Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    27/11/2011    1 recensioni
E' una storia come tante altre, forse semplice ... o forse no! L'amore attende la piccola di famiglia, già predestinata dalla nascita, ma sul suo cammino non mancheranno ostacoli nè tantomeno avventure!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi =)
Credo di essere puntuale, si penso che pubblicherò un episodio ogni domenica!!
Senza altri indugi, vi lascio alla lettura :)
 

Chi ha recensito:
@hinatina96
@occhidigatto
 
Chi ha inserito la fic tra le preferite:
@giampierina
@fufe
 
Chi ha inserito la fic tra le seguite:
@gre_lavigne
@SteffyBlack
@hinatina96
@occhidigatto
 
P.S. Grazie a tutti, a quelli che recensiscono e anche a quelli che leggono soltanto, o seguono!! Grazie perché siete voi lo stimolo che fanno mandare avanti noi “scrittori”!!
 

Renesmee Cullen
 

Pov Jacob
 
Mi sono appena trasformato e corro, corro verso quel pericolo in cui non speravo più ormai da anni. Immediatamente al mio fianco si posizionano Paul e Sam.
“E pensare che una volta avresti pagato oro per poterne uccidere uno …”Paul.
“Finiscila Paul” Sam.
“Sei un idiota, lui è preoccupato per Renesmee”Seth.
Sempre a difendermi quel ragazzino, ma in fondo ha sempre avuto ragione lui.
“Grazie!”
“Zitto moccioso e stai attento, non vorrei che succedesse qualcosa sotto il tuo naso”
“Tranquillo, la tua fidanzatina è al sicuro”
Okay forse avrei dovuto mandare lui contro quegli schifosi succhiasangue, almeno questa cosa non si sarebbe sparsa subito.
“Giuro che ti ammazzo Seth”
Sento che sorride soddisfatto, ah quel ragazzo è peggio di qualsiasi pettegola esistente al mondo. A seguirmi si aggiungono Jared ed Embry.
“Forza ragazzi”
Li sprono a correre più veloce, cosa di cui non posso lamentarmi, dato che la cara Leah è già qualche metro più avanti a me.
Non provo neanche ad arrabbiarmi, non avrebbe senso, ho le possibilità di essere un alfa, ma non mi è mai piaciuto rendere i miei compagni, i miei fratelli, inferiori a me. Piuttosto mi ritengo un esempio, un difensore del branco, nessuno in mia presenza deve perdere la vita in battaglia.
 
Arriviamo nei pressi di villa Cullen, l’atmosfera è più fredda del solito. Tutto tace e questo non mi ha mai reso tranquillo.
“Ben arrivati”
Saluto Edward col capo per poi curarmi di cercare gli altri.
“Sono dentro, stiamo per prepararci, non sappiamo cosa vogliano”
Annuisco soltanto, per poi far segno a Quil di seguirmi.
Non so perché mi sono ritrovato a dover star al disopra di Sam in questa occasione, ma sotto sotto mi va anche bene.
Riprendiamo così le sembianze umane e, con soli bermuda addosso, seguiamo Edward all’interno.
“Voi state qua, torniamo subito”
“Manca poco al loro arrivo Jacob”
S’intromette Edward.
“Si, lo sento”
Aggiungo io.
 
“Bella può proteggerci”
“Ma non per molto, Rose”
Sento le voci dei sette vampiri radunati nella stanza più grande della casa.
Entrati, ci fissano con un sguardo che non riesco a decifrare. Penso che siano preoccupati ma non lo danno a vedere.
“Non riesci a prevedere cosa vogliano?”
Domando alla piccoletta accanto a Jasper.
“Mi spiace, ma in questo periodo non ho seguito le decisioni di Aro e poi … non è qualcosa che hanno deciso loro. Ho visto Jane e Alec avvicinarsi una ventina di minuti fa”
Rimango in silenzio per qualche istante, cerco di dare un immagine ai nomi che Alice ci ha fornito, ma nei miei ricordi c’è solo la figura di Aro, immagino sia lui quello che un tempo ha parlato con Carlisle.
“Si, è lui”
Conferma Edward ascoltando i miei discorsi
“Scusa, e tu non leggi nulla?”
“Non … insomma hanno chiuso la loro mente, ormai mi conoscono”
“Dannazione!”
Emmett, quello grosso, si alza e si dirige verso la porta. Lo sguardo serio, rivolto ad un punto ben preciso.
“Come mai è fuori?”
Ovviamente si riferisce a Sam, tecnicamente non so costretto a rispondergli ma meglio non metterci uno contro l’altro proprio in questo momento.
“Per qualche giorno sono io l’alfa del branco”
“Ma bene …”
Non mi scalfisce il commento sarcastico della bionda, ormai ci sono abituato. Il nostro è un legame strano, anche se è da qualche anno che non ci punzecchiamo più come una volta.
“Forse insistono nel volere te?”
E’ Bella a parlare e ovviamente si rivolge al marito.
Lo sguardo di Edward sembra impassibile dinnanzi alla sua domanda.
“Non credo”
“Allora Alice? O me?”
“O Nessie …”
Sputo io improvvisamente. E’ un semplice sussurro ma è scontato: tutti mi hanno sentito. Si voltano a fissarmi come se avessi detto qualcosa di impossibile, di inspiegabile, di illogico.
“Non la possono obbligare”
Continua Bella, ma ora sul suo volto appare la paura, quel timore che l’aveva già trapassata in precedenza.
“No, ma possono provarci”
Alla sola idea il sangue mi va alla testa. Sento la rabbia pervadere il mio corpo e solo l’odore inaspettato di quei vampiri italiani mi spinge ad uscire da casa Cullen.
Ma Edward mi ferma.
“Sta calmo”
Non lo guardo neppure, rimango stabile nella mia posizione, pronto a scattare al minimo impulso.
“Quil, trasformiamoci”
Senza altre parole, Edward si allontana da me e in pochi attimi mi ritrovo a quattro zampe.
Cavolo, i pantaloni!
Edward sorride al mio pensiero.
Lo ignoro e ci dirigiamo tutti e dieci fuori.
Percorriamo un chilometro verso est, trovandoci nella zona più fitta del bosco. Beh mi è indifferente il luogo dove potrò uccidere quei succhiasangue, l’essenziale è non perdere tempo.
“Certo che Nessie è al sicuro?”
“Si Bella, rilassati per diamine”
Sento un ringhio e sorrido beffardo.
“Parla quello che, se prima non ti avessi fermato, chissà cosa avresti combinato”
Mostro i denti ma Edward sorride.
“Lo sai che ho ragione”
Tsk.
 
Ed eccoli lì, a pochi passi da noi: Jane e Alec!
Così li aveva chiamati la veggente.
“Carlisle”
Gli occhi del ragazzo saettano da Emmett a me. Forse non si aspettavano un’accoglienza così calorosa: otto vampiri e sette lupi, non male.
“Jane, qual buon vento?”
Sempre gentile e pacato, mi chiedo ancora adesso come faccia.
Se fosse per me, avrei già spedito tutti all’attacco.
Edward mi ammonisce con lo sguardo, ma non me ne curo, i miei occhi stanno fissando quelli della ragazza.
“Caius”
Il nome non mi dice nulla, ma molto probabilmente la bionda si riferisce a uno degli altri capi. Edward non mi risponde e a me bene o male non interessa.
“Non ci va bene il legame che avete coi cani
Jared, Paul, Embry e Quil iniziano a ringhiare …
Che situazione!
“Non scaldatevi”
Il timbro dell’alfa si fa sentire, è l’unico modo per tenerli al sicuro, almeno così mi danno retta. Che cocciuti.
Sam ridacchia.
“Vedo che ti fai sentire”
Se potessi, arrossirei.
“Ehi non ti distrarre”
Ed è lui stesso ad ammonirmi. E questo non va bene!
Edward fa un cenno a Bella e poi mi sento avvolgere da qualcosa.
Certo, lo scudo.
“Non funziona”
Edward, Emmett e Jasper sorridono beffardi, sono riusciti a contrastare nuovamente i due vampiri.
“Quali sono i loro poteri?”
“Lei provoca il dolore tramite illusioni, lui fa in modo che tu non possa provare sofferenze”
E’ Alice stranamente a rispondere, non so come abbia compreso la mia domanda, ma molto probabilmente era intuibile dal mio sguardo.
“O non vi va bene il legame tra Renesmee e …”
La ragazza digrigna i denti, la sento arrabbiata, non ha neppure lasciato finire la frase a Bella. Già, ai capi succhiasangue non va a genio il mio rapporto con Nessie.
“Oh NO
Alice è spaventata, Edward sembra impietrito ed io non ci capisco nulla.
“Cosa succede?”
Ma nessuno si degna di rispondermi.
“Edward?”
Nulla! Nessuno parla e tutto il branco fissa me.
Alec sorride e questo non è un buon segno.
 
SPAZIO AUTRICE:
Allora?? Interessante??
Mi sono data alla suspense, non lo credevo possibile (almeno da parte mia XDXD)!
Come mai Alice e di conseguenza Edward sono così spaventati?
Cosa sta succedendo?
Recensite =) =)
MewAnna

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna