Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    29/11/2011    3 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 4

Chris = Nell’ ultima puntata di…REALITYMANIA: giornata stressante per i nostri concorrenti, che hanno affrontato tutte le insidie dell’antico Egitto. Prima, una caccia al tesoro all’interno di una piramide, poi, durante la sfida “costruisci la tua statua”, ho potuto ammirare un patetico tentativo di lecchinaggio da parte della squadra rossa, che ha tentato di realizzare una statua raffigurante nient’altro che il sottoscritto! Peccato che la suddetta statua sia subito crollata, decretando l’ennesima sconfitta per la squadra rossa. Alla cerimonia di eliminazione, tutto sembrava scontato: Kate aveva dato le indicazioni per costruire la statua, dunque Kate doveva essere eliminata…Ma così non è stato! Susan, infatti, con un’incredibile colpo di scena, ha cominciato a sentirsi in colpa per i continui guai che causava alla sua squadra e ha deciso di auto eliminarsi! E dopo questo ormai sono rimasti 15 concorrenti. Chi sarà il prossimo ad andarsene? Le ragazze sentiranno la mancanza di Susan? E soprattutto, riusciranno a vincere una sfida? La risposte a queste e ad altre domande vi attendono proprio qui, in questo nuovo, immancabile episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( le ragazze stanno discutendo nel proprio dormitorio)
Emily = Non possiamo continuare così! Abbiamo già perso 3 compagne, se andiamo avanti di questo passo non resterà più nessuno. Dobbiamo assolutamente recuperare!
Silvia = Bisogna dire, però, che siamo state anche parecchio sfortunate nelle ultime sfide…
Nicole = Questa volta dobbiamo assolutamente vincere! Non possiamo dare altre soddisfazioni alla squadra blu, non glielo permetteremo!
Maggie : Il trucco sta tutto nel gioco di squadra: se siamo unite e non ci lasciamo distrarre, allora nessuna mai ci fermerà. Prendete esempio da me e Will: siamo una coppia affiatatissima! ( le altre ragazze si guardano dubbiose)
Kate = Ok, allora, d’ora in poi la parola d’ordine sarà “ lavoro di squadra”! Unite, vinceremo! ( anche le altre compagne sono d’accordo. In quel momento, però, si sente la voce di Chris all’altoparlante)
Chris = A tutti i concorrenti: appuntamento tra 5 minuti di fronte al quarto cancello per dare inizio all’odierna sfida. Voglio darvi un’ anticipazione: quest’oggi ogni concorrente rappresenterà INDIVIDUALMENTE, a turno, la propria squadra. Perciò, spero che nessuno abbia pensato a qualche collaborazione tra compagni…
Maggie = Ecco, lo sapevo! Lo fa apposta…( dopo 5 minuti le 2 squadre si radunano davanti al cancello, ma Chris ancora non si vede)
Charlie = Che strano, Chris è in ritardo.
Jerome = Non è che abbiamo sbagliato cancello? Eppure qui c’è scritto “numero 4”… ( in quel momento, si udiscono suoni di tromba provenire da oltre le grate. Perciò i concorrenti, constatando che il cancello era solamente socchiuso, vi entrano e osservano sbalorditi una costruzione simile al Colosseo, dalla quale sembra provenire la “musica”. Entrati al suo interno, dopo un lungo corridoio, le 2 squadre si ritrovano al centro dell’arena. Sulle gratinate si scorgono Chef, vestito da gladiatore e intento a suonare la tromba, e Chris, vestito con toga e corona d’alloro, sdraiato su un tipico lettino romano e intendo a gustarsi degli acini d’uva da una ciotola accanto a lui. Appena Chef smette di suonare…)
Chris = Benvenuti a tutti voi! La sfida di oggi ci proietta direttamente nell’antica Roma, dove rivivremo la celebre tradizione del Colosseo!
Konrad = Ho un brutto presentimento…
Chris = A quell’epoca era solito intrattenere gli imperatori con spettacoli truculenti in cui diversi gladiatori si affrontavano tra loro in uno scontro all’ultimo sangue. Fortuna per voi, non mi è stato concesso di riprodurre simili massacri. Così, ho deciso alla fine di optare per una soluzione più “tranquilla”: lo scontro “uomo contro bestia”! ( i concorrenti deglutiscono spaventati) Funzionerà così: la sfida sarà divisa in 6 round. In ognuno di questi, un membro della squadra rossa e uno della squadra blu dovranno cercare di catturare un dato animale, che cambierà di coppia in coppia. Chi lo catturerà, farà guadagnare un punto alla propria squadra. Al termine dei 6 round, la squadra con più punti otterrà l’immunità… E poiché la squadra blu è più numerosa, in 3 round verrà rappresentata da 2 ragazzi e non da uno solo.
Silvia = Così non vale…
Chris = Potevate non perdere tutte quelle sfide di seguito, cara mia! E un’ultima cosa: così come nell’antica Roma, all’inizio di ogni round, la coppia selezionata potrà scegliere a caso la propria arma. Questo avverrà grazie alla… RUOTA DELLA SFORTUNA! ( Chef mostra una ruota,tipo gioco a premi, divisa a spicchi. Su ogni spicchio è raffigurata un’arma) La prima coppia che si affronterà è…Kate e Jerome. ( i 2 rimangono al centro dell’arena, mentre gli altri concorrenti salgono sugli spalti per fare il tipo al proprio compagno) Prima di scoprire l’animale, scegliamo le vostre armi. Prima le donne… ( Chef fa girare la ruota per Kate. La freccia si ferma su…) Una fune! ( Kate rimane dubbiosa, mentre Chef gliela consegna. Poi è il turno di Jerome, al quale capita invece…) Lo spray lacrimogeno! Questo potrà esserti molto utile, fidati. ( Chef glielo consegna) E ora e il momento di aprire una delle 6 gabbie! ( Chef preme un pulsante e così si può vedere uscire dalla prima gabbia un grosso elefante) Che la sfida abbia inizio!! ( subito l’elefante inizia a prendere la carica verso i due concorrenti, che riescono abilmente a evitare di finire sotto le sue enorme zampe. La squadra blu incita Jerome a utilizzare lo spray, ma lui, invece, lo fa cadere a terra e si avvicina tranquillamente in direzione dell’elefante, mentre questo era fermo. Kate, intanto, è stesa a terra, dopo aver evitato per un soffio di essere infilzata dalle zanne dell’elefante)
Jerome = Non dobbiamo essere per forza crudeli con gli animali. Possiamo catturarli anche senza far loro del male, e ve lo dimostrerò! ( il ragazzo avvicina una mano per accarezzare l’elefante, il quale lentamente si lascia toccare la proboscide) Visto? Che vi avevo det…( improvvisamente l’animale avvolge la propria proboscide attorno a Jerome e, con una forza immane, lo lancia in aria a velocità stratosferica. Tutti guardano in cielo per una decina di secondi, ma Jerome sembra sparito tra le nuvole)
Chris = ( sgranocchiando un chicco d’uva, divertito) Wow! Ci vorranno ore prima che atterri…( Kate, seppur spaventata, non si demoralizza e, mentre l’elefante si era lasciato distrarre da Jerome, lei lega la propria fune a 2 colonne. Dopodichè, posta dietro di queste, la ragazza, con un fischio, richiama l’animale a sé)
Kate = Ehi, tu, brutto bestione, non mi avrai dimenticata, spero! ( l’elefante, infuriato, corre a tutta velocità in direzione di Kate, ma, inciampando nella fune, finisce rovinosamente a terra)
Chris = E Kate, con questa ottima prestazione, porta a casa il primo punto per la squadra rossa! ( dopo che Kate raggiunge gli spalti, le sue compagne la riempiono di abbracci, complimentandosi con lei) Ora passiamo al secondo round!
Danny = Ma non dovremmo prima aspettare il ritorno di Jerome?
Chris = Che vuoi che faccia? Prima o poi scenderà giù, mi auguro… Nel frattempo dobbiamo andare avanti con la sfida! Chiamo dunque…Silvia, per la squadra rossa, e la coppia Nathan-Manfred, per la squadra blu! ( come prima, vengono selezionate la armi: a Silvia capita una semplice piuma d’oca, mentre ai 2 ragazzi capita una cerbottana )
Silvia = ( a Chris, mentre Nathan e Manfred si scambiano il 5 per la fortuna avuta) Mi spieghi cosa ci faccio con questa piuma? E’ completamente inutile!
Chris = Perché dici cosi? Abbi un po’ di fantasia…E poi non hai ancora visto l’animale! (dalla seconda gabbia esce così un feroce leone. Silvia è terrorizzata e continua, speranzosa, a guardare la piuma che tiene in mano. Poi all’improvviso, gli viene un’idea)
Manfred = ( litigando con Nathan su chi dei 2 debba utilizzare la cerbottana) Dammi qua,sono io il più esperto!
Nathan = (lasciando la cerbottana al compagno, ironico) Ok, genio da strapazzo, mostrami la tua abilità! ( Manfred soffia allora nella cerbottana ma, anziché colpire il leone, colpisce Chef, sugli spalti, che sviene)
Manfred = (tentando di giustificarsi) E’ colpa del rinculo.
Nathan = Ma quale rinculo? E’ una semplice cerbottana, che rinculo vuoi che abbia? ( distratti, i 2 non si accorgono che il leone, rabbioso, si era lanciato verso di loro. Fu così che si trovarono faccia a faccia con l’animale. Presi dal panico , i 2 si raggomitolano cercando di proteggersi. Il leone alza una zampa per colpirli, ma improvvisamente cade a terra. Nathan e Manfred riaprono gli occhi e vedono Silvia dietro il leone, con la sua piuma in mano)
Silvia = ( con un sorriso, indica il leone) Soffre il solletico… ( gli dà delle grattatine dietro le orecchie. Il leone fa le fusa come un gattino…)
Chris = E la squadra rossa conquista un altro punto, mentre i ragazzi rimangono a zero!
Nathan = ( guardando disgustato Silvia mentre accarezza il leone) Bah!
Chris = ( dopo che tutti i concorrenti, salvo Jerome ovviamente, sono tornati sugli spalti) Squadra blu, che vi succede? Non è da voi perdere 2 round così facilmente e velocemente. Speriamo che possiate rifarvi in questo terzo round…A contendersi il punto ci saranno…Emily e Konrad! ( la ruota della sfortuna di Emily le fa ottenere un semplice cuscino)
Emily = ( preoccupata) Un cuscino può essere utile per un pisolino…Non certo per combattere!
Chris = Pessimista anche tu, eh? Ma vediamo cosa la ruota sceglierà per il nostro Konrad! ( dopo che la ruota si è fermata) Wow, non poteva andarti meglio: avrai a disposizione un fantastico arco, ultimo modello, con tripla corda e con asse in legno di quercia! Una vera sciccheria! ( glielo consegna)
Konrad = Grande!! E le frecce?
Chris = No, quelle non rientrano nel set, mi dispiace.
Konrad = Vorrai scherzare? Cosa me ne faccio di un arco super accessoriato senza le frecce?
Chris = Non lo so, improvvisa…E adesso facciamo entrare il terzo animale! ( dalla gabbia esce un orso bruno)
Charlie = ( preoccupato) Oh, cavolo, la vedo brutta! ( l’orso comincia a inseguire i 2 concorrenti, che fuggono spaventati. Sembra che il grosso animale sia intenzionato ad attaccare subito Emily, che cade a terra e prova a parare i numerosi colpi dell’orso con il cuscino)
Emily = ( spaventata) Prima o poi si stancherà, spero… ( Konrad osserva la scena di Emily, rintanata in un angolo, e l’orso, che, a forza di colpi, sta riducendo in brandelli il cuscino)
[ Konrad = Devo fare qualcosa, ma cosa? Di certo non combinerò niente con questo inutile arco, ma devo assolutamente cercare di far guadagnare un punto alla mia squadra, altrimenti siamo spacciati! Bisogna cambiare musica! ( all’improvviso, il ragazzo ha un’illuminazione) “Musica”, ma certo! ] ( l’orso continua a colpire Emily, quando improvvisamente viene distratto da una musica soave. Konrad stava infatti suonando il suo arco come se fosse un’arpa, e sembrava anche funzionare, visto che l’orso cominciò presto a sbadigliare e a socchiudere le palpebre, finché non cadde addormentato addosso alla povera Emily)
Emily = ( con voce strozzata) Aiuto, quest’orso pesa una tonnellata!
Chris = i miei complimenti a Emily, che porta a quota 3 i punti della squadra rossa!
Konrad = Ma cosa dici? Sono IO che ho catturato l’orso, mica Emily!
Chris = In realtà, tu l’hai solo fatto addormentare, ma è stata Emily ad aver bloccato l’orso con il cuscino…e il proprio corpo! La vittoria, dunque, è sua!
Emily = ( con voce sempre più strozzata) Ciò mi rallegra…ma potreste farmi il favore di togliermi quest’orso di dosso? Mi sta trasformando in una sottiletta! ( dopo che alcuni assistenti di Chris aiutano Emily, ricominciano le discussioni)
Manfred = Non puoi parlare sul serio, Chris! Non vedi che siamo già abbastanza in difficoltà? Non ti ci mettere pure tu, dai…
Charlie = In effetti, Manfred non ha tutti i torti!
Chris = ( irritato) Sentite, possiamo starcene qui a discutere, oppure potreste tentare di impegnarvi di più nelle sfide…Credo che sia meglio, non credete anche voi?
Ben = Già, ma se poi tu ci metti i bastoni tra le ruote, è tutto inutile!
Chris = ( ancor più irritato) Qualcun’altro ha da fare un reclamo o possiamo proseguire?
Danny = ( alzando timidamente la mano) Avete notato che Danny ancora non si fa vivo e…
Chris = ( interrompendolo bruscamente) Ho capito, andiamo avanti! Per il prossimo round saranno chiamati a partecipare…Nicole e Ben! ( dopo aver girato la ruota, a Nicole capita una penna da scrivere a scatto, mentre a ben una spada in polistirolo)
Nicole = E’ ridicolo, Chris: una penna non è un’arma!
Chris = Mai sentito il detto “ferisce più la penna che la spada”?
Ben = Io non mi preoccupo: anche senza armi, sono comunque in grado di battere qualunque animale!
Chris = QUESTO è lo spirito giusto! E ora, Chef, libera la bestia! ( dalla gabbia esce un coccodrillo)
Ben = ( improvvisamente bianco in volto) Mi rimangio quello che ho appena detto!
Chris = Coraggio, fate un tentativo! Che male può farvi?
Nicole = Se è così, perché non lo affronti TU?
Chris = Ma stai scherzando?! Ci tengo alla mia pelle, cosa credi? ( mentre Nicole discute ancora con Chris, Ben decide di affrontare subito l’alligatore. Non appena il ragazzo gli salta addosso, l’animale comincia ad agitarsi e divincolarsi senza tregua)
Nicole = Riprenditi pure la tua stupida penna! ( la lancia a Chris, che la afferra)
Chris = Fai come vuoi, ma ora guarda a cosa hai rinunciato!
Chef = ( riprendendo i sensi, confuso) Mmmmmh…Cos’è success… ( subito risviene dopo essere stato avvolto da una nube verde proveniente dalla penna di Chris e fatta uscire con un semplice “clic”)
Chris = ( a Nicole) Visto? Bastava premere questo pulsante per rilasciare un potente gas soporifero. ( ironico) E’ un vero peccato che non ti interessasse…Ha! Ha! ( nel frattempo, Ben è riuscito a far stremare il coccodrillo, utilizzando la spada di polistirolo per bloccargli le fauci. In questo modo, il ragazzo riesce a far guadagnare il primo punto alla squadra blu) Finalmente, ragazzi, era ora! E dire che alla squadra rossa mancava solamente un punto per vincere la sua prima sfida…( le ragazze rivolgono il loro sguardo a Nicole, che abbassa la testa, pentita) Ma non è tutto perduto: mancano ancora 2 round e la squadra blu non può permettersi il minimo errore, se vuole recuperare! Chiamo dunque al centro dell’arena…Ashley, per la squadra rossa, e la coppia Andy-Roger, per la squadra blu!
[ Ashley = Ma è fantastico: quei 2 non si sopportano, sicuramente faranno una gran figuraccia! ] ( Chris consegna le armi, ossia un retino per farfalle ad Ashley, e una busta di caramelle a Andy e Roger. Quest’ultimo, appena la prende in mano, ne assaggia una)
Roger = Davvero buona! ( a Andy) Ne vuoi una anche tu?
Andy = Primo: quelle caramelle ci servono per la sfida; secondo: contengono glucosio, e il glucosio fa male!
Chris = Vi avverto che l’animale che state per affrontare è il più pericoloso del nostro repertorio! Vi consiglio di andare cauti e…
Ashley = ( innervosita dal blaterare di Chris) Poche chiacchiere e fallo uscire fuori! ( Chris obbedisce e così dalla quinta gabbia fuoriesce un picchio) E questo sarebbe il mostro terribile?! Ha! Ha! Ha! Ma se è grande come le mie…( la ragazza non ha il tempo di finire la frase, che subito il picchio le piomba addosso e comincia a beccarla violentemente sulla testa. Tutti i concorrenti rimangono scioccati nell’assistere a questa scena, in particolar modo Andy e Roger)
Roger = ( a Andy) Se vogliamo catturare quel maledetto uccellaccio, dobbiamo assolutamente collaborare! Tu ti fidi di me?
Andy = NO! Nel modo più assoluto!
Roger = Ti prego, Andy, dobbiamo farlo per la squadra…Io avrei un piano: se ti metti in testa alcune di queste caramelle, attireremo il picchio e lo cattureremo senza difficoltà!
Andy = Ma ti gira di volta il cervello?! Non ci penso minimamente a farlo! ( Roger cerca più volte di convincere Andy, che alla fine si lascia persuadere. Il piano di Roger sembra funzionare, visto che le caramelle attirano subito l’uccello, che si posa sulla testa di Andy)
Andy = ( preoccupato, a Roger) Ok, e ora? ( subito Roger prende in mano la maglietta di Andy e gliela tira su fino ai capelli, catturando l’uccello che, per liberarsi, comincia a punzecchiare furiosamente Andy. Il ragazzo, allora, inizia ad agitarsi dal dolore e comincia a correre a zig-zag per tutta l’arena. Tuttavia, avendo gli occhi coperti, Andy finisce con lo sbattere addosso ad una colonna di pietra)
Chris = Ancora un punto per la squadra blu, che ora può addirittura puntare alla vittoria! Orma, manca solamente un round che, per evitare spiacevoli spareggi, seguirà regole particolari! La sfida, infatti, rispetto a quelle precedenti, non varrà 1 punto, bensì 2, e avrà come protagonisti…Maggie, per la squadra rossa, e la coppia Danny-Charlie, per la squadra blu!
Silvia = Non vale, questa è la sfida decisiva e siamo 2 contro 1…
Chris = ( ironico) Stai dimenticando Will!
Nicole = Ecco, siamo fregati!
Chris = In questo round, ogni squadra avrà un animale da catturare e uno da proteggere. L’animale di cui sto parlando fu particolarmente importante nella storia dei Romani, che ne fecero un vero e proprio stile di combattimento: la testuggine!
Manfred = Guarda che la testuggine non fu uno stile di combattimento, ma un semplice modo di posizionare gli scudi!
Chris = Comunque, non ho chiesto un tuo parere! E ora, che la sfida abbia inizio! La prima squadra che catturerà la tartaruga avversaria e la porterà nel proprio lato dell’arena, otterrà l’immunità!
Maggie = ( parlando a Will) Allora, tu pensa a proteggere la nostra testuggine e io mi occupo di quella della squadra blu!
Charlie = ( a Danny) Bene, Maggie lascerà incustodito l’animale: io vado a catturarlo, tu cerca di tenere impegnata quella ragazza il più possibile, ok?
Danny = ( timoroso) D-D’accordo… ( Charlie raggiunge rapidamente la tartaruga della squadra rossa, ma appena prova a catturarla, viene colpito da qualcosa di invisibile. Il ragazzo riprova ad afferrare l’animale, ma finisce a terra, come se qualcuno gli avesse fatto lo sgambetto)
Charlie = ( perplesso) Ma cosa diavolo sta succedendo qui?!
Maggie = Bravissimo, Will, continua così, che ora mi occupo di Danny e vinciamo! ( appena la ragazza lo raggiunge, Danny è preso dal panico)
Danny = ( raggomitolandosi a terra, spaventato) Prendi pure la tartaruga, ma non farmi del male…
Maggie = ( prendendo tranquillamente tra le mani l’animale) Così si ragiona! ( la squadra blu, sulle gradinate, è scioccata nell’assistere ad una situazione così ridicola: da una parte c’è Charlie, che sembra stia combattendo con l’aria; dall’altra c’è Danny, che sembra voglia piangere dalla paura. Ad un certo punto, Charlie riesce a divincolarsi dal suo nemico invisibile, si impossessa della tartaruga e corre indisturbato verso il proprio lato dell’arena. All’improvviso, però, si sente un sibilo provenire dal cielo. Charlie, alzando la testa, nota Jerome che sta precipitando a terra a tutta velocità e proprio nella sua direzione. Il ragazzo non fa in tempo a muoversi, che il suo compagno gli atterra addosso. In questo modo, Maggie può tranquillamente portare a termine la sfida)
Chris = ( osservando Charlie e Jerome che ansimano dal dolore) Il nostro caro Jerome è tornato tra noi, finalmente! Ma, cosa più importante, la squadra rossa può festeggiare la sua primissima vittoria in questo reality! ( le ragazze si abbracciano tra loro, entusiaste) Per quanto riguarda la squadra blu, invece…vi do un indizio, ragazzi: inizia per “c” e finisce con “erimonia di eliminazione”! Ha! Ha! ( rientrati nei dormitori, i ragazzi discutono su chi eliminare. Tuttavia, mancano all’appello Charlie e Jerome, che sono in infermeria, e Danny, che dopo la figuraccia di prima, voleva stare un po’ da solo)
Roger = Secondo me, deve andarsene Danny: è solo un codardo e non collabora mai come dovrebbe!
Nathan = E che mi dite di Charlie? Si è lasciato sopraffare da uno che nemmeno esiste…
Ben = Io invece voto Jerome: grazie a lui, abbiamo perso ben 2 round!
Konrad = ( notando Manfred soprappensiero) E tu, Manfred, che ne pensi? ( Manfred cade un po’ dalle nuvole, ma poi, con un sorrisino che non promette nulla di buono, risponde)
[ Manfred = La squadra blu è molto confusa su chi eliminare! Oggi io non corro nessun rischio, ma so bene che non sarà sempre così: quello di cui ho bisogno è un alleato, qualcuno da poter manipolare a mio piacimento…e CHI è più manipolabile di Danny? Anche se oggi rischia di essere eliminato, sono riuscito a convincere la maggior parte dei compagni a non votare per lui. Ora è nelle mie mani! ] ( Manfred raggiunger Danny fuori dal dormitorio)
Danny = ( sconsolato) Anche tu vuoi sgridarmi come tutti gli altri? Sono un vigliacco, lo so!
Manfred = ( sedendosi accanto a Danny) Veramente io sono qui perché voglio aiutarti. Sai, in programmi come questo, le persone pensano solo a se stesse, poiché, è chiaro, vogliono a tutti i costi il premio finale…Tu però mi stai simpatico e non ce la faccio a vederti in questo stato: voglio proporti un’alleanza! ( Danny rimane dubbioso) Se accetti, potremo contare su un valido aiuto reciproco che potrebbe addirittura portarci in finale, ci pensi?
Danny = Beh, io non avrei nulla in contrario a questa alleanza…Ma se oggi i nostri compagni decidessero di eliminarmi?
Manfred = Lascia fare a me, stai tranquillo! ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione, alla quale si sono uniti anche Jerome e Charlie, entrambi con un braccio ingessato…)
Chris = Squadra blu, oggi tocca a voi: è il momento di decidere chi andrà a casa! ( i ragazzi esprimono i loro voti sul telecomando) Dunque, osserviamo insieme sullo schermo le vostre decisioni. Quest’oggi, solo 3 di voi sono riusciti a portare a termine la sfida, ossia Ben, Andy e Roger: ecco perché voi siete salvi! Gli altri, invece, hanno tutti perso, ma comunque 3 di voi non sono stati nominati da nessuno. Sto parlando di Nathan, Konrad e Manfred! Ne rimasero, dunque, solamente 3: Charlie, Danny e Jerome. Ciascuno di voi ha avuto almeno 2 voti, ma c’è qualcuno che ne ha avuti addirittura 5! Costui, purtroppo, sarà l’eliminato di oggi! ( musica drammatica) Jerome, sei tu!
Konrad = ( triste, posa una mano sulla spalla di Jerome) Mi dispiace, amico…
Jerome = ( alzandosi e incamminandosi verso l’autobus) Non preoccuparti, fratello: io non SERBO rancore!
Roger = ( sorridendo) Io invece non lo SLOVACCO! ( si guarda attorno, aspettando risate che non arrivano)
Chris = ( disgustato) PATETICO!!
[ Danny = ( felice) Manfred ha rispettato la promessa, sono salvo: è davvero un amico! ]
[ Manfred = Il pesciolino è caduto nella rete! Ora lo terrò buono, gli darò da mangiare, e poi, quando non mi servirà più, lo rigetterò in mare! ]
Chris = ( dopo aver ascoltato i 2 confessionali, ai telespettatori) Wow, ora lo show si fa davvero intrigante! Non perdete dunque il prossimo episodio di REALITYMANIA, poiché il pathos e la suspense che avete assaporato finora, sono solo un assaggio di ciò che vi aspetta! A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob