Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Marshmallow_    28/11/2011    1 recensioni
Ebbene, vi starete chiedendo, che è sta cosa?
Una roundrobin. Sì, un'altra D: Volete scannarmi? Mi date almeno 10 secondi per arrampicarmi sul banano? D:
Okay, okay, okay. Ne sono già in corso due o di più e lo so. Non avete tempo e lo so. Ma cliccate e se poi vi piace l'idea potete partecipare e prendervi tuuuuutto il tempo che volete!
Non perdete niente oltre 5 minuti :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi chiamo Maya, ho 13 anni, i capelli neri fino alla vita e gli occhi verde brillante... adoro inazuma eleven e mi sono quasi (e dico quasi) innamorata di un personaggio... beh, questo personaggio è Xavier Foster, cosa molto normale per una della mia età innamorarsi di un disegno, èh? Ma è così, e anche volendo non ci posso fare niente U.U

 

Avevo sempre desiderato fare un giro su uno di quei siti stupidi delle anime gemelle, avete presente? Beh, quello era il momento perfetto, tutti e due i miei genitori erano fuori per lavoro (ewai!).

Accesi il pc e aspettai qualche minuto che si avviasse, entrai su internet e digitai varie frasi per trovare quei siti, al terzo o quarto tentativo trovai quel che cercavo.

Beh, sinceramente non era niente di che, quindi pensai di piantarla lì.

Cliccai la x in alto a destra della pagina web ma quela non ne voleva sapere di chiudersi, iniziavo ad arrabbiarmi, quel computer era nuovo ed era sempre funzionato bene, non poteva mica rompersi, soprattutto con quella schermata lì!
Provai e riprovai ancora, ma niente! Non potevo chiedere aiuto a mia madre, già mi immaginavo: "che cosa stavi cercando su internet?" non si faceva mai gli affari suoi; allora decisi di staccare direttamente la spina con le maniere forti, appena mi avvicinai sentii che il computer era impazzito e mandava forti scosse, allora io per la paura lo chiusi e mi allontanai.

Dopo poco le scosse smisero, ma che cos'erano?

Ci riprovai un'altra volta, ma le scosse divennero sempre più forti, fino a quando non mi fecero cadere... dove? Nel vuoto.

 

Avevo gli occhi chiusi, all'improvviso sentii un rumore e li aprii, ma dove ero atterrata? Possibile che fosse un letto?

 

"Ciao, Jojo, cos'hai fatto oggi a scuola? Eih, mi ascolti?" sentii dei passi provenire da fuori, e capii che qualcuno stava per entrare nella stanza, allora mi nasco si sotto al letto.

"Non ora, mamma! Mi devo vedere con Xavier al parco fra poco! Non posso fare tardi!" avevo sentito bene? Aveva detto Xavier? Mi affacciai da sotto il letto e fidi solo un ragazzo di spalle con una coda verde... com'ero finita lì? Quello era senza dubbio Jordan... di Inazuma Eleven! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_