Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    29/11/2011    2 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Oggi è il compleanno di Sanzo e come promesso, ecco l'ultima capitolo di questa raccolta!
Sapero vi sia piaciuta e grazie di averla letta/recensita/preferita, ecc... ^^

Nota: post-fine del manga

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Fiery Moments




(Calore) : Momentary Departure

Gli scarponi consunti calpestavano le foglie secche, camminando lentamente a man mano che si avvicinava. Con un ultimo passo incerto, un'esitazione che aveva rallentato i suoi movimenti per i sei mesi precedenti quel momento, infine si fermò e si lasciò cadere in ginocchio.

Immobile per diversi minuti (od ore, da molto non si prendeva più la briga di contare lo scorrere del tempo in modo normale), non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui.

Chang'An.

Keiun.

Sanzo.

Aprendo finalmente gli occhi, le iridi dorate si posarono dopo lungo tempo su Sanzo. Le lacrime non vennero—aveva deciso che non avrebbe pianto mai più per la scomparsa di Sanzo, perché sapeva... La loro era una separazione solo temporanea... Si sarebbero rivisti, prima o poi, e lui era determinato a posare lo sguardo sul suo Sole con la fierezza di non essere stato debole nel lasso di tempo in cui erano stati separati.

Cos'erano mai cento anni senza di lui per Goku?

Tantissimo.

Nulla.

Certo, ogni mattina, quando si svegliava, sentiva una fitta al cuore ed il gelo impadronirsi del suo corpo per un po'—il calore di Sanzo accanto a lui gli mancava più di quanto le parole potessero esprimere, ma ciò lo faceva sorridere: era un segno che c'era qualcosa che aspettava con impazienza, e fino a che quella sensazione fosse stata presente, Goku avrebbe fatto il possibile per vivere una vita che avrebbe reso Sanzo fiero di lui.

"Scusa, Sanzo, è passato un anno dall'ultima volta che sono venuto... buon compleanno!" Disse con un sorriso.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari