Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    27/11/2011    7 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
 
Kid si buttò sul letto,aveva appena finito di vestirsi,stava aspettando come al solito le ragazze e era pronto a giurare che si sarebbe strappato i capelli. Quelle due avrebbero scelto un vestito asimmetrico apposta.
Poi gli venne in mente quella strega.
Gli ritornò in mente quel mezzo colpo al cuore che gli era venuto vedendo quel rosso tentare di ucciderla o sempre quell’altro mezzo infarto che gli era preso vedendola cadere… e il sospiro di sollievo che gli era scappato quando le era caduta tra le braccia.
Kid arrossì tirando una facciata sul cuscino con l’intento di uccidersi,non gli era mai capitato di pensare a una ragazza in quel senso… e ora lo trovava davvero troppo strano!
<< Kid siam- che cosa. stai. facendo? >> chiese Liz guardandolo perplessa mentre si dimenava sul letto come un pazzo,lui si fermò lasciandosi cadere all’indietro mentre il cuscino era andato a fare compagnia al pavimento.
 
 

 
Image and video hosting by TinyPic  
 
<< Niente,ti sembra che io stia facendo qualcosa? >> domandò lui come se non fosse successo niente.
Liz si riscosse dall’espressione stupefatta ormai abituata ai comportamenti strani del meister << No figurati,solo… ti volevo dire che noi siamo pronte. >>
Lui annuì alzandosi e dandosi una sistemata alla camicia bianca per poi seguirla all’entrata,si guardò intorno << Dov’è Yuki?Hai detto che eravate tutte pronte. >> sbottò seccato.
<< è andata un attimo in camera!Ha detto che si era dimenticata una cosa >> intervenì Patty alzando le spalle.
La maggiore delle Thompson gli diede delle lievi gomitate << Vai Kid!è il tuo momento! >>
<< Momento per cos- >> cercò di chiedere prima di essere spintonato verso la camera della strega.
Trovò la porta socchiusa ma per educazione batté due colpi << Ah!Liz senti devi darmi una mano!Non trovo più il mio cappello! E non me ne sta bene nessuno! >> esclamò la ragazza agitata mettendosi e togliendosi una marea di cappelli di forme e colori diversi,era girata di spalle e per questo non lo vide.
Kid si fece avanti sfilandole il cappellino nero con la visiera,Yuki si girò di scatto << K-Kid! Ridammi il cappello! >> strillò imbarazzata coprendosi le orecchie da gatto con le mani.
La guardò con un sorrisetto che per un nanosecondo trovò adorabile << Vorresti un parere? >>
Alzò le spalle << Se non è sulla simmetria,volentieri. >>
Senza rispondere le prese i polsi scoprendo le orecchie da gatto che si misero subito sull’attenti come se fossero state coperte per troppo tempo e ora erano alla ricerca di rumori.
Sorrise << Così sei più car- ehm! Così sei senz’altro più simmetrica! >> si corresse diventando leggermente rosso.
<< No Kid stavi proprio dicendo che era più carina così! >> esclamò Patty saltando fuori dal nulla.
Diventò ancora più rosso dirigendosi a passo spedito fuori dalla stanza << C-comunque sia muovetevi o arriveremo in ritardo! >>
 
Arrivati lì individuarono subito Maka e Soul che dopo averli salutati ritornarono a parlare di qualcosa
 
 

Image and video hosting by TinyPic  
 
Black*Star con tutte le sue urla  stava terrorizzando un gruppo di persone cha tentava di mangiare mentre Tsubaki cercava di dissuadere il proprietario per non fargli chiamare la .
Kid si passò una mano sulla faccia rassegnato per poi entrare con gli altri nel ristorante.
 

Iniziarono a mangiare parlottando allegramente << Allora Yuki,come ti trovi qui? >> borbottò a bocca piena Soul alzando appena gli occhi dal piatto.
Lei annuì <<  Molto bene direi >> annunciò sorridente portandosi il bicchiere d’acqua alle labbra.
Black*Star addentò un pezzo di bistecca guardandola di traverso << Strano di solito non resistono per più di 2 ore con Kid… Non è che state facendo porcate,uh? >>
Alla strega andò di traverso l’acqua facendola finire con il tossire convulsamente e facendo girare mezzo locale.
<< Aaah!!Yuki non morire! >> urlò Liz tirandole delle pacche energiche sulla schiena mentre Patty ci mancava poco che cadesse dalla sedia dal ridere.
Tsubaki ridacchiò e il meister seguendo il suo sguardo si arrampicò con un piede sul tavolo rischiando di far ribaltare tutto,poi gli puntò un dito esattamente al centro della fronte << Tu!Sei tutto rosso! >> esclamò per poi scoppiare a ridere in modo non troppo educato.
Anche Maka rise, risata che finì però in una risatina alquanto nervosa quando sentì la mano di Soul stringere la propria.
Yuki si accasciò sul tavolo felice di essere scampata alla morte e sorridendo nel vedere che finalmente Soul seguiva il suo consiglio,ovvero quello di darsi da fare!
Dopo il dolce Liz la prese a braccetto tirandosi dietro sia lei che Maka che Tsubaki,iniziò a temere per la sua salute dato che Patty aveva uno strano sorriso stampato in faccia.
<< Ok ragazze!Ora è proprio arrivato il momento di divertirsi! >> esclamò per poi lasciarsi andare a una risata che avrebbe tranquillamente definito psicopatica.
Le condusse,o meglio trascinò, fuori dal locale lasciando ai ragazzi il conto e poi lungo una via illuminata dai lampioni << Non che ci tenga a saperlo… ma dove stiamo andando? >> chiese Yuki confusa mentre Tsubaki al suo fianco sospirava << Per Liz è la serata “Bevi fino a ubriacarti e mangia fino a scoppiare” >> la strega finalmente capì il perché di tutti quei piatti impilati l’uno sopra l’altro al ristorante.
Yuki si grattò dietro un orecchio << Sono l’unica a pensare che non abbia assolutamente senso? >>
<< Nà tranquilla… >> dissero in coro Maka e Tsubaki ormai rassegnate al proprio destino mentre Patty aveva appena iniziato a intonare una canzoncina che centrava con le giraffe…
<< Esatto!Domani non c’è scuola e ne voglio approfittare! >> Esordì Liz << E se fossi in voi farei lo stesso >> sbottò fermandosi davanti a una porta sopra la quale stava un’insegna verde fosforescente che se la vista non la ingannava si chiamava “ La tana di Death City”, molto incoraggiante le venne da pensare.
 


<< Ci hanno lasciato al locale con il conto!è davvero seccante! >> si lamentò Black*Star tirando un calcio a un sasso.
Soul sbuffò << In più non si sa neanche dove sono andate a finire!! >>
Kid guardò da un’altra parte grattandosi la testa << Io,avrei un’idea di dove potrebbero essere… >>
<< Uh? >> dissero in coro gli altri due guardandolo confusi.
 
 
 
Note D’autrice:

 
Non picchiatemi vi prego!
Ho una buon motivo per aver lasciato tutto in sospeso per così tanto tempo ù.ù Ho preso un bellissimo 1 in matematica e quella cara donna di mia madre mi ha ritirato il computer e con tutti e compiti che avevo da fare e le verifiche per cui prepararmi proprio non ce la facevo ad aggiornare T^T 
E poi ieri sono andata a fumettopoli quindi non ho avuto tempo XD *Coccola la maglia di Trafalgar Law*
Chiedo umilmente perdono D:
Comunque,tornando a noi spero che questo capitolo vi piaccia anche se non succede niente di che,prometto che diventerà più interessante dal prossimo capitolo! ^^
Okkey passiamo ai ringraziamenti!
Grazie a Bea728,Costychan,Death_Fanny e _MangaGirl_ per averla messa fra le seguite, poi Bea728,Lady_Blair e Lulosky per averla messa fra le ricordate e a Bea728 per averla messa fra le preferite ^^
Ringrazio un sacco Giuggiolaxlove_96,Lady_Blair,Death_Fanny,EndlessMoment, verdiana500, Costychan e Lulosky per aver recensito lo scorso capitolo!
 I love You **
Un bacione,
Hina_smack
 
P.S. : e per Costychan ecco un’immagine di Yuki!
 

Image and video hosting by TinyPic  
Dato che mi è venuta l’ispirazione penso che un giorno di questi mi metterò a disegnarla ;D Ciauuu!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack