Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: calimeli    28/11/2011    9 recensioni
Fred,
Hermione,
due nomi,
un cuore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con DRAGON-DRAGON-DRAGON-DRAGONBALL! Be', sì, penso di essere un po' fanatica. Oddio, forse un po' più di un po' >.< Vabbene, con questo capitolo sono caduta davvero in basso ._.
MA IO AMO DRAGONBAAAAALL! :D Ok, Gohan è mio ù.ù Goten anche :P
Bien, recensite in tanti *speranze vane* e fatevi quattro risate alle mie spalle XD
BUONA LETTURA!

what’s my destiny dragon ball?

Era estate e faceva caldo, alla Tana.

Probabilmente il sole le ha dato alla testa. Pensò Fred, dopo aver visto Hermione che, saltellando per il cortile, cantava una canzone di un cartone animato Babbano. Fred si chiese come facesse un cartone ad essere animato. Oh, be’, avrebbe potuto farlo camminare usando la magia, ma i Babbani erano Babbani, dannazione!

“Chi sei, Goku non lo sai! Però presto lo scoprirai, e poi, tu scompariraaaii!”

“FATELA FINIRE!” urlò esasperata Ginny mentre scuoteva la testa, esasperata. “Harry, ti prego?!” la più piccola dei Weasley guardò Harry con occhi dolci, ai quali lui non seppe resistere. L’occhialuto si alzò e, pronto per fare una bella sfuriata ad Hermione, si diresse verso l’amica.

Restarono a borbottare per un po’, poi gli occhi di Harry si illuminarono e un secondo dopo erano tutti e due a cantare e a saltellare per il giardino a braccetto.

“WATH’S MY DESTINY, DRAGONBALL! IO SO CHE TU LO SAI, DRAGONBALL! PERCHE’ NON C’E’ UN DRAGO CHE SIA GRANDE COME TEEE!”

Ginny se ne andò in camera sua, rassegnata all’idea di non avere due amici sani di mente.

Ron borbottava qualcosa tipo “Non ditelo a papà, altrimenti tappezzerà tutta la casa di questi Dragon Pall” mentre scuoteva la testa; George li guardava con gli occhi spalancati, cercando di capacitarsi che il tutto fosse vero; Percy stava urlando dalla finestra della sua stanza di fare silenzio perché doveva completare qualcosa per il Ministro della Magia e Fred nascondeva un sorrisetto. Quest’ultimo si alzò, andò da Harry ed Hermione e si unì alla loro “danza” senza conoscere né la canzone né il cartone animato.

“WHAT’S MY DESTINY DRAGONBALL!”

Harry ed Hermione finirono di cantare per riprendere fiato e Fred colse ‘la pluffa al passaggio’* e chiese ad Hermione cosa fosse un cartone animato.

Lei lo guardò scioccato, ma poi si ricordò che nel mondo magico la televisione non esisteva. Aiutata da Harry spiegò a Fred la complicata tecnologia Babbana, i cartoni animati e, infine, gli parlò di DRAGON BALL.

“Quindi questo Goku” iniziò Fred grattandosi il mento “non è altro che uno che si ossigena i capelli peggio di Draco Malfoy e che si mette più gel di Harry?”

Hermione rise di gusto mentre Harry si faceva piccolo piccolo.

 

*modo magico di dire “palla al balzo”

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: calimeli