Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicDanceRomance    28/11/2011    8 recensioni
Double drabble su uno dei pių grandi incubi di Bella.
Incubi di quelli che la costringono ad ancorarsi ai braccioli di un divano e a chiudere gli occhi in preda al panico, gridando: "Non voglio, non voglio!"
Lei č terrorizzata perchč ha appena visto qualcosa su...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Renče
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato ad una ragazza
che mi ha appena detto di odiare il lunedė
e di essere depressa e mezza matta.
Non sarā la cioccolata calda di cui avevi bisogno,
ma spero che ti piaccia : )
 
 
 
Isabella Swan sarebbe rimasta saldamente artigliata al divano per altri venti minuti buoni.
Per fortuna non avrebbe pių assistito a quello scempio.
Per fortuna era riuscita a spegnere il televisore.
Mai visto uno spettacolo pių agghiacciante. In fascia protetta non avrebbero dovuto mandare in onda certi sceneggiati, proprio no!
E a lei toccava tremare come una fogliolina mezza morta.
 
Renče raggiunse la figlia in soggiorno, valutō sommariamente la situazione ed infine concluse:
-Tesoro, ti ricordo che hai solo cinque anni e che ti avevo proibito di guardare il film sui vampiri. Hai visto sangue copioso schizzare dappertutto, denti aguzzi affondare nella carne umana, figure emaciate aggirarsi nella notte… e ti sei spaventata, vero? Ma non devi temere niente, i vampiri non esistono!
-Ma quali vampiri, mamma…- balbettō la piccolina, per quanto ne fosse ancora in grado -ho visto il film “Un sogno per ballare"! Cinque ore di agonia al mattino- elencō flebilmente -e sei al pomeriggio, e insegnanti che ti umiliano e non sono mai contenti, e compagni che ti prendono in giro e ti fanno capire di essere migliori di te, e dolori in tutte le parti del corpo, e cadute e… mamma, io a scuola di danza non ci voglio andare!- piagnucolō invano.
 
 
Approdare nel fandom di Twilight con una roba simile non č il massimo, certo… volevo provare da tempo a scrivere una double drabble comica e nel farlo ho inaugurato la sezione di Twilight! Non riesco a capacitarmi di come sia potuto accadere… Spero solo che questa “cosa” vi sia piaciuta almeno un pochino… sarebbe giā tanto!
 
  

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance