Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    30/11/2011    1 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 UN ANNO DOPO…

Un anno dopo la vita al Ris prosegue come sempre, Lucia è sempre al comando ma lavora un po’ di meno….Daniele ha bisogno di attenzioni, Orlando naturalmente è sempre molto occupato ma sempre presente con Lucia e Daniele… Bart ed Eleonora si sono sposati, Emiliano ha lasciata Giada così da poter vivere serenamente con Bianca e Ghiro…. Bè… Selvaggia è tornata da Londra da qualche mese e vivono insieme….
Lucia arriva al Ris, sono le 9 del mattino…tutti sono nel suo ufficio per la consueta riunionee… da un lato borsetta e valigetta e dall’altro Daniele e le sue cose…
L: Buongiorno ragazzi… guardate chi ho portato oggi?
O: Amore di papà…..
G: Ehy campione….. vieni con lo zio un po’…
L: Lo so, non vi darà tregua… soprattutto ora che sta camminando…
D: Ma- mma … ma-mma… - Daniele inizia anche a parlare..
L: Si amore mio, tieni il tuo pupazzo preferito… la mamma deve lavorare ora….
B: Lucia lo prendo io un pochino… tanto devo aspettare dei risultati…
L: Ok Daniele, vai con zio Bart….
B: Andiamo piccolino… usciamo dall’ufficio della mamma che deve lavorare..
L: Grazie Bart…
Tutti escono dall’ufficio di Lucia, tutti tranne Orlando… si avvicina a Lucia..
O: Daniele non ci guarda, ti posso baciare amore…
L: Siiii…. Ti rendi conto che Daniele è geloso di te, quando mi baci…
O: Sfido…… con una mamma come te..
L: Scemo! Senti allora, alle 4 dobbiamo andare dal prete… Daniele starà con suo zio ghiro… - sorride…
O: …Daniele e Daniele… se la caveranno insieme quei due? …senza distruggerci casa insomma..
L: …ma se si adorano! Certo, la casa è in pericolo…. –ride…
Orlando esce dall’ufficio di Lucia dandole un bacio.. ogni tanto escono a controllare Daniele che sta letteralmente distruggendo la stanza di Bart, per poi passare a quella di Ghiro…
Ma con Ghiro si diverte, le sue risate arrivano alla stanze di tutti… e così bello averlo al Ris… mette tutti di buonumore… mamma e papà compresi… soprattutto ora che sono sotto stress per i preparativi del matrimonio…eh si, Lucia e Orlando si sposeranno tra una settima, e i preparativi sono tanti, soprattutto perché non hanno molto tempo libero…
Quel pomeriggio Lucia e Orlando si recano in chiesa per le prove generali… Lucia ha scelto una piccola chiesa a cui è molto affezionata; le prove durano un oretta circa…. Rientrano a casa a liberare Ghiro dalle grinfie di Daniele… quando entrano li trovano addormentati sul divano abbracciati.. sulla tv un cartone animato e i giochi da Daniele sparsi ovunque.. nel vedere quella scena così bella non possono non ridere… cercano di non fare rumore per non svegliare Daniele Jr, Ghiro sentendosi osservato si sveglia..
G: non muovete un muscolo… se si sveglia son dolori….
L: Ti ha ammazzato eh…?
G: ha un’energia assurda… Giuro mi ha steso… è tutto la mamma!
O: Lucia, se devi andare a ritirare l’abito vai pure.. ci sto io con Daniele…
L: Ah grazie tesoro.. vado al Ris a prendere Bianca e vado subito…
G: dammi uno strappo al Ris Capitano… non mi va di guidare…
L: Andiamo, ma muoviti con cautela, sei abbracciato ad una bomba ad orologeria… se si sveglia guai….!!
Lucia da un bacio ad Orlando, uno a Daniele ed esce insieme a Ghiro…
G: Allora…. Quest’abito?
L: Non ci provare….. non mi estorcerai una parola….
G: Ma Bianca ti vedrà prima non è giusto!! Sono io il tuo migliore amico…
L: Stai facendo il geloso? Mi vedrai Sabato…. Come tutti!!
Arrivano al ris, Ghiro scende mentre Bianca arriva in macchina…partono e in un quarto d’ora sono al negozio… L’abito è pronto, è stato leggermente modificato e adesso non resta che riprovarlo; Lucia si dirige nei camerini per uscirne dieci minuti dopo… Bianca era ansiosa… se ne stava seduta a muovere mani e piedi, era proprio curiosa…
Lucia esce dal camerino camminando verso Bianca… lei si alza di scatto e rimane a bocca aperta..
B: Mio Dio Lucia….sei… sei stupenda! Questo vestito è una meraviglia e ti sta benissimo…
Anche la commessa annuisce… entrambe la guardano… anche lei si guarda, hanno ragione quell’abito è proprio bello…
Bianca si avvicina a Lucia, le prende la mano e la guarda negli occhi…
B: Sarai una bellissima sposa capitano…
L: Grazie Bianca… avevo bisogno di un po’ di coraggio… sono un po’ nervosa…
B: Andrà tutto bene… Orlando e Daniele non possono desiderare di meglio..
Lucia ritira l’abito e lo fa tenere a Bianca, a casa sua…Orlando sarebbe troppo curioso di vederlo… Porta Bianca al Ris e torna a casa dai suoi due uomini..
L: Amori… sono tornata!
O: Daniele corriamo, mamma è arrivata…
Orlando esce dal soggiorno a cavalcioni, sulla schiena Daniele che lo tiene stretto al collo..
L: Ma che fate voi due..?
O: Mamma aspetta….arriviamo prima o poi…
Lucia si china a prendere Daniele dalla schiena di orlando, lo abbraccia e gli da un bacio… anche Orlando si alza a abbraccia Lucia…
L: Quanto ti ha sfinito?
O: abbastanza…. Ho fatto il cavallino per tutto il tempo…
L: oh povero cavallino… vieni qui…
Appena Lucia e orlando si baciano Daniele attira la loro attenzione, tirando la gamba di Lucia..
O: Daniele, la mamma la conosco da più tempo io… e la voglio baciare… quindi, fai il bravo…
L: …sono di tutti e due…!! Però ora piccolo si va a nanna….
Tempo mezz’ora e daniele si addormenta, Lucia lo porta nel suo lettino, accende la radiolina per la notte così se piange lo sente… va in camera da letto per spogliarsi e farsi una doccia..
L: Dorme finalmente….
O: Quindi la mamma è tutta per me ora…
L: Direi proprio di si…
Orlando si avvicina a lei, le prende il viso tra le mani e la bacia… la bacia con tanto trasporto, come sempre del resto… poi la stringe a se e inizia a sbottonarle la camicetta.. Lucia continua ad abbracciarlo e baciarlo, sfilandogli la maglia… si buttano nel letto insieme, ridendo, e continuando a non staccare le loro bocche… continuano a stare insieme e a far l’amore per ore, a ridere e a coccolarsi…addormentandosi abbracciati l’un l’altra come tutte le sere......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8