Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Pescio_    27/11/2011    1 recensioni
In piena crisi adolescenziale,una sola migliore amica,una sorella problematica e nessuno straccio di ragazzo.
Sognatrice,cambia umore velocemente e si offende facilmente.
Tutto cambierà.
Tutto grazie ad un lui spaziale.
Dal primo capitolo:
"-Ti piace?-
Era una voce dolce,melliflua,ipnotica e … sexy."
Dal terzo capitolo:
"Mi sono alzata di scatto.
Mi sono messa a cavalcioni su di lui.
Mi sono avventata su di lui come una belva.
Volevo solo Baciarlo."
Dall'ottavo capitolo:
"-Passerei la mia vita con te. Ti ho amata non appena ti ho vista. Perché credi che sia stato così folle da venire qua? Ogni volta che ti ho causato una delusione nel poco tempo che siamo stati insieme una parte di me è morta. Ogni volta che ti ho resa felice avevo solo voglia di baciarti. Avrei ucciso il sottoposto per te. E avrei ucciso me stesso se non mi avessi ricambiato. Io ti amo.-"
Avevo già pubblicato questa storia,ma non mi piaceva l'introduzione così l'ho cancellata e ora la ripubblico (D:).Buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Prettyvitto non potevo lasciarti in sospeso perciò 2 capitoli in un giorno!Questo,sempre meglio avvisare, sarà un capitolo un po' più“intenso”.

 

 

-Capitolo 5-

 

Il ristorante era strepitoso!

Appena entrati ci hanno accolti calorosamente, un cameriere si è occupato di togliermi il cappotto e di scortarci ad un tavolo appartato in una saletta privata la cui vista si affacciava sul curatissimo giardino del ristorante a 5 stelle.

Il tavolo era apparecchiato con piatti e bicchieri di cristallo,forchette d'argento e tovaglioli di seta. Al centro del tavolo c'erano un candelabro e un vaso con rose rosse,bianche,orchidee e mughetti.

Kyle,da vero galant'alieno che era, mi scostò la sedia per poi avvicinarmi di nuovo al tavolo. Appena si sedette arrivò il cameriere con il menù e succo di lamponi (ho pur sempre 14 anni...mica bevo vino!).Rimase in attesa delle ordinazioni una decina di minuti.

Alla fine ordino:

-pasta alla carbonara

-parmigiana accompagnata da patate al forno

-una maxi-coppa di gelato alla nocciola.

Lui ,che ,penso,non ne sapeva un ciuffolo di mangiare terrestre, ordinò uguale a me.

-È cortesia del ristorante o c'è un motivo preciso per cui ci trattano così magnificamente?-chiedo sospettosa

-Diciamo che gli ho promesso un piccolo ' extra '-disse lui sogghignando per il fatto di spendere i soldi del sottoposto.

-Nemmeno la scelta dei fiori è casuale,vero?-

-Li hai sognati mentre dormivi e ho pensato che fossero i tuoi preferiti.-

Lui è semplicemente perfetto!

La pasta arrivò subito ed era deliziosa.

-Allora-dissi parlando a bocca piena infischiandomene altamente delle buone maniere-mi dici che cos'era quella visione di prima?-

Già,prima. Ma da quel prima sembrava che fossero passati secoli invece di ore.

-Avevo detto davanti ad un BigMac non davanti ad un piatto di magnifica pasta carbonara in un ristorante ultra-lussuoso.-

Dopo questo il mio bon ton è andato a farsi friggere e gli ho riso in faccia, probabilmente sputacchiano qualcosa sul tavolo, piuttosto sguaiatamente. Ok,forse un po' troppo forte.

Quando mi ripresi notai che guardandomi i suoi occhi brillavano.

Ama quando rido, glielo si legge in faccia.

E io amo quando lui mi ama. Probablimente lo si legge in faccia anche a me.

Dopo essere rimasti qualche minuto a fissarci amandoci a vicenda il cameriere è arrivato,ha capito che non ci importava più di mangiare e ci ha portato direttamente il gelato.

Mm Il gelato era addirittura capace di farmi risvegliare da quel sogno amoroso. Anche questo era buonissimo,si sentiva che era fatto artigianale e che le nocciole erano di prima qualità.

No! ma è già finito?

Il cucchiaino non incontrava più il dolce cremoso gelato,ma una superficie dura (*). Eppure di gelato ce n'era ancora!

Scavo velocemente nella coppa.

Davanti a me lui mi osservava ansioso.

Dentro la maxi-coppa c'era una scatolina.

La apro velocemente.

Dentro ci sono degli orecchini,un braccialetto e una collana.

Tutto riprende il motivo del fermaglio che ho tra i capelli.

La collana aveva un ciondolo a forma di K.

K di Kyle. K di key . K di key of my heart. K di colui che la chiave del mio cuore l'aveva già trovata,ma che non se ne faceva niente perché appena l'ho visto lui il cuore me lo aveva già rubato.

Gli orecchini erano un cerchio di fiori e foglie.

Il braccialetto era come il fermaglio,ma al centro c'era la scritta “love” su cui si attorcigliavano i soliti fiorellini di diamanti.

La sua espressione mutò subito. Mi venne in contro e mi abbracciò.

-Se ho fatto qualcosa che...-

Mi sono accorta solo allora che mi ero messa a piangere.

Non so se vi è mai capitato,ma piangere di gioia e di commozione è ancor più bello che ridere.

Mi voltai di scatto è gli diedi un bacio sulla guancia.

Risi continuando a piangere vedendo il segno rosso del mio rossetto e la sua espressione sbalordita.

-Devo smettere di cercare di capirti!- e rise anche lui. In quel momento il cameriere sbucò dalla porta e vedendo me con il trucco e le lacrime sul viso che ridevo come una scema ben accompagnata da Kyle, se ne andò via perplesso.

Ho sempre sognato che qualcuno mi facesse un regalo speciale mettendolo nel cibo,ma non mi sarei mai aspettata che accadesse veramente.

-Appunto-

-Appunto cosa?- mi ero ripresa e stavo cercando inutilmente di ricompormi

-Sapevo che lo desideravi perché l'hai sognato- mi disse rimettendosi a sedere.

-Scommetto che non hai intenzione di dirmi quali altri sogni ho fatto,vero? A che ora hai detto che inizia il gala?-

-Alle 21-disse dopo avere scosso con decisione la testa riguardo la prima domanda

-Ma sono le 20.40 non ce la faremo mai!!-

-Ho autorizzato un cameriere ad entrare nel nostro magazzino. Sul divano c'è la busta con il vestito da gala. Il cameriere si occuperà di portare indietro i vestiti da ristorante e i vestiti da party nell'armadio dei cappotti del gala.-

Lo ridico: questo ragazzo è un fottuto genio!

Detto questo si è girato è mi ha detto semplicemente di cambiarmi.

E,cosa sorprendente numero 2, non mi dispiaceva affatto avere quell'occasione di attirare la sua attenzione.

Mi cambiai comunque velocemente. Indossai braccialetto e orecchini.

Lui mi diede una mano nel mettermi la collana. Sentivo il suo respiro sul collo e la sua presenza così vicina ch'ero diventata tutta un fuoco.

Se solo mi avesse sfiorato con le sue fresche mani,ne sono sicura, si sarebbe scottato. Una volta pronti uscimmo un po' di corsa a causa del ritardo (come se fosse semplice correre coi tacchi -.-”). Nessuno disse niente lungo il tragitto riguardo al fatto che mi sono cambiata davanti a lui. Ma nonostante fosse girato sono certa d'aver visto una volta di sfuggita due occhi maliziosamente affascinati che mi guardavano. Questo era un gala al quale o eri invitato o per entrare dovevi sborsa una bella somma di denaro. Dopo aver pagato facemmo la nostra entrata nella sala. Tutti gli occhi di quelle donne di mezza età depresse si voltarono verso quella coppia giovane e perfetta che stava scendendo i gradini. Tutti ovviamente ci accolsero e insistettero per conversar con noi.

-invitato o pagato?-chiese subito un signore

-imbucato -rispose prontamente il mio accompagnatore.

Tutto ovviamente risero. Per un'oretta conversammo amabilmente di cose intellettuali con gli ospiti fino all'inizio delle danze.

Il primo ballo era un valzer. Non mi sarei mai aspettata che sapesse ballare così bene. Come spesso accade nei gala non ballai solo con lui,ma anche con vari ospiti. Dopo vari balli arrivò un tango.

Lo ballammo che era una meraviglia. I nostri corpi così vicini unita nella danza della passione. La musica finì tutti avevano smesso di ballare per guardarci. Quando terminammo con un casquè (se si dice così) tutti applaudirono. Kyle fece una cosa una cosa inaspettata. Strinse di più la presa dietro le mie spalle. Con l'altro braccio prese la gamba che sbucava dallo spacco del vestito. Mi sollevò, mi fece ruotare in aria,mi fece passare sotto le gambe ,mi lanciò e mi riprese come se fossimo sempre stati una coppia di circensi professionisti.

Gli ospiti erano in visibilio,ma Kyle m'indicò l'ora è disse solo:

-Grazie a tutti,ma ora dobbiamo andare-di sicure quella fu una grande uscita di scena.

Andammo a prendere i cappotti e ci cambiammo.

Questa volta fui io a guardarlo fugacemente e,devo dire,

-Mica messo male a pacco!-

Oh caspian!

Vi prego ditemi che non l'ho detto veramente ad alta voce!

Lui fece finta di non ave sentito,ma sentivo che ridacchiava e potevo quasi vedergli stampato sul bordo un sorriso molto malizioso e molto trionfante tipico di lui.

Finii di cambiarmi in fretta e furia correndo subito via.

Ci si piazzò davanti ,però, la padrona di casa:

-Se mi date i nominativi la prossima volta vi invito formalmente. Ho organizzato tanti gala,ma sono falliti tutti. Invece questo è stato spettacolare davvero-

-Ci piacerebbe moltissimo,ma noi siamo qua solo in vacanza,grazie.-

-Grazie a voi-

Fortunatamente il tragitto verso casa di Clara era breve e io ero troppo concentrata a riuscire a star in piedi su quei trampoli per ripensare alla figuraccia di prima. Kyle, ovviamente, continuava a ridere sotto i baffi.

Clara è la ragazza più popolare della scuola e lo è diventata grazie al suo aspetto,al fatto che sta con il ragazzo più popolare della scuola,il che è strettamente collegato alla prima cosa, e al fatto che i suoi sono sempre fuori per lavoro e le permettono di organizzare mega-feste nella loro mega-villa attrezzata di mega-piscina e mega-impianto stereo.

-Oh no! Non abbiamo pensato al costume!-

-Ahahaha perché secondo te quello che c'era nella busta cos'era?- e lì scoppiò a ridere in una risata liberatoria e sfottente beccandosi un pugno sul braccio. Arrivati alla festa,come per il gala, gli occhi di tutti furono subito puntati su di noi. Clara,capendo che saremmo stati l'anima della festa, ci invitò subito a stare con lei durante il corso di quest'ultima. Io stetti molto più con lei che con il mio accompagnatore. Spettegolammo,valutammo la bellezza dei ragazzi,scherzammo,ballammo come pazze e inventammo scuse assurde per declinare le proposte di ballo da parte dei ragazzi l'una per l'altra. A fine festa lei mi scrisse il suo numero sul braccio e io feci lo stesso. Ero così stanca,felice ed emozionata che Kyle mi riportò a casa in braccio. Arrivati dissi ai miei genitori,preoccupati per il mio aspetto devastato, che stavo bene e che Kyle avrebbe dormito da noi in camera mia. Loro,talmente sconvolti, annuirono con lo sguardo terrorizzato all'idea che non avessimo solo dormito...

Appena salita in camera mi buttai a letto e mi addormentai.

Mi sveglio abbracciata a Kyle che,sento,ha indosso solo i boxer. Io sono ancora completamente vestita come ieri. Lui e sveglio. Si mette sopra di me e mi bacia la fronte. Mette le mani sulla mia schiena e scioglie il fiocco del vestito sfilandomelo e gettandomelo a terra. Mi passano troppi pensieri per la testa,ma riesco a concentrarmi sulla scia di lenti e dolci baci che mi lascia sul collo. Le mani accarezzano bramosamente la schiena e i fianchi. Mi vuole. La scia di baci scende nell'incavo tra i seni continuando per la pancia,fino all'ombelico. Si sofferma un attimo, poi risale le sue labbra si avvicinano per le terza volta alle mie. Le mani cercano il gancetto del reggiseno.

Click.

L'ha aperto e finalmente si avventa su di me per baciarmi. È a 2 mm dalla mia bocca.

-Figliola svegliati! Hai il corso di pattinaggio oggi.-

 

(*) non pensate male!

 

Ci tenevo a farle fare una figura di cacca :PChe ne dite? Sarà stato un sogno? Potrebbe Clara prendere il posto di Sam?

-Pescio

 

prettyvitto:Si scopre tutto più avanti :PP

 

Cosa fondamentale che mi son dimenticata di scrivere nei capitoli precedenti:

RINGRAZIO:

Vagnona94 che ha messo la storia nei preferiti.

ChicaTheLiar ;

demigirlfun ;

Lily97 ;

SweetieSUICIDE che seguono la storia.

E,naturalmente, prettyvitto che segue e recensisce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Pescio_