Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: maxiex5453    29/11/2011    3 recensioni
Storia pseudo-demenziale a tratti romantica,a tratti forse esasperatamente comica, i personaggi principali sono Haruka e Michiru. Spero che vi possa piacere, commentate!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, dopo davvero tantissimo tempo, si io mi sono detta che DEVO dare un finale a questa fan fiction, io sono fatta così, arrivo a un passo dalla fine e poi pianto li. Questa volta non importa quanta fatica farò, io finirò ciò che ho iniziato! Ora basta blaterare, godetevi il capitolo 21 sperando che sia di vostro gradimento!
 
PRESENTE E FUTURO
 
Mattina del matrimonio, ore 06.45, camera di Haruka Tenou.
Haruka: Fantastico, l’intera notte passata in bianco… cos’altro deve succedere?
Qualcuno bussa alla porta e viene invitato a entrare.
Hotaru: Papà… posso entrare? Disturbo?
Haruka: No tesoro, vieni pure, tanto non ho chiuso occhio…
Hotaru: Agitazione da matrimonio?
Haruka: Mah, non so, ho uno strano presentimento…
Hotaru: No eh?!?!!? Non farmi preoccupare!!!
Haruka: Ma no, che hai capito… è come se qualcosa nell’aria stesse cambiando, il vento mi porta segnali contrastanti e questo mi inquieta.
Hotaru: Forse il fatto di essere legata ad una sola persona si dissocia troppo la tua ex vita da mangia donne?
Haruka: Tutte voi dovreste smettere di avere quest’immagine di me. Comunque non mi riferisco neanche a questo, non è un cambiamento che riguarda me, ma qualcuno che mi sta molto a cuore, non so dirti chi.
La ragazzina si siede vicino alla bionda con sguardo quasi truce.
Haruka: Che succede? Perché questa faccia funerea?
Hotaru: Lo so… lo so che avrei dovuto aspettare dopo il matrimonio a dirtelo…
Haruka: Beh ma ormai sei qui, quindi dimmi tutto forza.
Hotaru: Io, non voglio rovinarti il giorno più bello della tua vita papà!
Haruka: Ok mi stai facendo preoccupare, ora rilassati e spiegami che succede.
Hotaru: Sono io la persona che inquieta il tuo sonno, mi dispiace papà…
Haruka: Sai che novità! Sono anni che inquieti la mia vita ma non te ne ho mai fatto una colpa, sei mia figlia! Ora dimmi cosa c’è che non va?
Hotaru: Io… credo di non amare più Akira…
La guerriera di Urano si fa seria in volto, si alza ed inizia a riflettere su cosa aggiungere a quella rivelazione.
Haruka: Tesoro come mai questo cambio di opinione? Mi sembrava che stessi bene con Akira, oltre al fatto che stava iniziando a starmi simpatico…
Hotaru: Io… io non lo so, sento come se quegli stessi sentimenti, li provassi per un’altra persona.
Haruka: E chi sarebbe questa persona?
La risposta venne soffocata dal campanello che risuonava insistentemente al piano di sotto.
Haruka: Ma chi diamine è a quest’ora?
Rendendosi conto che nessuno avrebbe mai risposto a quell’inudibile suono Haruka si diresse verso la porta, aprendola si ritrovò davanti Usagi e tutte le altre guerriere Sailor insieme a Mamoru, che la assalirono con un mega abbraccio.
Rei: Allora “sposo” , come ci si sente la mattina del proprio matrimonio???
Haruka: Schiacciata… dal vostro affetto?
Mamoru: Ragazze lasciatela respirare…
Tutte si alzano lasciando alla bionda la possibilità di rialzarsi.
Haruka: Benvenute, questa è casa di mia madre, come sapete ne stiamo usufruendo per l’evento, bla bla bla, benvenute fate come se foste a casa vostra!
Rei: Ti vedo in forma! Occhiaie a parte…
Haruka: Merito della nottata passata in bianco…
Makoto: Uuuuh la possente ed invincibile Haruka Tenou che si spaventa di fronte al fatidico “si” e non ci dorme la notte, questa è una notizia da prima pagina!
Amy: Basta Mako… almeno per oggi non punzecchiatevi!
Minako: Ma che bella casa, devo ricordarmi di fare i complimenti a tua madre! Ma ora veniamo alle cose serie, abbiamo un compito importante quest’oggi!
Amy: Giusto dov’è la tua futura moglie?
Haruka: Sta ancora dormendo.
Usagi: COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?!?!?! Com’è possibile!?!?!? Io non riuscirei mai a dormire la notte prima del mio matrimonio!!!
Haruka: Beh… qui sembrano aver dormito tutti pesantemente a parte me e Hotaru che è venuta in camera mia circa mezz’ora fa. In oltre mi domando dove sia finita mia madre…
Minako: Tua madre è in giardino con il suo compagno e tua sorella, hai veramente una sorella bellissima! Ha preso tutto da tua madre!
Haruka: Questo significa che diventerà affascinante come la sorella maggiore?
Makoto: No! Significa che lei ha preso da tua madre, mentre tu sicuramente hai preso da tuo padre!
Haruka: Simpatica come sempre… Ma chi c’è la fuori oltre ai sopraelencati?
Minako: Quella è Chibiusa! Non dirmi che non la riconosci Haruka!
La guerriera di Urano rimane per qualche istante ad osservare la snella figura che spostava un vaso.
Haruka: Eh ma… sti cazzi… cresciuta bene la bambina…
Usagi: Harukaaaaaaaaa!!! Vacci piano!!! Sebbene nel futuro quella è pur sempre mia figlia!!!
Ricomponendosi sorride all’amica.
Haruka: Indubbiamente ha preso tutto dal padre! Capelli rosa a parte spero! Ahahahah
Tutte si mettono a ridere di gusto.
Rei: Haruka, forza mostraci la stanza della sposa! Dobbiamo pensare a vestito ed acconciatura! Tra poche ore di sposerete!
Haruka: Venite che vi mostro la strada gentili donzelle.
Dopo aver accompagnato le amiche alla stanza della sua amata, la bionda decise di scendere per fare colazione, frugando nel frigorifero trovò dei biscotti e del succo di frutta, mentre si accingeva ad addentare il primo biscotto Chibiusa balzò dentro alla stanza e vedendola le lanciò un sorriso.
Chibiusa: Ciao Haruka! Quanto tempo!
Per poco il biscotto non le finì di traverso, ricambiò il sorriso con una smorfia di dolore accompagnata da un saluto con la mano.
Haruka: Davvero molto tempo! Sono mesi o forse anni che non ti fai vedere in questo secolo!
Chibiusa: Sono stata molto impegnata, sai una small lady come me ha molti compiti all’interno del suo regno!
Haruka: Oh si, non lo metto in dubbio, ma sono felice di vedere che hai trovato il tempo per assistere alla nostra umile cerimonia!
Chibiusa: Sono lieta di vedere che il tuo sarcasmo non si è sbiadito nel corso degli anni, volevo salutare Hotaru, non l’ho ancora vista, sai dov’è?
Un flash, in un colpo i segnali portati dal vento e il discorso affrontato con la figlia adottiva le furono chiari.
Haruka: Ehm… no non l’ho vista, ora scusami un istante, devo fare una cosa urgente, torno tra poco va bene? Tu non muoverti da li!
Chibiusa: Certo che sono sempre più strani in questo secolo…
La guerriera di Urano si fiondò nella sua camera, sicura di trovarvi ancora Hotaru.
Haruka: Hotaru, dobbiamo parlare!!!
Hotaru: Ancora così stai papà?!?! Tra poche ore ti sposi! Pensi di andare all’altare in canotta e pantaloni della tuta?
Haruka: Evidentemente ho meno tempo da eludere di te, nell’attesa… ho visto Chibiusa ed in un lampo tutto mi è stato chiaro!
La ragazza dai capelli corvini spalancò gli occhi in direzione del genitore, così confermò ogni cosa.
Haruka: Figlia mia… sei innamorata di Chibiusa!!!
Hotaru sommessamente scosse il capo in segno affermativo.
Haruka: Oh che qualche divinità mi fulmini ora!!! Dannazione dico con tutti gli esseri umani che ci sono al mondo, accidenti a te proprio quella di cui non potevi innamorarti!?!?!? Hotaru!!! Tu lo sai che non è fattibile vero?
Hotaru. Perché?
Haruka: Ma come perché!??!!? Lei viene dal futuro!!! Se voi vi metteste insieme probabilmente creereste degli squilibri immensi all’interno dei vostri rispettivi universi! Tu esisti qui ma esisti anche nel suo universo futuro!!!
Hotaru: E per questo non ho il diritto di provare questi sentimenti?
Haruka: Non sto dicendo questo, per me puoi amare anche un Orango sai che me ne frega, ma basta che la tua relazione non rischi di distruggere due mondi!!! Ma poi lei la sa sta cosa?
Hotaru: No… non lo sa, almeno non credo che lo sappia.
Haruka: Mi sta sopraggiungendo un violento mal di testa, io oggi non dovrei avere mal di testa, non dovrei proprio!!!
Hotaru: Io tel’avevo detto che era meglio se te lo dicevo dopo il matrimonio…
Haruka: Credi che non ti avrei chiesto nulla vedendoti affranta in un angolo tutto il tempo?
Hotaru: Già tu riusciresti a prenderti cura di me anche se fossimo divise dall’intero universo…
Haruka: Devi parlare con Chibiusa, vado a chiamartela…
Hotaru: No… vado io tu ti devi preparare, ci vediamo più tardi.
Haruka: Ricordati che la dobbiamo risolvere questa situazione, questo argomento è solo rimandato!
La ragazzina lascia la stanza, nel frattempo nella stanza della sposa si sente un allegro cincischiare.
Minako: Alla fine hai scelto tutto tu!
Michiru: Beh non è proprio così, io ho scelto e Haruka ha appoggiato le mie scelte, poi sua madre ha fatto gran parte del lavoro, avendo organizzato qui il matrimonio.
Makoto: Ma dai che bella cosa, chissà se a me succederà mai?
Amy: Mai dire mai Mako…
Rei: Non avrei mai pensato che tu ti volessi sposare Makoto!
Michiru: Si questa è davvero una sorpresa!
Usagi: Mamo!!! Noi quando ci sposiamo???
Mamoru: Ecco perché temo i matrimoni… salta sempre fuori questa domanda…
Usagi: Mi sembra il minimo dato che non mi dai mai una risposta precisa…
Mamoru: Presto Usagi, te lo prometto, va bene?
Rei: Dici sempre così, siamo tutte testimoni, quando ti decidi lei sarà già sposata con un altro!
Usagi: Potrebbe anche succedere sai Mamo? La vita non è eterna, perciò va vissuta, se tu non mi vuoi, mi vorrà quacun’altro!
Mamoru: Basta, questa strategia con me non funziona…
Usagi: Scherzi aparte che ora abbiamo fatto?
Mattina del matrimonio ore 9.05, camera di Haruka Tenou.
Haruka: Ma io che ho fatto di male nella mia vita? Dico ho avuto un’infanzia difficile, dai non è bastato? No va bene, sono morta un numero non ben preciso di volte, ma ancora questo non basta, ho perdonato il tradimento della mia futura moglie, basterà? NO! Mia figlia si doveva innamorare di una ragazza proveniente dal futuro!
La nottata in bianco seguita dal violento mal di testa, iniziò a segnare visibilmente la guerriera di Urano, le occhiaie e gli occhi rossi sicuramente non si addicevano ad una persona che doveva trascorrere il giorno più bello della sua vita, ma ormai il danno era fatto, se la sarebbero presa così, volenti o nolenti. Improvvisamente il tempo in quella stanza sembrava non passare più, decise così di scendere, fu quello, forse il suo più grande sbaglio in tutta la giornata.
Haruka: HOTARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
Il suo urlo riecheggiò per tutta la casa non passando inudito anche al piano superiore della casa.
Haruka: Diamine ti avevo detto di parlarle non di annodare la tua lingua alla sua!
Hotaru: Il fatto di aver scoperto che proviamo lo stesso sentimento reciprocamente non conta nulla?
Haruka: Ma perché tutte a me…
Setsuna: Hei che succede?
Voltandosi nota Hotaru e Chibiusa ancora abbracciate.
Setsuna: Voi… che state facendo?
Hotaru: Dobbiamo spogliarci e darti una chiara dimostrazione pratica Sets?
Setsuna: No… non ci credo…
Haruka: Si, hanno pensato di “accoppiarsi”…
Setsuna: Oh Haruka, l’hai cresciuta tu, e io lo dico sempre ha preso tutto da te! Ragazze voi sapete che questo non è fattibile vero?
Una figura compare dalla scala.
Michiru: Ma che succede?
Setsuna: FERMA LIIIIIIIIIIIIIIII GIRATI SUBITO!!! NON PUOI VEDERE LO SPOSO PRIMA DELLA CERIMONIA CHE PORTA MALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Subito la ragazza si gira mentre Haruka si defila dalla porta di entrata.
Michiru: Mi posso girare ora?
Setsuna: Se proprio ci tieni…
Attimi di silenzio…
Michiru: Ma… voi… insieme? Cioè voi due…?
Hotaru: Si mamma, noi siamo innamorate…
Chibiusa: Probabilmente da sempre…
Setsuna: Occazzo…
Michiru: Beh che c’è di male? Vogliamo metterci a fare le moraliste proprio noi?
Setsuna: No… non è un problema di moralismo… Chibiusa viene dal futuro Michi…
Michiru: Ah già è vero… ma quindi… o merda… ma figlia mia ma perché mi tiri fuori sto casino il giorno del mio matrimonio? In più come lo spieghiamo a Usagi?
Chibiusa: Usagi non è mia madre…
Michiru: Si ma lo sai che per ogni minima cosa fa una scenata, figuriamoci per questo!
Hotaru: Beh in effetti…
Chibiusa: Le dai pure man forte tu? Non avevamo detto che dovevamo essere unite e compatte???
Hotaru: Hai ragione, scusami amore…
Setsuna: Amore……….. Michi sei d’accordo con me sul fatto che ha preso tutto da Haruka vero?
Michiru: Il romanticismo spero di no! Se no siamo rovinate!
Setsuna: Haruka è romantica?!?!?
Michiru: Non è che noi ti veniamo a raccontare proprio tutto… ci sono anche cose della nostra vita che non sai…
Setsuna: E non voglio neanche saperle! Torna su a prepararti, qui me la vedo io…
Michiru: Cosa ti vuoi vedere? A me le cose sembrano già palesemente chiare, in più sono due adolescenti, hai presente quanto può essere testardo un adolescente vero?
Setsuna: Ti prego Michiru, dammi retta, lascia che io parli un po’ con loro, voi avete altro a cui pensare oggi, va bene?
Michiru: D’accordo…
Ore 9.21 scala.
Setsuna: Dai passa, non c’è più nessuno, e diamine preparati! Ancora con quella testa stai?
Haruka: Ma veramente prima i miei capelli erano in ordine, ma quando ho visto Hotaru e Chibiusa m’è venuto spontaneo mettermi le mani nei capelli…
Aisha: Senti motociclista della domenica, va a pettinarti e da retta alla tua amica.
Haruka: Aisha, da dove sbuchi?
Aisha: Come da dove sbuco? Questa è casa mia! Quindi io sono ovunque e vedo qualunque cosa, e vedo che tu non sei pronta quindi sbrigati figlia mia!
Haruka: Va bene, Sets non è che mi daresti una mano?
Si dirigono entrambe nella stanza di Haruka che dopo pochi minuti è già pronta.
Setsuna: Avevi proprio bisogno del mio aiuto eh?
Haruka: Quello morale si… non so come gestire questo casino…
Setsuna: Non devi gestirlo ora, non è il momento, ora devi solo pensare al matrimonio, al resto ci penserai dopo Haruka, insieme a tua moglie e purtroppo tirerete come al solito in mezzo anche me.
Haruka: Ma se tu ami sguazzare nei nostri macelli, è il tuo pane quotidiano e senza ne moriresti!
Setsuna: Secondo me eviterei le mie future visite dallo psicanalista…
Haruka: Credevo che fossi tu la psicanalista di famiglia!
Setsuna: Finito di blaterare? Vado a vedere come se la stanno cavando le altre se non hai bisogno di altro.
Haruka: Va e torna vittoriosa per quando mi dovrai accompagnare in chiesa mia cara testimone!
Ore 9.53 corridoio del piano superiore.
Setsuna: HARUKA!!! Vieni a darci una mano! Usagi è svenuta!
Haruka: Ma che gliel’avete detto?
Setsuna: A Michiru sembrava più corretto…
Haruka: Sets diamine tra sette minuti noi dobbiamo essere in chiesa!!!
Aisha: Ma ancora qui siete?!?!
Haruka: Una nostra amica è svenuta…
Aisha: Me ne occupo io, voi volate in chiesa ok? Non ci saranno intoppi in questo matrimonio, forza, in marcia!
Setsuna: Io sulla mancanza di intoppi non ci giurerei…
Haruka: Cerca almeno di non farti sentire…
Ore 10.12 in chiesa… in compagnia dell’ufficiale celebratore.
U.C.: Dunque mia cara, vi sentite pronta a questo grande passo?
Haruka: Mi domando se stia davvero accadendo, non ne sono molto sicura…
U.C.: Avete forse qualche dubbio sui vostri sentimenti?
Haruka: No… no nel modo più assoluto, sono tutti i casini che abbiamo intorno che mi mettono altro tipo di confusione, anche se oggi non ci voleva proprio.
U.C.: Ma in due i problemi si affrontano meglio, le non crede?
Haruka: Si, questo è assolutamente vero.
U.C.: Allora io le consiglio di lasciare le sue preoccupazioni al di fuori di questo lieto giorno, ciò che sarà il futuro lo condividerete, nel bene o nel male.
Haruka: Il punto è che per lei, vorrei solo il bene e mai il male.
U.C.: Lei ha conosciuto la vera sofferenza, glielo posso leggere negli occhi, ma lasci alle sue spalle il dolore, questo è un lieto giorno, che le donerà la felicità che ha sempre desiderato.
Haruka: Si, questo è sicuro.
Haruka viene raggiunta da Setsuna.
Setsuna: Ehi tutto bene?
Haruka: Si certo, Usagi come sta?
Setsuna: Sta bene, doveva fare una delle sue solite scenate, nulla di preoccupante, comunque stanno arrivando, tra poco si comincia, sei in ansia?
Haruka: Ti dirò dovrei ringraziare Hotaru per avermi messa in questa situazione, mi ha tolto tutta l’ansia che avevo per il matrimonio!
Setsuna: Oltre alla dislocazione del dolore ora abbiamo la dislocazione delle ansie! Andrebbe studiato anche questo.
Haruka: Tu studieresti cose strane in momenti sempre inopportuni vero?
Setsuna: Se no come faremmo a battibeccare sempre?
Haruka: Michiru come sta? È tranquilla?
Setsuna: Lo sai com’è, ipertesa ma nessuno lo direbbe, in oltre è meravigliosa, non credo che neppure tu l’abbia mai vista in questa sua aura di splendore e felicità assoluti.
Haruka: Ah davvero? Va bene vedremo se hai ragione…
Setsuna: Scarica i nervi Haruka, prima che sia tardi.
Haruka: E come? Vestita così non è che posso esattamente mettermi a fare sport!
Setsuna: Urla! Più forte che puoi, e fregatene del fatto che siamo in una chiesa, a meno che tu non voglia bestemmiare a ruota libera!
La bionda inspira profondamente per poi rilasciare un urlo liberatorio che sembrò, alle orecchie di Setsuna, di non finire mai.
Setsuna: Accidenti… Hai mai pensato di fare la cantante?
Haruka: Canto già con Michi… mi basta e avanza, sono più portata per altro.
Setsuna: TU CANTI?!?!?
Haruka: Si perché non ci hai mai sentite? Poi che c’è di strano?
Setsuna: Dimentichi forse che ho fatto insonorizzare tutte le pareti del mio piano… Oh oh arriva la sposa! Almeno dal casino così sembrerebbe.
Entrano Aisha e Madeline insieme, Haruka si gira e le vede chiacchierare allegramente, per un attimo il mondo sembra fermarsi.
Haruka: Dai che dopo questa forse oggi abbiamo culo e va tutto bene…
La guerriera di Urano si girò verso il portone d’entrata, rimanendo a bocca aperta, il mondo sembrava essere svanito, esisteva solo quella splendida donna, la sua donna, che la stava lentamente raggiungendo, stretta al braccio di suo padre.
Haruka: Ora dammi un buon motivo per il quale dovrei voler andare con qualsiasi altra donna…
Setsuna: Ti sembra il momento adatto per discuterne?
Haruka: Era per dire… è… splendida, veramente… non esistono parole per descriverla…
Setsuna: Tel’avevo detto, tu non credermi mai.
La figura snella si stava avvicinando sempre più, costringendo la bionda a deglutire per evitare di sbavare alla sua vista, non sapeva neppure lei se era più estasiata da quella figura leggiadra, oppure se ne era completamente allupata, situazione piuttosto ironica in una chiesa, ma cercò di scacciare quei pensieri per tornare alla realtà, ormai la sua donna le era a fianco e gentilmente stava lasciando il braccio del padre, per poi girarsi verso la compagna, ancora inebetita.
Michiru: Amore mio… tutto bene?
Haruka: Ah… sei meravigliosa.
La ragazza le sorrise, il più bel sorriso che le avesse mai visto donarle, era la felicità fatta a persona, nulla avrebbe potuto scalfirla quel giorno, poteva tranquillamente considerarsi invicibile, sia in bellezza che in forza di spirito, in quel momento Haruka si domandò più volte per quale motivo quella fantastica ragazza avesse scelto lei, poi capì che il destino le aveva unite e messe alla prova più volte, si meritavano a vicenda, in egual modo.
U.C.: Possiamo cominciare?
Michiru si girò verso la sua compagna e sorrise.
Michiru: Assolutamente si.
Si lo sapete qui mi fermo, ahahahahah vorrei concludere con il capitolo 22, chissà se ci riuscirò! In verità non vedo l’ora di finire, per poter iniziare il seguito!!! Su su voglio tante recensioniiiiiiiiiiii!!! Grazie per la lettura e il sostegno! Maxiex5452
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maxiex5453