Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: PagineDiDiario    28/11/2011    0 recensioni
La vidi per la prima volta davvero.Era così semplice.Il viso bianco come la luna ,quei capelli color rame,gli occhi color nocciola,e quelle lentiggini sulle guancie.Sembra così innocente,ogni volta che la vedo c'è quella luce nei suoi occhi,e le sue labbra sembrano parlare stando in silenzio.Se ne stava là sotto quell'albero di ciliegio che osservava per ore,non so di preciso cosa guardava,il suo sguardo era assente,come se guardasse oltre,come se guardasse qualcosa che io,che noi,non possiamo vedere.Quando pioveva,la vedevo alla finestra,la apriva,e cantava,fissava sempre quell'albero.La sua voce aveva qualcosa di ipnotico,di celestiale,ma c'era della nostalgia in quelle note.La mancanza di qualcosa che io,che noi,non conoscevamo,o forse di quello che a noi appariva normale.Mi piaceva osservarla,sembrava che in ogni suo gesto ci fosse qualcosa di magico.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No non era un giorno normale.Lo ho capito dal modo in cui mi sono svegliata,avevo sentito delle voci fuori.Così mezza addormentata,metto le pantofole,e raggiungo la finestra,tiro le tende:aveva appena finito di piovere,e l'asfalto aveva trattenuto l'acqua piovana.Apro la finestra,l'aria era umida.Gli alberi erano sul giallo-rossiccio.Ormai stava diventando autunno.Fuori c'era un taxi,da cui scese una ragazza,non riuscivo a vedere il volto,era coperto da un grande cappello nero,aveva l'impermiabile lungo sempre nero,calze erano marroni,e degli stivaletti alti,tipo anfibi,neri.Notai i suoi guanti,particolari,in pizzo.Il taxista la aiutò a portare i bagagli,e la mia vicina,la accolse abbracciandola,ma era un abbraccio un po',come dire..rigido?Non sapevo chi fosse quella ragazza,ne il perchè era qua.Entrarono nel vialetto di casa,fino a raggiungere gli scalini.Poi la ragazza entrò in casa,mentre la mia vicina,Selma,ringraziava il taxista pagandolo.Poi entrò anche lei in casa..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PagineDiDiario