Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Butler    27/11/2011    3 recensioni
Una serie di eventi divertenti e imperdibili di casa Potter e
dintorni,piccole avventure quotidiane per risollevare il morale a fine
giornata.
Per tutti i patiti di Harry Potter una fresca e pittoresca commedia a
base di magie e risa!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Oddio....O_O Sembra veramente la pubblicità del Mulino Bianco stile
Harry Potter...-_-"
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Piccoli problemi Potteriani



James





"Mamma!!James non mi lascia in pace!"urlò dal piano sottostante il secondogenito di casa Potter.

Ginny sospirò esausta. Perchè dovevano litigare tutti i santi momenti? Erano bambini,non tornado. Si alzò in fretta sapendo che se non fosse intervenuta in pochi istanti avrebbe rischiato lo sfacelo dell'intera dimora.

Li trovò abbarbicati in una lotta furiosa.Si passò stancamente una mano sulla tempia.

James,il più grande aveva la camicia infilata al contrario e Albus gli occhiali storti,mentre alcune lacrime cominciavano a scendergli lungo le guance.

"Smettetela!Basta!"urlò arrabbiata dividendoli con uno strattone.

James ringhiò con disappunto.

"Si può sapere che diamine avete?"strillò agitata vedendo del sangue sul labbro di Albus.

"Siete fratelli,dovreste vergognarvi!"continuò esaminando la ferita "James sei il più grande,dovresti dare il buon esempio,non azzuffarti con Albus!"proferì sconvolta "Una settimana di punizione.Niente scopa da Quidditch e niente cioccolata calda!"

"Ma..."

"Niente,ma!"

"Ma..."

"Due settimane di punizione!"

"Ma!"

"Tre settimane di punizione!"

Poi con un tono più dolce si rivolse all'altro:"Cosa abbiamo qui?"mormorò "Fa male?"domandò seria.

Albus annuì passandosi una mano sul viso,cercando di cancellare le lacrime.Era un tipetto orgoglioso.

"Oh,ma hai perso un dentino.Bisogna trovarlo!"esclamò cercando di sembrare entusiasta per tirarlo su di morale.

"Cercarlo?"chiese stupito Albus.

"Certo è importante"spiegò Ginny "Avanti,anche tu James.Aiutaci" gli ordinò perentoria.

Il più grande sbuffò evidentemente annoiato.

"Io non lo tocco quel coso.Mi fa schifo"borbottò girando il viso dall'altra parte "E' tutto pieno di sangue.Bleahhhhh"emise una smorfia disgustata, stropicciando più volte gli occhi "E poi era nella bocca di Al!"

"Peccato"soffiò sulle labbra la mamma "Baba Jaga,la maga dei dentini,l'avrebbe pagato profumatamente"sospirò delusa "Pazienza,vorrà dire che non avremo un galeone.Giusto,Albus?". Il bimbo sorrise mostrando un adorabile sorriso con un buchino.Non sapeva ancora cosa fossero i soldi dall'alto dei suoi quattro anni.

James la guardò esterefatto.

"Un galeone?"

"Già,già"approvò Ginny con la testa.

James cominciò a correre per tutta la cucina chiamando a gran voce "Dentinooooo!Dove sei dentinoooo???"

Ginny sorrise fra sè e sè.James non sarebbe cambiato mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Butler