Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lol90    30/11/2011    0 recensioni
Le avventure di Sasuke Uchiha dopo lo scontro con il fratello.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Ormai correva senza fermarsi da ore, provava un misto di paura e sollievo.
Paura perché sicuramente ora l'Akatsuki lo avrebbe cercato, sollievo per essere riuscito a sfuggirgli.
Una voce spettrale chiamò il suo nome, sobbalzò, la paura ora prendeva il sopravvento e sentì il cuore premergli le costole ritmicamente, batteva così forte da fargli male.
Doveva girarsi per affrontare il suo rivale, sperando che fosse solo uno.
Una seconda voce risuonò nella foresta dove si stava accampando per riposarsi, come risposta alla sua speranza.
Si fece coraggio, girandosi vide un uomo dal volto diviso in due, una parte bianca e una nera, che lo fissava con i suoi occhi dorati.
Senza dubbio era un membro dell'organizzazione che lo cercava, le nuvole disegnate sul kimono nero ne erano la certezza.
Attivò lo sharingan in cerca del secondo membro, ma non rilevò nessuna fonte di chakra in zona, poi l'uomo iniziò a parlare da solo, con le due voci che aveva sentito.
Sembrava pazzo, anzi sicuramente lo era dato i suoi discorsi, ma questo non era un motivo per sottovalutarlo, dato che militava nella spietata Akatsuki.
Non poteva far trasparire la paura che provava in quel momento, così si rifugiò come sempre nella sua personalità da duro.
Estrasse due kunai per far capire le sue intenzioni, quando una metà dell'uomo gli disse di non voler combattere, voleva solo parlargli, convincerlo che consegnarsi al suo capo era la cosa migliore da fare.
Lui lo ascoltava attentamente, finché ancora una volta lo strano personaggio si rimise a parlare con se stesso, sembrava più che altro un litigio, non perse tempo e continuò la sua fuga, creando i jutsu base che il suo sensei usava per nascondersi proprio dalla stessa organizzazione.
Creò una piccola base sotterranea, dove decise di riposare per un giorno, appena le sue forze si sarebbero ristabilite completamente poteva affrontare qualunque nemico senza temerlo.
 
Passò una settimana, si era riunito con parte del suo vecchio gruppo, uno di loro era stato ucciso dal partner di suo fratello, aveva duellato per vincergli la spada, ma la forza del loro avversario era troppo alta e per poco non finirono per morire anche loro, gli aveva raccontato l'unica ragazza del gruppo.
Si era riunito a loro perché aveva bisogno proprio di quella ragazza, lei percepiva il chakra delle persone nel raggio di qualche miglio e questo era fondamentale per trovare l'ultima persona coinvolta nella distruzione del suo clan.
Aveva cambiato i suoi piani, ora cercava l'Akatsuki, specialmente il membro con la maschera che qualche giorno prima lo voleva uccidere.
Non si era scordato le parole del fratello durante la loro battaglia, lui era stato aiutato da un'altra persona, sempre una traditrice del loro clan e quindi anche se la vendetta che tanto aveva ambito era completata, non poteva lasciare in vita l'uomo che aveva aiutato l'odiato fratello a massacrare i loro genitori.
 
Passarono giorni, ma non si trovava nessuno col kimono nero e nuvole rosse, cosa molto strana, meditava durante le notti in cui non riusciva a prendere sonno, l'Akatsuki credeva lo stesse ricercando, o forse aveva già smesso e avviato nuovi piani?
Certo il loro obbiettivo alla fine era quel bambino con cui anni prima aveva stretto un legame, quel bambino che rivide pochi mesi fa, diventato quasi uomo, ma rimasto debole, non più suo pari.
Aveva saputo che anche il suo sensei era morto, che fatto strano, i sensei che li avevano cresciuti dopo il loro addio erano morti entrambi, davvero una strana coincidenza, così è la vita pensò.
Sicuramente lo stava cercando ancora, era un'ossessione per quel jinjuriki riportarlo a Konoha, soltanto perché lui era stato il suo primo legame, stupidi pensieri da bambini.
Però quel suo coetaneo poteva rivelarsi davvero utile nella lotta contro l'Akatsuki, dato che ormai entrambi ci erano dentro allo stesso modo.
 
Finalmente un chakra enorme era stato percepito dalla giovane donna, corsero veloci verso la fonte che lo possedeva, un enorme uomo-squalo con sguainate due spade li aspettava seduto sopra un lampione.
 
Fine Capitolo 2
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lol90