Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: iryssha    26/11/2011    3 recensioni
mi spiace che il primo capitolo sia un po' noiosetto, ma avevo bisogno di ricapitolare alcuni brevi passaggi per poterci aggiungere le riflessioni su cui la ff si basa. comunque non è poi così lungo.. insomma io ho fatto del mio meglio e se piace anche ad una sola persona sarò contenta, perchè questa è una delle mie due coppie preferite e volevo dedicargli qualcosa di estremamente dolce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusa Chichi, ma io devo andare.

Sono passati così tanti anni da quella notte, da quella nostra prima notte meravigliosa. Cinque anni di pace abbiamo trascorso, con il nostro piccolo Gohan così sveglio ed intelligente. Poi di nuovo la guerra, ogni volta peggiore delle precedenti. E la morte. Morire è una strana sensazione cara, ho sofferto molto ma non me ne lamento. Tu hai sofferto di più, ma sapevamo entrambi sarebbe stato così.

Dicono che dietro ogni grande uomo c’è una grande donna, e tu sei la mia. Per questo ti ho scelta, per questo ti amo e ti amerò per sempre. So che è una magra consolazione sapere che per me non c’è mai stata nessun’altra, ma ti dovrà bastare. Ti ho lasciata sola ad aspettarmi per anni interi, ho lasciato soli i nostri figli. Non ho visto Gohan diventare uomo né Goten nascere, credimi quando dico che questo è il mio più grande rammarico. Quei primi cinque anni di matrimonio li terrò sempre cari, ma sapevamo entrambi che quella non poteva essere la mia vita. E i dieci anni appena trascorsi non sono forse stati splendidi? Noi due insieme, Goten che cresce sereno e Gohan che si sposa ed ha una figlia. La gioia di quei giorni insieme non è stata forse più profonda del dolore patito, in quegl’anni di lontananza? Avere la nostra famiglia unita.

Quel tuo viso che nulla avrebbe dovuto mai turbare a volte si è corrucciato, ma la luce nei tuoi occhi non si è mai spenta. È perché eravamo insieme, è perché sai quanto ti amo. Sono un guerriero ed il mio compito è proteggere, questo è il mio modo d’amare, proprio come ti dissi quella notte. Non capisci? Devo proteggere la Terra, devo combattere e devo allenarmi; è tutto ciò che so fare e che ho sempre fatto!

Ho mantenuto tutte le mie promesse: di proteggerti, di rispettarti, di salvare i miei cari ed ora devo mantenere anche questa. Ho desiderato che Manjin Bu si reincarnasse in un essere buono ed ho giurato che, se così fosse stato, lo avrei allenato e mi sarei misurato con lui. È successo, Ub diventerà il combattente più forte che si sia mai visto, a lui spetta il compito di guardiano di questo pianeta. Lo ammetto, lo faccio anche perché voglio misurarmi con lui, voglio diventare sempre più forte anche io. D’altro canto io sono così, io sono questo. Lo hai sempre saputo, anche per questo mi hai scelto.

È un fulmine a ciel sereno, so che ti ho nuovamente ferita. Odio ferire qualcuno che amo. Tu sei colei che amo più di tutto, e ti amo proprio perché conosco la tua forza e so che resisterai anche a questo.

Sono stato un buon padre Chichi, ho salvato i nostri figli, li ho amati ed allenati affinché potessero sempre contare sulle proprie forze pur sapendo che, anche se non fisicamente, io sarei sempre stato con loro. Tutto quello che faccio, che ho sempre fatto, l’ho fatto per voi e tu lo sai. L’amore non si misura dai giorni passati insieme ma da quello che si è disposti a sacrificare per chi si ama. Ed io mi sono sacrificato, sono morto per voi e non solo una volta. Pensi davvero che io non abbia patito la vostra mancanza? Ho desiderato vedervi ogni giorno in cui non c’ero, ma sapevo che quello che stavo facendo mi sarebbe servito a sconfiggere il male e a salvarvi. So che anche tu ti sei sacrificata, rimanendo da sola ad aspettarmi e crescendo sola i nostri figli.

Sei sconvolta lo so, non c’è nessuna guerra al momento eppure ti abbandono lo stesso. Puoi odiarmi, ma so che ti arrabbierai e lo farai proprio perché non puoi smettere di volermi bene. Sarò per sempre tuo marito, ma purtroppo non mi avrai come mi avevi quella notte ed io non potrò stringerti a me come feci quella notte. Il mio cuore però è per sempre tuo, tuo e dei nostri figli e della mia nipotina Pan e di tutti coloro che ci sono stati accanto.. soprattutto tuo che sarai sempre mia moglie.

Non piangere Chichi, quel tuo viso non deve essere solcato dalla tristezza, non deve perdere la sua luce. In fondo non sarà per sempre, tornerò appena avrò finito di allenare Ub e staremo di nuovo insieme, non ci vorrà molto. A quel punto non sarò più io a combattere per il pianeta. Tornerò perché voglio invecchiare con te e morire tra le tue braccia quando sarà per sempre. Tornerò non temere, il mio destino è questo ma il mio desiderio sei tu. Tu che mi aspetterai, tu che mi sgriderai e poi mi abbraccerai. Tu che sei l’unica che mi fa arrossire.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: iryssha