Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    30/11/2011    6 recensioni
*} FF on Demand per mizushipping {*
Quattro Drabble sulla Blueshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Blue.
[B - Bond] I legami più profondi sono quelli più difficili da rompere.
[L - Light] Era una luce biancastra all’apparenza fredda come il ghiaccio ma che emanava un calore strano, simile a quello che Seto avvertiva quando Mokuba lo abbracciava.
[U - Undisclosed] «E così, Sara, sei una cosplayer del Blue Eyes White Dragon», ponderò il Presidente della Kaiba Corp.
[E - Eyes] Quello fu il loro primo incontro dopo più di tremila anni.
[ Drabble - Blueshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bleushipping-
*} FF on Demand per mizushipping {*
Quattro Drabble sulla Blueshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Blue.
[B - Bond] I legami più profondi sono quelli più difficili da rompere.
[Drabble - Blueshipping]


-Title: Blueshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/4
-Prompt: B - Bond
-Summary: I legami più profondi sono quelli più difficili da rompere
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxK [Seto x Kisara (Blueshipping)]
-Genre: Sentimentale, Introspettivo
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Prima, per creare il colore blu venivano usati olio e polvere di lapislazzuli, ecco perché il blu era un colore usato prettamente dai ricchi (per il blu di prussia veniva usato invece il cianuro, gulp!).
E come richiesto taaanto tempo fa da mizushipping, ecco qui la Blueshipping. ^^
Vi auguro una piacevole lettura!



- Blueshipping -
Bond 


I legami più profondi sono quelli più difficili da rompere, come quello che ho io per la mia carta: il Blue-Eyes White Dragon. Molte volte mi ero chiesto perché fossi così legato proprio a questo mostro, ma non avevo mai trovato una risposta soddisfacente, e avevo pensato che mi piacesse solo perché era rarissima e terribilmente potente.
La realtà, però, a volte riesce ad andare oltre l’immaginazione, e se fossi riuscito a sondare meglio il mio cuore avrei potuto scoprire da tempo il misterioso legame che mi unisce a quel drago albino dagli occhi blu come la polvere dei lapislazzuli.


§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra