Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    28/11/2011    10 recensioni
Sogni strani, assurdi, rivelazioni, anticipazioni, che solo la mia mente bacata può fare. :3
Ma io sto iniziando a preoccuparmi seriamente...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni fuori dal comune.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto passeggiando...sulla spiaggia.
C'è un bellissimo sole, che mi riscalda dolcemente la pelle.
Mi sento veramente in pace con me stessa.
Mi guardo intorno...sembra lo stesso posto di ieri!
Qui c'è un silenzio...non agghiacciante, anzi, è molto rilassante...forse è meglio definirlo "irreale".
Questo posto è impregnato di tranquillità!
Oddio, mi sento più a casa qui che in qualsiasi altro posto!
Meraviglioso, davvero...("Va bene, adesso la smetti di rompere e fare la poetica e passi avanti??" "JOHN!! D:" "Beh...che c'è?" *John si guarda le unghie disinteressato* *Ringo le passa la padella* *John se ne accorge e fugge*)
Solo che...."C'è nessunooo?" grido, rompendo quel silenzio...("Finalmente!" "Ringo, la padella!" "Nooooo la padella nooooo!" *fugge (di nuovo)*)
Mi sembra quasi di aver rotto un incantesimo, mi sento una stupida...
Mmm, bene, qui è completamente deserto.
Un paradiso naturale deserto.
Cosa c'è di meglio?
Mi fermo, alzo la testa verso il cielo, chiudo gli occhi, e mi lascio trasportare da questo meraviglioso incantesimo.
Sento degli uccellini (uzzzzzzzzzzellini, cit. Roger Rabbit) cinguettare in lontananza, il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia...inspiro a pieni polmoni l'odore di salsedine...stupendo.
Improvvisamente sento una mano poggiarsi sulla mia spalla destra.
Mi giro spaventata...ah no, è Lui.
Mi rilasso immediatamente.
Mi sorride.
E, senza dire una parola, mi abbraccia.
Il suo profumo mi invade.
Non ho bisogno di altro...i suoi sorrisi, i suoi abbracci, i suoi dolci baci.
Senza aver bisogno di sfociare nel volgare.
Sorrido tra me e me.
Lui si stacca da me e mi guarda perplesso.
"Ah no?" mi domanda.
"Paul!!" gli rispondo, con un velo di rimprovero.
Ridacchia, facendomi capire che stava scherzando.
Aspetta un momento...
"Da quando leggi nel pensiero?"
La mia faccia deve essere esageratamente buffa in questo momento, perchè Lui scoppia a ridere.
Io mi offendo. (*sbuffa* "E quando mai?!" "Fatti i cavolacci tuoi!!" "Ma come siamo permalose..." "Ti consiglio di non intrometterti..." "Concordo." *sbuffa e se ne va* "Beh, io sono di troppo." *se ne va offeso* "Cioè, non lo calcolo per due secondi e già si lamenta?!" "Lascialo perdere, cara..." "Ringo vedi che io sento tutto quello che dici!! Come ti permetti a dire CARA alla MIA ragazza?!" *sospira* "Tu torna in scena, per favore... "Va bene tesoro..." *mi abbraccia* *sbadiglia e se ne va* "Viaaaaaaaaaa!" *se ne va saltellando*)
"Ehi, non c'è niente da ridere, io sono seria!"
Adesso mi guarda, visibilmente preoccupato.
"Ma vedi che l'hai detto ad alta voce!"
Io lo guardo, con una faccia da pesce lesso perplessa.
Scoppiamo a ridere entrambi.
Dopo un pò, con le lacrime agli occhi ormai, Lui si calma e prende una chitarra spuntata magicamente dal nulla e si siede sulla sabbia.
Mi invita, con un gesto, ad imitarlo.
Appena mi siedo, lui pizzica un pò le corde, e dopo circa un minuto, inizia a suonare, guardandomi negli occhi.

Blackbird singing in the dead of night

Take these broken wings and learn to fly

All your life

You were only waiting for this moment to arise.


Mi perdo nella canzone, nella sua voce, nei suoi occhi meravigliosi color verde bosco, nel suo viso perfetto...dico io, ma ha un difetto questo ragazzo?! NO.
Mi blocco. Oh, no, la canzone, quindi...
Lui nota la mia espressione e si ferma.
"Che hai?" mi chiede.
"La canzone...quindi devi andartene..." sospiro, sconfortata.
Lui scoppia a ridere.
"No, no, tranquilla!! Oggi no! Ti sto solo dedicando una canzone..." risponde, facendomi l'occhiolino.
Oh, no. L'occhiolino no! Io impazzisco quando fa l'occhiolino.
Lui mi prende la mano. (ti prego fa che non sia sudata ti preeegoooooo!)
Un sorrisetto sghembo (stile Harrison! "Eh no, nessuno mi può imitare!" *sorride come solo Lui sa fare* *Martina lo guarda con occhi sognanti* *Paul muore dalla voglia di uccidere George* *Martina ridacchia e abbraccia Paul*) mi attraversa il volto, involontariamente.
Lui si avvicina a me, sempre di più, adesso è pericolosamente vicino...mentre penso questo, sento un forte calore sulle mie labbra.
Aaaah, mi sta baciando.
Aaaah, bene.
Credo che non mi abituerò mai a questo! (mi dispiace, non riuscirò mai a scrivere qualcosa di dolce senza sdrammatizzare, sono fatta così! xD "Ma non eri romantica?" "Beh, lo sono..." *sorride intenerito* "Hai visto che quando non fai il cretino sei dolcissimo??" *lo abbraccia* *sbuffa ma ricambia l'abbraccio*)
Mentre ci baciamo sento una musica proveniente dalla mia destra...

Love me tender,

love me sweet,

never let me go.


Socchiudo un occhio.
Oh, c'è solo Elvis Presley in mutande con una chitarra in mano che canta Love Me Tender...
No aspetta....COSAAAAAAA?!
Mi stacco immediatamente da Paul, ma rimango ancora abbracciata a Lui, che mi guarda visibilmente deluso per l'improvviso stacco.
"Dai, non farci caso!" cerca di tranquillizzarmi.
Certo...perchè capita ogni giorno di vedere Elvis in mutande che canta...che, scherziamo?!
Normalissimo!
"Visto che tra pochissimo devo andarmene, fammi felice e non farci caso..."
Ah vero...la musica...
Lo guardo, triste.
Mi avvicino a lui e questa volta sono io a baciarlo.
Chiudo gli occhi, e lui ricambia il bacio con passione.
Riapro gli occhi.
Ah....me lo sarei dovuta aspettare...ma allora perchè sono così delusa?
Perchè continuo a fissare il muro con aria assente?
E perchè. se era solo un dannatissimo sogno, sento ancora il sapore delle sue labbra sulle mie?!
Di solito, poi, i miei sogni non sono così reali, dannazione!
Sospiro...Elvis continua a cantare con la sua dolcissima voce, imperterrito.
Maledettissima sveglia!!
La stacco di botto, e alzo lo sguardo, fissando quell'Elvis con la sua aria strafottente e da gran figo, e lo maledico, borbottando ad alta voce.



Spazio Autrice.

Perdonatemi per la lunga attesa, ma in questi giorni sono stata malissimo a causa di mia nonna...è finita all'ospedale, ha avuto un coma, ma ora per fortuna sta benissimo! Tesoro della mia vita luce dei miei occhi!! Si...sto parlando della nonna fan dei Beatles, gioia mia! <3

Anyway...si, ho un poster appeso sul soffitto, proprio sopra la mia testa, del meraviglioso Elvis. (Oltre ai diecimiliardi di poster e foto dei Beatles ma questo non è importante)
E...sì, cambio la sveglia ogni giorno! xD
Vi state stancando del dolce e caro e tenero e perfetto...OK, BASTA. Paul?
Bene, nel prossimo capitolo il protagonista sarà John!
Poi vedrete il perchè! ;)
Eheheheh....*risata malvagia*

Basta chiacchiere, adesso passiamo alle recensioni. u_u *musichetta*

Perdita: Grazie caaava...io non dormo con le cuffie, la musica è messa come sottofondo musicale, eheh.
Beh, mi fa piacere che ti fa piacere. (?)

Anonyma: Carissima tedesca (xD), per la tua immensa felicità...il prossimo capitolo c'è Jooooohn! *arrivano le ragazze pon pon*
VI VA JOOOOOHN! VI VA JOOOOOHN!
Okay, no more hamburger. (cioè: basta puppette. Ok basta davvero. xD)

Acquamarine: (basta, ti chiamo così, tsk! E' così bello questo soprannome! *-*) Grazie! <3 Ssssi, George è così coccocuccioloso (coccoloso- cucciolo...xD *John mi guarda sconvolto*) Oh, Johanna, Johanna, perchè sei tu, Johanna? "Ma chi ni sacciuuuu, è il mio nome!" *lo guardo sconvolta* *ridacchia* *si aggiunge allo sguardo sconvolto* *si aggiunge anche lui* "Beh, ormai che ci siamo... *si aggiunge anche Lui* *fa spallucce e se ne va* Mah...è pazzo! xD "Guarda che ti sento, non sono cretino!!" "Ah no??" :DD *sbuffa e se ne va via perchè ho ragione IO "no, non è vero."* "Viaaaa, se non vuoi che prendo la padella!!" *fugge*  

Midori: Ma saaaaalve. Ma stai tranquilla, anche per me è lo stesso...maledetti compiti D:
Anyway, si, odio i soprannomi sdolcinati. è_é
Ci hai provato con le canzoni? Ehhhh? Ti è riuscito? Sono curiosa! *-*

Julia: Ciao amore mioooo. <<<<3
Maledetto John che si intromette dappertutto. è_é *John borbotta qualcosa* *Martina e Giulia gli urlano contro* *John se ne va offeso*
E Marianne? Che fine ha fatto?? Tesoro mio luce dei miei occhi. <3
Ma sei convinta...no, mai presa la Valium in vita mia! x'D
Anche io ti voglio bene! *-*

Levine: Siiiiiii, coi colori posso fare anche discorsi chilometrici!!! Poveri voi....*ridacchia malefica* *mi guarda terrorizzato*
No aspetta...ho capito male vero.....?
HAI LA BORSA CON COSAAAAAAAAAAAAA?
*si calma*
Si, i miei sogni non sono normali. ^^
Mi fa piacere che ti fanno ridere! *-*
Qui c'è il ritorno dell'amata padella. <3 <3 <3

Miss_Riddle: Piaaacere, Diana.
Nuova lettrice? Ohhh, che onore! *-*
Noooo, George è così cucciolosooooo! *-* *ringhia* *ridacchia*
Forse è perchè lo nomino poco? O cos'altro? No gioia mia. <3
Casomai quello più sbruffone e montato e stupido (e figo) è quel Lennon. *sbuffa*
Però lo amo lo stesso, quel cretino. <3 <3 *sghignazza* "Paul tieni a freno i tuoi istinti omicidi..." *afferra la padella e rincorre John* "PORTATEMI VIA QUESTO PAAAAAZZOOOOO!" *ridacchia* "Invece di ridacchiare aiutami cretino!" "No, te lo meriti." Povero caro John..muahahah.
Va bene, non ci fare caso, i miei discorsi sono formati dal 90 % dai discorsi di questi quattro babbioni adorabili. <3
Siiiii, Ringo è adorabile. *-*
Ehm...ma forse non hai capito una cosa...questi sono sogni veri, che faccio realmente.
Quanta pazzia mentale fantasia che ho, eh?! ;D
Beh, spero che continuerai a seguire questa storia! :)

Grazie a tutte fanciulle, vi amo. <3
Al prossimo capitolo Lennoniano!! *sghignazza* *lo raggiunge e lo piglia a padellate*
Ok, lasciamoli a litigare in pace....
Ciao! :D
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion