Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    27/11/2011    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, Lali fu la prima a svegliarsi, così andò in cucina e preparò la colazione per tutti e due. Aveva preparato un sacco di cose buone: cornetto con nutella, aranciata, latte e biscotti, latte e cereali, banane, mele.. in poche parole non le era bastata la mangiata della sera prima! 
Incominciò a mangiare una mela, stranamente! 
Peter si svegliò e andò anch'esso in cucina, vide Lali seduta al tavolo che sgranocchiava una mela annurca. 
 
 
- Buongiorno, tesoro mio. - disse Peter dando un bacio leggero a Lali, appena sfiorando le sue labbra.
- Buongiorno, dormito bene? - chiese Lali, meravigliandosi del bacio così leggero.
- Sì, sono stato benissimo ieri. - rispose Peter sedendosi al tavolo, difronte a Lali, mangiando il cornetto con la nutella.
- Anch'io, vengo subito. - disse Lali correndo in bagno.
- Ok..- disse Peter sentendo la suoneria di un cellulare.
 
 
Era quello di Lali, un messaggio. Peter non voleva intromettersi nei messaggi personali della sua fidanzata, ma la curiosità lo stava divorando. Il messaggio era da Benjamin. 
 
 
- Lali, so che non mi hai ancora perdonato.. e ti capisco benissimo. Sono stato uno stupido, un cretino.. tutto quello che vuoi. Però so che ti amo ancora, e anche tu in fondo mi ami, quindi non facciamo stupidaggini, vediamoci oggi al Bar  Azul, ti aspetto alle 11.00. Bacioni, il tuo Benja. - 
 
 
Peter rimase stupefatto dal messaggio. Non poteva credere a quello che aveva scritto Benjamin, Lali era ancora innamorata di lui! Era infuriato, appena Lali sarebbe venuta in cucina, non avrebbe detto una parola del messaggio, ma la  rabbia di Pitt si leggeva nei suoi occhi, non poteva nasconderla. 
Lali dopo essere stata in bagno, scese le scale e si diresse in cucina, dove l'aspettava una bruttissima sorpresa. Vide Peter che beveva il suo latte tranquillamente, ma la ragazza non era tranquilla. Si avvicinò piano piano al tavolo. 
 
- Stai bene? - chiese Lali riuscendo a dire quelle due parole tremando.
- Mai stato meglio. - rispose Peter con un falso sorriso, si vedeva che non era il suo vero sorriso.
- Oh! Un messaggio. - disse Lali prendendo un suo cellulare e guardando il messaggio.
 
 
Dopo averlo letto tutto d'un fiato, rimase a bocca aperta e guardò subito Peter con i suoi occhi imploranti di scuse. Lali pensò subito che Peter aveva letto il messaggio e si vedeva anche che era infuriato con lei. Non sapeva cosa dire, si sentiva in imbarazzo. 
 
 
- Non è quello che pensi.. - disse Lali con voce tremolante.
- Non inventare scuse, ho già capito tutto. - disse Peter deluso.
- Perfavore, credimi. - implorò Lali con le lacrime agli occhi.
- Troppo tardi Lali. Addio. - disse Peter andandosene.
 
 
Lali annegò nelle sue lacrime, all'improvviso tutto svanì. Si ritrovò in una stanza buia, lugubre, spettrale, fredda. Dove si trovava Lali?
 
 
Lali si svegliò di soprassalto e svegliò Peter con le sue urla. 
 
 
- Aaaaaaaaaaaaah! - urlò Lali tutta sudata.
- Amore, cosa succede? - disse Pitt frastornato dall'urlo.
- Ho fatto un incubo.. - disse Lali tremando.
- Che tipo? - chiese Peter abbracciando dolcemente la sua fidanzata.
- Mi lasciavi, perchè mi era arrivato un messaggio da Benjamin che diceva che lo amavo ancora. - disse Lali imbarazzata.
- Non succederà mai, fiorellino mio. - disse Peter baciandola dolcemente.
- Sapevo che l'avresti detto, Pelato. - disse Lali ricambiando il bacio.
 
 
 
 
 
 
buona sera <3 
credo che con questo capitolo, all'inizio vi siate un pò spaventati.. ma sono stata buona u.u <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse