Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: S o p h i e    27/11/2011    2 recensioni
Eve e Rob.
Un confine troppo grande a dividerli.
Un amore talmente immenso da ucciderli.
La storia di due comete scoppiate in cielo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       


E infine legò i capelli, perché a tenerli sciolti ormai non c’era più abituata.
Indossò il maglione rosso sfregandoselo addosso in cerca di un po’ di calore. Non quello di cui aveva appena usufruito, perché i corpi degli altri erano sempre troppo ghiacciati e vuoti, rispetto al corpo di Rob. Ma ormai pensò di averci fatto l’abitudine, infondo c’era sempre qualcuno disposto a riscaldarle una parte di letto, peccato che nessuno fosse più in grado di riscaldarle il cuore.
«Dove stai andando?»
Una lacrima solcò il suo pallido viso, scavato fin dentro le viscere di una sofferenza troppo grande per essere descritta. Non si voltò nemmeno quella notte, perché sapeva che farlo, guardando negli occhi, l’avrebbe annientata.
«Si è fatto tardi.»Rispose con un sospiro, cercando a gattoni le sue converse nell’oscurità.
Matt, il ragazzo della lavanderia,  si sollevò dal materasso, «perché stai andando via? Non ti è forse piaciuto?» Le domandò con voce ancora assonnata.
Evelyn rise. Una risata amara, triste, che non tentò affatto di mascherare.
«Potremmo rifarlo se ti va.»
Lei smise di ascoltarlo.
Se c’era una cosa che la ragazza odiava più dei giornaletti di gossip, erano le notizie date al telegiornale, soprattutto quando parlavano di lui.
Per Eve non era stato per nulla facile, cercarlo nella carne degli altri uomini, e probabilmente non l’avrebbe mai trovato in un corpo che non contenesse nelle vene il sangue del suo primo amore. Ma avrebbe continuato a provare, Eve la Masochista. Così avevano deciso di chiamarla i suoi amici. Loro che ad alzarsi ogni giorno non ci mettevano nulla, come avrebbero potuto comprendere le sue difficoltà?
Si vestì in fretta, nel silenzio che tanto la caratterizzava e spaventava. Afferrò il cappotto e l’indossò, ignorando le parole del ragazzo.
«Se non vuoi più vedermi almeno dimmi una cosa, perché sei venuta a letto con me se non sono stato capace di soddisfarti?» Le domandò impedendole di aprire la porta. Gli occhi di Eve si posarono sul corpo nudo di Matt sperando, ancora una volta, di provare una scintilla, un brivido, che la facesse sentire di nuovo umana. Ma quella sensazione non arrivò, così i suoi occhi si chiusero, perché la gente non poteva capire quanto fosse distrutta dentro.
«Rivestiti.» Disse dando le spalle a Matt, nudo come un verme sull’uscio di una comune casa di Notting Hill.
La notte non era poi così buia, non più da quanto sia Eve che Rob sapevano di respirare sotto lo stesso cielo. Ma la consapevolezza non avrebbe impedito loro di vincere i troppi momenti passati lontani, le troppe vite sfiorate senza poterle condividere.

Non ti cercherò amore mio, non lo farò più. Ho tentato così tante volte di ricomporre il mio cuore, sapevo bene che solo i cerotti non sarebbero bastati, ma speravo almeno di riuscire a risolvere con la Vinavil. Forse il mio cuore si rimarginerà quando smetterò di chiamarti, dopo tanti anni, ancora amore mio.






Non dite nulla, sono mesi che non aggiorno questa storia. Vi chiedo infinitamente scusa per questo.
In verità, non so come finirà tra Eve e Rob, forse torneranno insieme, forse no. Nel frattempo questo è quello che succede quando si smette di amare.

Sophie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: S o p h i e