Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    27/11/2011    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


ciao a tutti...mi scuso per questo mega ritardo....scusatemi ma non ho potuto aggiornare a causa dello studio, inoltre il computer non funzionava più....spero che il capitolo vi piaccia, sarà un po' diverso da tutti gli altri, è questo quello decisivo che determinerà il seguito.....e vi avverto che il rating di questo cappy è più alto rispetto agli altri.....ma sarà solo per questo credo...
buona lettura e scusatemi ancora per il ritardo...
ps: per quanto riguarda il prossimo capitolo cercherò di postarlo il prima possibile
ps2: le foto dei vestiti le metterò nel prossimo...
baci....




capitolo 12



Sono due ore che sto cercando di ripassare questa maledetta materia chiamata matematica,a quanto pare sono l'unica a volerlo.

Dopo scuola, precisamente alle 15 e 30,quelle due si sono autoinvitate a casa mia, non che mi dispiaccia, anzi mi fa piacere, però l'intento è rivisionare geometria analitica.

"Emma cosa ti metterai stasera?"

"non ho ancora deciso , vedrò una volta tornata a casa.Tu invece?"

"idem"

"sai per una volta voglio farmi avanti con Lorenzo....forse oggi è l'occasione giusta!"

"don't worry darling, lascia fare alla sottoscritta e quel ragazzo non sarà in grado di toglierti gli occhi di dosso"afferma la rossa tutta convinta.

"Saraaa non puoi passare tutto il pomeriggio sui libri" si lamentano entrambe,

" qualcuno deve pur farlo! "

" su, adesso tu lasci perdere queste idiozie e ti concentri su cose più importanti ad esempio la FESTA"

" si, hai ragione...non me ne dovrebbe importare di un bel quattro all'inizio dell'anno, soprattutto in matematica...chissà perchè sono così fissata; concentriamoci sulla festa che è davvero molto più importante!"ribatto ironicamente.

" Ma quanto sei simpatica...dai a parte gli scherzi, lo sanno tutti che se questo compito avrà un esito negativo come minimo nel prossimo otterrai otto o nove, quindi non farne una tragedia e divertiti per una volta!".

" Ei, stai forse insinuando che sono una secchiona per caso?!" chiedo fintamente offesa,

" daiii Saraaa...non ti stiamo domandando di scalare l'Everest per noi!" esclama Emma cercando di imitare il mio sguardo da cucciolo bastonato, che però riesce meglio a me,

" daiii" si aggrega Rossana

" ragazze forse vi è sfuggito un piccolo particolare, io non verrò alla festa"

"coooosaaa" esclamano contemporaneamente tutte due

" non ci sono"

" ma per quale motivo?" cerca di sapere la bionda,

" ho detto a Riccardo che non sarei potuta uscire stasera , vuoi che dica di si a quel microcefalo?!"

" Rari" soprannome datomi dalla mia amica svitata, formato dall'ultima sillaba del mio nome e dalla prima del mio ragazzo ," non abbiamo mai partecipato ad una festa di Bernardi, e sai cosa dicono a scuola.....sono strepitose" .

Dire che sono cocciute è poco, è da mezz'ora che non la finiscono ,

" leggete le mie labbra: N.O.",

"Saraaaaaaaaaaa" e continuano finchè non potendone più:" va bene..va bene..."

" sapevo che avresti ceduto" sostiene Ros soddisfatta,

" noi adesso andiamo...ciaoo e verremo a chiamrti per le nove meno dieci, sii puntuale almeno per questa volta! Hola chica" mi rimproverano le mie due amiche.

 

Sono le 19 e 30 e ancora non mi sono preparata, poichè ho dovuto ripassare nuovamente, inoltre mia madre ha voluto che le comprassi gli ingredienti per preparare la sacher torte, torta al cioccolato che io adoro.

 

Senza neanche perdere un'attimo mi fiondo in bagno per fare una bella doccia rilassante.

Dopo una bella mezz'ora sono qui davanti all'armadio per scegliere quale vestito indossare, dire che sono indecisa è poco perchè ci metto un bel po' di tempo, e quando guardo l'orologio :

" din-don" porca...ops..

Ok Sara, devi solo truccati, e sistemarti i capelli, non se la prenderanno mica!

" Saraa tu mai una volta che sei in orario?!"

" Ros devo solo truccarmi" cerco di giustificarmi inutilmente,

" su dai, lascia fare a me, Emma tu ti occupi dei capelli"

Venti minuti dopo son presentabile grazie alle mie fantastiche amiche,

" grazieee....ma come avete fatto, io neanche dopo tre ore riesco ad ottenere questo risultato"

"ehh....cara "

" muoviamoci !" ordina la rossa, così ci dirigiamo verso casa Bernardi.

POV FEDERICO

Sono dalle nove che non tolgo gli occhi dalla porta con la speranza di vederla entrare.

" Ei fratè verrà, intanto bevi qualcosa, visto che festa da sballo" dice Lorenzo che sembra già sbronzo.

Stuufandomi di guardare seguo il suo consiglio e mi reco verso il tavolo in cui sono serviti i derink.

Lì una ragazza mi fissa con uno sguardo maliziozo e desideroso di fare altro rispetto allo scambiare qualche parola, infatti si avvicina lentamente e in modo sensuale.

"Piacere Gessica"

" Federico"

" balliamo?" chiede sorridendo ,

" andiamo!" .

Sono circa dieci minuti che si struscica sul mio corpo,inoltre si sta sbottonando i bottoni della sua camicetta bianca con la scusa di avere caldo, mettendo in mostra il suo bel davanzale e come qualsiasi essere umano di sesso opposto non riesco a rimanere indifferente.

La trascino in un angolo e la bacio mentre il suo respiro inzia ad essere irregolare e la temperatura del suo corpo aumenta, così incomincio a scendere con la lingua: collo,spalle ma quando sto per oltrepassare il limite qualcuno poggia la sua mano sulla schiena e inizia a ridere,

" eh Stretti...non ti smentisci mai".

Mi giro e poso il mio sguardo su di lei, è semplicemente stupenda.

"ciao ciao Stretti" e si dirige verso la pista da ballo.

"Fede chi è quella?" domanda l'altra di cui non ricordo già il nome,

" tesoro adesso devo andare,ho altro da fare ci vediamo....beh se ci vediamo" e la ignoro come se non sia successo niente,

" str***o"

"tesoro mica ti ho promesso amore eterno" e con ciò mi allontano alla ricerca di Sara.

POV SARA

Siamo arrivate a casa di Lorenzo con un po' di ritardo.

Devo ammettere che la festa non è niente male.

Infatti i party organizzati dal moro sono definite megliori rispetto a quelle delle discoteche .

La musica è a tutto volume , c'è qualsiasi genere di alcool: limoncello, cuba libre, rum , vodka ecc...

Dopo aver contemplato casa sua mi avvio verso la pista da ballo accompagnata dalle mie amche.

" Ciao ragazze" saluta Lorenzo

" ciao Lore"

" come siamo belle stasera"

"grazie" afferma Emma la quale è arrossita per il complimento,

" Ros andiamo" le sussurro nell'orecchio per non farmi sentire dai due piccioncino che si stavano già dirigendo verso un divano dove poter conversare.

Subito dopo la rossa trova qualcuno con cui ballare, mentre sto andando a scatenarmi, vedo Stretti su un divanetto con una biondina baciarsi, sempre il solito!

" Eh Stretti ...non ti smentisci mai" gli dico poggiando una mano sulla sua schiena, cosicchè possa capire che gli stia parlando, infatti si gira subito.

"Ciao ciao Stretti" lo saluto e finalmente vado a ballare.

Qualche secondo dopo qualcuno poggia le mani sui miei fianchi e iniziamo a muoverci a ritmo della canzone.

Anche se gli do le spalle so perfettamente chi è, il suo profumo è inconfondibile : speziato e inebriante, un paradiso per i sensi . Improvvisamente le sue mani forti mi fanno girare verso di luicome se fossi una bambola di pezza .

Alzo lo sguardo e mi trovo fissare i suoi occhi verdi ,che, pieni di desideri e di eccitazione, brillanno come smeraldi.

OOOK...mi sto rincretinendo , l'alcool non fa per niente bene, altrimenti non avrei pensato questo di lui.

POV FEDERICO

Quando l'ho vista ho deciso,questa sera sarò io ad averla,con tanti saluti a quel citrullo del suo ragazzo. Oh si, la farò divertire così tanto che dopo questa notte vorrà solo me.Mi guardo intorno e la trovo: sta ballando con la Rossanain pista. Si sta scatenando e devo dire che l'alcool su di lei ha un effetto stupendo , la rende disinibita e sicuramente molto più simpatica. Mi rialzo dalla poltrona con un fastidioso mal di testa. MALEDETTa VODKA.

Muovo dei passi incerti come se fossii sui trampoli e cerco di mantenere la calma sforzandomi di stare dritto. Cavolo è passato del tempo da quando non ci andavo così pesantementecon gli alcolici e la musica a palla di certo non aiuta: all'improvviso la mia testa inizia a pulsare e decido che non è una buona idea andare da Sara e vomitarle sulle scarpe,perciòmi dirigo al bagno .

Mi guardo allo specchio: la mia faccia è pallida e sudaticcia , di un colore che si avvicina quasi al verde.

Mi appoggio al lavandino e faccio dei respiri profondi che fortunatamente funzionanoe apro il rubinetto.

Raccolgo l'acqua con le mani e mi lavo il viso.Rabbrividisco , è gelida , ma in questa situazione non può che farmi benee poi decido di bagnarmi un po' i capelli .

Li tiri indietro e poi apro i primi bottoni della camicia .Poi mi spruzzo un po' del profumo di Lorenzo.

Mi volto per uscire dal bagno quando mi accorgo che manca qualcosa. Ca**o, il preservativo! Torno indietro e apro il mobiletto a destra dello specchio .Davanti ai miei occhi comapre una vasta gamma di prodotti , dai preservativi ritardanti a quelli ultrasottili , senza contare l'enorme quantità di lubrificanti e roba varia.

Ne prendo uno a caso , lo infilo in tasca e fisso lo specchi con quello sguardo gelido e duro che fa impazzire le ragazze.

< Sara Fermi> sussurro alla superficie riflettente < questa notte sarai mia>

 

avvicino a lei

Mi sto dirigendo verso la pista con passo lento ma deciso, avvicinandomi sempre di più a Sara.

Mi da le spalle mentre sta ballando con Rossana,così prendo tutto il tempo che voglio per osservarlA : indossa un vestito corto, rosso acceso che evidenzia la sua pelle chiara .I capelli sciolto le scendevano sulla schiena come morbide onde color cioccolato , e ondeggiano mentre si muove a ritmo della musica .

Le gambe snelle sono così invitanti che mi ritrovo ad aprire e chiudere le mani ,come se volessi accarezzarle.

MI avvicino a lei, che si ferma dato che ha finalmente capito che c'è qualcuno dietro.

Ppaso le mani sui suoi fianchi e comincio a ballare anch'io .

Penso che ABBIA CAPITO CHI SONO ,ANCHE SE CONTINUA A BALLARE, SENZA FERMARSI E TIRARMI UN CEFFONE.

l'AVEVO DETTO CHE L'ALCOOL CERTA GENTE LA MIGLIORA ...

Basta voglio guardarla in faccia . La volto senza sforzo e mi trovo a fissare il suo viso ,leggermento arrossate dai drink e dal caldo .

è bellissima : le labra carnose sono rosse come il sangue , molto invitanti le guance che sono sploverate di phard. Sembrano così lisce e morbide , che mi viene voglia dii morderle. Gli occhi.

Color caramello ,caldi, intensi. Sono evidenziati una linea di matita marrone scuro , e da un ombretto color bronzo , che schiarisce sull'oro sulla parte esterna delle palpebre. Questa sera è alta come me grazie quei tacchi dodici ; il suo petto quasi tocca il mio, le nostre labbra sono vicine.Molto vicine. Forse troppo. Quando lei dischiudele le sue il suo alito mi sfiora il viso , una carezza calda che sa di pesca d ciliegia , capisco una cosa fondamentale: sono pazzo di lei.

Chiudo la mano sul suo polso e la porto via dalla pista , verso le scale. Non ce la faccio più, la voglio.

POV SARA

Federico mi sta letteralmente trascinando su per le scale, rischaindo di farmi cadere di farmi cadere da questi maledetti tacchi.

Prima mi guardava come una belva affamata che fissa la sua preda,e sotto quello sguardo così intenso mi sono sentita esposta, indifesa. Devo dire che sono rimasta colpita quando l'ho visto: jeans attillati , ovviamnete firmati gli fasciavano le gambe ad arte, e la camicia con i primi bottoni aperti mostra l'inizio del suo petto scolpito. Ha i capelli scompigliati come al solito ma devo ammettere che si addicono alla sua espressione starfottente . Siamo in corridoio. Lui continua trascinarmi, poi apre la porta di una delle camere e mi fa entrare .

Varco la soglia e mi fermo.Sento il clic della serratura che si chiude e mi volto verso di lui , riecco quella brama nei suoi occhi . Si ferma di fronte a me. Cerco disperatamente a pensare ad una battuta , non voglio trovarmi a letto con questo str***o che cambia le ragazze come mutande. Apro la bocca per parlare ma il suo sguardo mi paralizza. Questa è la fine: Federico Stretti mi desidera.

POV FEDERICO

Quasi non ci credo, sono con Sara in camera di Lorenzo e mi sto eccitando fin troppo pensando a cosa vorreifare con lei.

La voglio è la ragazza più bella che abbia mai visto. Rinuncio a cercare le parole per dirle tutto quello che vorrei , al momento è un'impresa troppo difficile per il mio povero cervello.

Lei apre la bocca ,probabilmente per dire qualcosa , ma la guardo così intensamente che la richiude. OH AL DIAVOLO MI AVVICINO , LA PRENDO PER LA VITA E LA BACIO.

POV SARA

Ehi aspettate! Fermate tutto voglio tornare indietro! Dieci minuti fa stavo ballando con Ros e ora...sto baciando Federico?!Com'è possibile?!

POV FEDERICO

è UFFICIALE ,SARA FERMI MI FA IMPAZZIRE.

 

POV SARA

Ma che rapidità , si è già eccitato ! Un momento, e se lo ricambiassi per tutte kle volte che mi ha fatto girere le così dette? Sarebbe una vendetta crudele e farebbe felice molte ragazze deluse questa sottospecie di decerebrato.

Il bacio si fa più profondo , si , e deciso . penso stringendomi a lui.

 

POV FEDERICO

Basta pensieri.

POV SARA

Il divertimento comincia .

 

( narratoore esterno)

I due ragazzi continuano a baciarsi , con passione , con forza , e poco dopo si trovano sul letto .Federico le mordicchia il lobo dell'orecchio , poi lascia una lenta scia di baci sulla mandibola della ragazza e arriva sul collo,dove lascia un succhiotto.

Litiga con la zip del vestito ma riesce ad abbassarla ,e scopre il suo corpo snello e sodo. Le slaccia il reggiseno e si getta come un ossesso sul suo seno candido . Lo lecca , lo bacia, le succhia i capezzolie poi geme, perchè la sua eccitazione è schiacciata contro la zip attillata e anche contro il ginocchio di Sara , che se ne accorge e ribalta le posizioni,trarendosi a gattoni sul letto di Lorenzo , sopra Federico. Gli slaccia la camicia lentamente , un bottone alla volta ,scoprendo a poco a poco il suo petto muscoloso :la pele è calda e liscia , setosa ma i muscoli sotto di essa sono sodi e compatti . La ragazza fa come aveva fatto lui , scendendo sul collo, sulla spalla e poii sul petto, gli morde un capezzolo e sogghigna sentendolo gemere .Lascia una scia bollente con la lingua fino al suo ventre piatto.Slaccia il bottone dei pantaloni e cala la zip. Subitp dopo abbassa anche i boxer e comincia ad accarezzarlo lentamente.

Un altro gemito da parte del ragazzo fuorisce dalle sue labbra.

Lo avvolge con la bocca e lui di conseguenza chiude gli occhi estasiato, covinto dii essere morto e asceso in paradiso . Dopo un po' si stacca da lui continuando ad accarezzarlo, < Fede> lo chiama < si> ansima lui.

< Quanto hai sognato questo momento?> gli domada sorridendo mentre continua a stuzzicarlo con le mani, < ca**o sono...io...> non riesce a fare un discorso coerente , come può pretenderlo.

" Cosa vorresti farmi ?"e lo stringe leccandosi la punta,

" vorrei" ansima lui" vorrei venirti in bocca" afferma e geme per il piacere che la lingua di lei gli sta donando ,

" e poi ....vorrei sbatterti forte ,fino a farti gridare " .

SI FA DAVVERO SCHIFO , SI CONVINCE LEI.

Lo lascia andare lo guarda lo guarda con un ghigno e si alza dal letto ,

" dove vai" chiede subito Federico .

Lei si mette subito il reggiseno , indossa il vestito e infila le scarpe .

" bene Stretti, se pensavi che io avrei lasciato Riccardo per uno come te ti sbagli.Non passerei mai dalle stelle alle stalle,sai , quindi ...ciao ....ciao Stretti" dice con tono canzonatorio ed esce dalla stanza.

Scende le sclale di corsa , per quanto glielo permattano i tacchi , vede le sue amiche e si dirige verso di loro.

Disteso sul letto Federico per la prima volta prova tristezza e un dolore mai provato prima d'ora.


ehehheh....come vi è sembrato???
vi aspettavate qualcosa del genere??
please recensite :)
e ringrazio bluestarmoon per avermi aiutato nella stesura di questo capitolo....grazieeeeeeee e un GRAZIE a tutti quelli che hanno messo la mia fiction tra le seguite, preferite e ricordate....grazie =)
baci alla prossima .....crazy_fun ^__^

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun