Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    29/11/2011    6 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis
Ero uscito di casa da circa due ore ed avevo lasciato Harry seduto sul divano ad aspettare Abbie.
Quei due non si sopportavano molto,anzi per niente ma ultimamente i battibecchi stavano diminuendo così come le frecciatine da parte di Styles.
Cantare insieme stava facendo bene al loro rapporto e la cosa mi piaceva.Non sopportavo che il mio migliore amico e la ragazza più dolce che conoscevo non si sopportassero.
Giravo per le strade di Londra senza una meta precisa,giusto per trascorrere del tempo.
Mi piaceva stare in mezzo alla gente ed osservarla.Mi divertivo a cercare di capire che vita conducessero o cosa stessero facendo a quell’ora in strada.Era divertente.
Svoltai l’angolo e mi ritrovai fuori Starbucks.Ero distante all’incirca un quarto d’ora da casa.
Decisi di entrare.Una cioccolata calda e un muffin non mi avrebbero di certo fatto male.
Spinsi la porta e il suono dei ciondoli appesi al di sopra di essa fece voltare una buona parte delle gente presente lì dentro.Un po’ imbarazzato mi misi in fila aspettando il mio turno.
Cominciai a preparare gli spicci che mi sarebbero serviti e appena ebbi finito la ragazza che avevo davanti lasciò il suo posto e andò ad accomodarsi ad uno dei tavoli liberi.
Sorrisi alla ragazza dietro la cassa e dopo un ‘muffin e cioccolata calda’ e dopo un suo ‘arrivano subito’ lasciai gli spicci lì sopra e presi la mia colazione.
Raggiunsi il tavolo più appartato,quello vicino ad uno dei due finestroni presenti lì.Era decisamente il mio preferito.
Diedi un morso al mio muffin e constatai che Starbucks era decisamente una cosa favolosa.
Come faceva Niall a preferire Nando’s a questa meraviglia?
Quel biondino dalle origini irlandesi e il cibo erano una cosa sola.Un po’come me e le carote.
Ognuno aveva qualcosa di cui non poteva fare a meno e bhè,io ero dipendente da un vegetale arancione chiamatosi carota.
Bevvi un sorso della cioccolata calda presa poco prima e ritornai ai miei pensieri.
La vita che conducevo mi piaceva.Vivevo con i miei amici,i miei migliori amici,e mi ritenevo davvero fortunato.
Molti desiderano farlo e non possono ed io che avevo amici come loro e condividevamo casa,mi sentivo come baciato dalla fortuna.
Avevo da poco trovato un lavoro in uno studio fotografico abbastanza famoso.Ero l’aiutante del fotografo.Scorrazzavo da una parte all’altra con i macchinari fotografici,portavo il caffè al fotografo e ai “modelli”,scaricavo le foto sul pc e accoglievo i clienti.Di fotografia non ne capivo niente,ma stavo imparando.
Con i soldi che guadagnavo ero riuscito ad aggiustare al meglio la mia vecchia auto che aveva smesso di trottare qualche mese prima,ed ora potevo dedicarmi di nuovo qualche oretta di guida che mi rilassava tanto.
Avevo finito il mio muffin così mi dedicai solo alla cioccolata rimasta.
Sentii qualcosa vibrare all’interno dei miei pantaloni color vermiglio così afferrai il cellulare e lo estrassi di lì.
Un nuovo messaggio da parte di Zayn.
‘Torni per pranzo,amico?’
Pigiai velocemente le dita sui tasti digitando un ‘certo che si,tra poco sono a casa.’ e riposi il cellulare in tasca.
Zayn era un amico fantastico.Certo un po’ vanitoso,ma ognuno ha qualche difetto.Lui era dolce,comprensivo,simpatico,un lavoratore,un buon consigliere e ascoltatore,un romanticone e quel piccolo difetto che si ritrovava veniva quasi oscurato.
Si era da poco fidanzato con Mary,persona più perfetta di lei non poteva trovare.
Abbie,invece,era fidanzata da mesi con Liam.Quei due erano probabilmente la coppia più unita che abbia mai conosciuto.Non avevano mai litigato in tutti quei mesi,andavano d’amore e d’accordo e forse sarebbero arrivati all’altare tra qualche anno.
Niall,dopo la batosta presa con Abbie e dopo essersi accorto che quello che provava non era vero amore,era entrato nella fase dell’ ‘esco solo per andare a lavoro,tanto prima o poi quella giusta la trovo’.Si,certo…ma Horan c’è un piccolo problema.Se non esci come fai?
Harry era sempre il solito spaccone,spavaldo che se la faceva con tutte.Ma infondo anche lui aspettava la ragazza da amare e non la solita avventura.Dopo un po’ fare quella vita scoccia.
Io ero,invece,single da un bel po’.Ora che ci pensavo meglio non avevo una ragazza da quasi un anno e la cosa cominciava a farsi sentire.
Avevo pur sempre bisogno di qualcuno a cui donare il mio amore,di qualcuno con cui addormentarmi la sera,svegliarmi la mattina,dividere la colazione,litigare per le stupidaggini.
Si,ne avevo pienamente bisogno.
Louis William Tomlinson era ufficialmente in cerca di una fidanzata.

Una testa bionda ferma davanti al tavolo da me occupato mi distolse dai miei pensieri.
La scrutai curioso soffermandomi sui suoi lineamenti delicati.Occhi grandi sul grigio,naso alla francese,labbra carnose e rosee,carnagione chiara.Capelli a caschetto biondi,mossi,che facevano da contorno al viso.Era minuta,magrolina e indossava un paio di occhiali da vista che le donavano parecchio.Mi sorrise dopo essersi accorta che aveva attirato la mia attenzione.
-Ciao,posso sedermi qui?Gli altri tavoli sono tutti occupati e fuori fa abbastanza freddo.
-Oh,si certo.Accomodati tanto stavo per andarmene.
-No,puoi restare non mi dà fastidio.Poi tu c’eri già prima.-mi sorrise scostando la sedia per accomodarsi.
Posò una brioche e un caffè sul tavolo e dopo aver lasciato cadere la borsa sull’altra sedia libera prese a guardarmi.
-Grazie,sei molto gentile.-affermò di botto.
-Non avrei mai lasciato una dolce donzella all’impiedi o al freddo.
Rise per poi bere un sorso del suo caffè.
-Piacere,io sono Hannah.-disse allungando la mano la mano dalle dita sottili ed affusolate.
-Louis,piacere mio.-le sorrisi stringendo volentieri la sua mano.
‘Grazie Dio per ascoltare i miei pensieri’. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

 
YO!Sono tornata moolto presto con un nuovo capitolo,mi meraviglio di me!
Sono fiera di questo capitolo.Mi piace com'è stato scritto,probabilmente è uno dei migliori di tutta la ff ahahaha,poi è narrato dal punto di vista del Tomlison cosa che non avevo ancora fatto çwç
In questo capitolo entra in scena un altro personaggio,Hannah.AMATELA! (?) ahahah
Vabbè,riposto il link di una OS che ho postato tempo fa e che mi piace particolarmente (cosa rara). You're only mine
La domanda di oggi è...qual è la cosa che amate di più al mondo?
Al prossimo chappy,un bacio.
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap