ridere.
-Bill non scopiamo da un anno!-
-Non abbiamo mai scopato,noi.-
-Ah,no?-
-No,abbiamo sempre fatto l’amore.-
Quelle parole mi erano uscite spontaneamente,non avevo neanche riflettuto prima di pronunciarle. Jeff mi guardò e mi sorrise come non aveva mai fatto.
-Ti amo,Bill.- mi sussurò.
-Sì,ti amo anche io..-
Trovai il suo membro e iniziai a muovere la mano su e giù,prima lentamente,poi sempre più freneticamente,il moro aveva iniziato a fare la stessa cosa con me,ed il fiato iniziava a mancarmi.
Sentivo la sua mano che premeva e che tirava,poi si voltò ed io lo penetrai più volte.
Venimmo insieme sul quel freddo letto d’albergo,riscaldati solo dai nostri corpi bollenti.
Giacemmo nudi per qualche minuto,su quelle lenzuola candide,senza fiato.
Solo i nostri respiri affannosi rompevano il silenzio presente nella camera.
Ripensai alle parole che mi aveva sussurrato Jeff. “Ti amo”,mi aveva detto.
-Dovresti dirmelo più spesso,sai?- dissi improvvisamente.
-Cosa?-
-Quello che mi hai detto prima.-
-Oh.. Bhe,non posso,lo sai..-
-Perché continui a stare con lei,Jeff?- gli chiesi con voce ferma.
Il moro alzò gli occhi al cielo e sbuffò.
-Ti sembra il momento di parlare di questo?-
Sembrava quasi un rimprovero.
-No,ok,scusami..-
-No,scusami tu,Bill.. È che in questo momento la situazione è peggio del solito.. Sono nella merda fino al collo,sinceramente..-
-Potresti uscirne facilmente.-
Jeff mi rivolse un’occhiataccia.
-Vedi di non fare tanto l’idiota,Rose,tu non puoi capire.-
-Rose?- dissi in tono di sfida.-E da quand’è che mi chiami Rose?-
-Da adesso,ok?- il moro aveva iniziato a fare l’offeso,così gli passai una mano tra i capelli.
-Dai,Jeff,guardami..-
Il ragazzo si voltò e lo baciai di nuovo,come se fosse l’ultima volta.
-Non puoi sempre cavartela così..-
-E invece sì!-
Izzy ricambiò il bacio,e si mise a cavalcioni su di me.
Sarebbe potuta essere un’altra situazione perfetta,ma dopo pochi minuti due persone aprirono bruscamente la porta della mia camera.
-JEFFREY DEAN ISBELL!- tuonò la biondina.
-Oh,merda..- dietro ad Holly vidi comparire la testa ossigenata di Duff che mi guardava incredulo.
-CHE COSA DIAVOLO STATE FACENDO?- continuò a chiedere la bionda istericamente.
Izzy aveva acquisito un’espressione completamente indifferente,non sembrava rendersi conto del fatto che presto la ragazza gli si sarebbe scaraventata contro prendendolo a ceffoni.
-Non si vede?- replicò il moro.
Holly non riusciva a credere alle proprie orecchie.
-Perché Jeff? Cosa ho fatto di male?- supplicava tra le lacrime.
Tutto quel trambusto richiamò in pochi secondi anche Saul e Steven che si precipitarono nella camera,correndo.
-Che succede? Dov’è la bestia?- urlò Slash,con uno stivale in mano,prima di guardarsi attorno.
-Oh.. Ehm,salve.- disse poi,con aria imbarazzata.
-Ciao Saul.- lo salutò Jeff.
Il riccio era ancora allibito dalla scena che gli si era presentata davanti: Holly che gridava come un’isterica davanti al nostro letto,le mie mani avvinghiate al corpo di Jeff,Duff che ci fissava con fare inquisitorio,e Steven..?
La capra era rimasta sulla soglia,sconvolta,e stava fissando un punto indefinito del soffitto.
-Non voglio vedere i vostri cazzi!- aveva esclamato.
Quella situazione era diventata ridicola,così recuperai i miei boxer da sopra il comodino.
-Uscite un po’,voi!- dissi,strattonando Slash e Steven per i polsi;Duff non era stato cacciato,perché era sparito in corridoio per conto suo.
-Allora-dissi rientrando e andando verso Holly- la situazione è questa: Jeff sta con me,tu sei stata solo la ruota di scorsa in mia assenza. Quindi ti consiglio di sparire,così ci leviamo un problema dalle spalle. Ok?-
La bionda rimase interdetta per qualche attimo,poi scoppiò a ridermi in faccia.
-Tu credi veramente che lui ti ami? Ahahaha,quanto sei ingenuo Rose.. Da te non me lo sarei mai aspettato,seriamente. -
Stavo per strappare dalla testa di quell’oca tutta la paglia che era attaccata alla sua nuca,quando udii Izzy che sussurrava qualcosa.
-Ah ragione,Bill.. Ha ragione. Holly,scusami,non è cambiato niente tra noi,è stato solo un attimo di debolezza.-
In quel momento mi cascarono letteralmente le palle sul pavimento.
-Cosa hai detto,stronzo?- dissi con voce alterata.
-Mi hai sentito,Axl.- Izzy aveva iniziato a recuperare tutti i suoi vestiti in giro per la stanza e stava seguendo Holly fuori dalla porta,quando gli afferrai il polso.
-Questa me la paghi,cazzone.-
Il moro fece spallucce ed uscì dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle.

Mi aveva trattato come una puttana qualunque,e nessuno poteva farlo. Non l’avrebbe passata liscia,era certo.



Premessa: questo capitolo doveva essere dolcissimo,purissimo e levissimo,però questa è la prima volta che scrivo scopate slash,quindi siate buoni,per favore,e so che avrei dovuto descrivere mooooolto di più,ma è stato abbastanza difficile per me xD Magari quando torno da Roma (si vado a Roma :D) aggiungerò qualcosa,ma per il momento mi va bene così.
Recensiteciiiiii! : D
La vostra scrittrice psicopatica,
Madison <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Rox e Mad