Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    30/11/2011    2 recensioni
Una fanfic a quattro mani sul Glee Club, principalmente su Brittana, con due ospiti speciali: Xena e Gabrielle dalla serie "Xena: Warrior Princess"
[Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il capitolo più lungo scritto finora! Ovviamente, ringrazio sempre Rossella.
Enjoy.


Gabrielle trascinò Xena per la manica dentro a Breadstix e le due si sedettero ad uno dei pochi tavoli liberi.
"A che ora dovrebbero arrivare le tue amiche?" chiese Xena seccamente.
"Tra... cinque minuti" lei guardò l'orologio e si sistemò sulla panca, mettendo da parte la borsa.

Erano passati almeno una quindicina di minuti ma di Santana e Brittany non se ne vedeva l'ombra, e Xena si guardava intorno infastidita.
"Per fortuna che dovevano arrivare dieci minuti fa" disse, alquanto irritata.

"Vedrai che.."
In quel momento le due entrarono nel locale, nel loro solito vestito da cheerleaders.
"Hanno solo quello nell'armadio?" mugugnò Xena, e si beccò una gomitata.

"Scusate, abbiamo... perso la nozione del tempo." Santana si scusò per entrambe e lanciò uno sguardo colpevole a Britt, che ridacchiò.

Le due si sedettero di fronte a Gabrielle e Xena, la quale notò un succhiotto sul collo della bionda davanti a lei, capendo così il motivo del ritardo delle due cheerios.
"Che ne dite se ordiniamo?" disse Gabby cercando di interrompere l'interminabile momento di silenzio che si era creato.

Xena si stava sforzando di non ridere: Gabrielle era arrossita. Le strinse le spalle con un braccio e richiamò l'attenzione di un cameriere, che portò un cestino di grissini subito attaccato da Santana.
Le quattro ordinarono e, attendendo i piatti, Brittany e Gabrielle si misero a chiacchierare.
Xena, invece, controllò il cellulare annoiata per poi mettersi a guardarsi intorno. Santana si mise semplicemente a fissare il vuoto.

Le due bionde ridacchiavano mentre le due more sembrano annoiarsi enormemente.
"Si divertono, eh?" disse seccata Xena riferendosi alle due che chiacchieravano allegramente.

"Giàa. Sembrano avere molto in comune." Santana dimostrò il suo assenso con un cenno della testa. Scrollò le spalle e si mise in bocca un grissino, imitata da Xena.

Brittany e Gabrielle scoppiarono in una risata fragorosa.
"Sì, e non vuole mai che metta vestitini troppo corti, altrimenti avrei “troppi occhi addosso”" disse Gabrielle imitando la voce di Xena.
"Anche Santana!" asserì sorridendo Brittany.
Xena prese un altro grissino.
"Parlano di noi." disse Santana facendo un cenno con la testa verso le due bionde.

Xena lanciò un'occhiataccia a Gabrielle, intenta a parlare di gelosia, poi sorrise. "Sì, beh, sono il suo argomento preferito."
Si beccò un'altra gomitata da Gabrielle, e scoppiò a ridere.
Santana le guardò divertita, mentre Britt la abbracciava in un momento di allegria.

Finalmente le ordinazioni arrivarono e le quattro cominciarono a mangiare e a chiacchierare insieme.
"Da quanto tempo vi conoscete?" chiese Gabrielle alle due davanti a lei, per poi bere un sorso d'acqua.

Santana e Britt si guardarono, riflettendo. "Da sempre"
"Da sempre."
Risposero in contemporanea. "Voi due?"
Xena e Gabrielle sorrisero, poi quest'ultima rispose "Ci siamo conosciute dieci anni fa, quand'eravamo piccole."

Calò il silenzio, interrotto solo occasionalmente dal rumore di forchette che sbattono sui piatti.

Xena bevve un sorso d'acqua
"Da quanto tempo state insieme?" chiese appoggiando la testa sul pugno.
Brittany non rispondeva e Santana sembrava essersi improvvisamente agitata.

Brittany si voltò verso Santana, che distolse lo sguardo. "Noi..."
Gabrielle si voltò verso Xena che le lanciò uno sguardo eloquente.
"Brittany ed io non siamo una coppia ufficiale."

"Ah... Scusate se vi ho fatto una domanda indiscreta." disse Xena facendo scivolare la cena in un muto silenzio, mentre Brittany mangiava tranquilla, anche se meno allegra di prima, e Santana stranamente aveva perso l'appetito.

"Credo che.. andrò un attimo in bagno." Santana si alzò e si diresse verso una porta nera con la scritta "Toilette". Brittany guardò un attimo la porta, poi Gabrielle e Xena, poi di nuovo la porta. Mise in bocca l'ultima forchettata di insalata e seguì l'altra in bagno.

Brittany entrò, trovando Santana che si specchiava con sguardo perso.
"San, tutto bene?" chiese la ragazza avvicinandosi.
Santana non rispose ed abbassò la testa.
"Scusami..." farfugliò. Brittany le si avvicinò, posandole la testa sulla spalla e guardandola negli occhi attraverso lo specchio.

"Non devi scusarti" disse, stringendole la vita con le braccia.
"Sono una stupida." Santana si voltò, abbracciando Brittany "Ma tu lo sai."
Lei sorrise e la strinse ulteriormente, annuendo "Certo."

 

Intanto, al tavolo
Xena batteva le dita sul tavolo sentendosi colpevole.
"Mi sa che ho combinato un guaio." disse Xena con un'espressione dispiaciuta guardando Gabrielle.
Lei scrollò le spalle. "Non saprei che dirti... Non è colpa tua, non lo sapevi."
"Io credevo..." Sospirò e scosse la testa.
"Vado a vedere se-" Gabrielle fece per alzarsi, ma Xena la afferrò per un braccio facendo "no" con la testa.

 

Santana e Brittany erano sulla soglia del bagno.
"Ma se lo dicessero a qualcuno?" chiese preoccupata Santana guardando verso il tavolo dove erano sedute Xena e Gabrielle.
"Non lo diranno a nessuno: sono due unicorni come noi!" disse Brittany sorridendo e facendo sorridere anche Santana.
Le due arrivarono al tavolo mano nella mano, Gabrielle si volto verso Xena e le sorrise, rassicurata.
"Che ne dite se andiamo a prendere un gelato dopo?" chiese la cheerleader mora accennando un sorriso.

"Questo vuol dire che non ho combinato un casino?" chiese Xena inarcando le sopracciglia, ricevendo la terza gomitata della serata.
"Sarebbe fantastico!" rispose Gabrielle, sorridente, mentre Brittany e Santana ridacchiavano per la scenetta divertente.

Le quattro uscirono dal Breadstix, Gabrielle abbracciata a Xena e Brittany a Santana.
"Si sta proprio bene." disse Gabrielle sorridendo a Xena.

"Decisamente."
Fuori dal locale tirava una piacevole brezza.
Brittany iniziò a canticchiare "Whenever I'm alone with you..."
Seguita da Santana "You make me feel like I'm home again..."
Presto, anche Gabrielle e Xena si unirono in un bellissimo canto a cappella di Love Song, di Adele.

 

Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am home again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am whole again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am young again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am fun again

However far away I will always love you
However long I stay I will always love you
Whatever words I say I will always love you
I will always love you

Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am free again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am clean again

However far away I will always love you
However long I stay I will always love you
Whatever words I say I will always love you
I will always love you...


 

"Il prof Schuester ci dovrebbe far fare un quartetto!" esclamò Brittany facendo sorridere tutti
"Effettivamente non sarebbe una cattiva idea." concordò Gabrielle.
Le quattro arrivarono alla gelateria.
"Io vado a prendere il gelato. San ti unisci a me?" chiese Xena facendole un cenno con la testa. Santana annuì, comprendendo il perché Xena volesse allontanarsi: per lasciare Gabrielle e Brittany parlare.
Per qualche secondo esitò, non troppo convinta, forse anche leggermente gelosa, di lasciare Brittany con un'altra ragazza, ma lo sguardo che le lanciò le fece capire di non aver nulla da temere.

Davanti alla gelateria la fila era lunghissima.
"A quanto pare avremmo un po' da aspettare." disse seccata Xena.
Santana batteva i piedi a terra scandendo il tempo nel silenzio creatosi
"Senti, scusami per prima al ristorante. Forse non avrei dovuto, sono stata troppo invadente."

"Tranquilla." Santana voltò lo sguardo, posandolo sul suo piede. "C'è un sacco di gente qui, che palle!" commentò poco dopo, per cambiare argomento.
"... Già." Xena annuì in assenso, capendo che se Santana cambiava discorso voleva dire che l'aveva perdonata.

Xena si voltò verso la panchina dove erano sedute le due bionde che chiacchierano allegramente.
"Si divertono." disse Xena sorridendo e guardando Gabrielle.

Anche Santana sorrise, guardando la sua amata Britt.

Nel frattempo..
"Sembrano andare d'accordo!" commentò Gabrielle, guardando le due more e salutando Xena con un cenno ed un sorriso, che lei ricambiò.
"Xena si veste sempre di nero?" osservò Brittany, guardando il giubotto in pelle della ragazza.
Gabrielle non comprese cosa avesse a che fare con quello di cui stavano parlando, ma rispose che sì, Xena si vestiva sempre di nero.

Finalmente le due arrivarono al bancone dopo la lunga attesa.
"Un cono nocciola e fiordilatte e un cono fragola e cioccolato"
Il gelataio velocemente preparò i due coni e li porse a Xena.
"Per me un cono tiramisù e crema e uno tutto al cioccolato" i due coni arrivarono anche per Santana.
Le due si diressero alla panchina
e porsero i gelati alle altre, che ringraziarono.
Xena si sedette disinvolta, mettendo il braccio attorno alle spalle di Gabrielle, e le diede un bacio.
Santana le guardò, poi si voltò verso Britt, che le sorrise dolce. Prendendo coraggio, imitò il gesto di Xena e le si sedette accanto per poi baciarla. Brittany ridacchiò e tirò un colpetto a Gabrielle in ringraziamento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf