Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    1 recensioni
"«Greg, spegni quel coso, per favore.»"
Drabble meme, promptato da Jolly Camaleonte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade , Mycroft Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Jolly Camaleonte: Mycroft/Lestrade; pre-serie "Cinque motivi per cui non sopravviverà a un secondo Holmes, un motivo per cui -irrazionalmente- comunque non potrebbe fare senza."

 

1. Il naso. Quel naso che nemmeno l'identikit del computer ha in memoria, e che si storce sempre alle mie deduzioni – errate, nemmeno a dirlo.

2. I quarantaquattro metri d'altezza dai quali vengo guardato, manco avessi un QI negativo e frazionario.

3. Le mani sottili che rovistano ovunque e trovano sempre quello che vogliono, per poi sventolarmelo davanti con aria di sufficienza.

4. Le labbra sottili e rosse, che s'incurvano in un sorriso beffardo ogni volta che – ogni volta.

5. Quell'atteggiamento sicuro ed invincibile che potrebbe anche convincermi che la terra è cubica – ci crederei di sicuro, se solo-”

 

«Greg, spegni quel coso, per favore.» gli sussurrò Mycroft, chino sul suo orecchio, sorridendogli, per poi passargli una mano tra i capelli e strofinargli il naso sul collo. «Andiamo a letto.»

Lestrade subito si alzò – peccato che quell'elenco valesse solo per un mezzo della prole della rara – e per fortuna unica – famiglia Holmes.




Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream