Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    01/12/2011    9 recensioni
Sequel di “Bacio di sangue”!!!^^
Attenzione: non serve aver letto la prima serie per seguire la storia ma se vi interessa potete leggere i capitoli 25-26-27 per avere il quadro complessivo di tutto in breve tempo!!^^
“Ruka?” chiamò esitante Ayako attraverso l’oscurità senza ottenere risposta.
Si guardò intorno, il buio le faceva paura sin da bambina ma avanzò invocando un altro nome “Takuma?”.
Un rantolo alla sua destra le fece scappare un grido di paura mentre si girava con il pugnale alzato.
Una piccola luce illuminò l’angolo da dove proveniva quel suono orribile.
Un urlo più potente di prima fece tremare le finestre e scuotere gli oggetti della stanza.
Takuma era disteso scompostamente, il volto sfigurato in una maschera di sangue mentre altre ferite facevano uscire il liquido cremisi dal suo corpo portandolo verso la sua amata.
(Spero che il sequel vi piaccia come la prima serie visto l'enorme successo che ho ottenuto! Vi ringrazio!!!^^)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte sono tornata!!!!^^ Allora dopo la lunga assenza ho fatto un capitolo un po' sentimentale ma ve lo meritate perchè vorrete linciarmi e lo so!!! XD
Vi avviso che la fine sarà molto dolce e infatti vi ho messo una musica che mi ha ispirata particolarmente!!^^ Vi consiglio di leggere l'ultima parte cliccando su questo indirizzo web!!!!^^ http://www.youtube.com/watch?v=CWSE7r7vo6c&feature=related
Aprite due schede e quando vedede un divisore rosso (oppure quando finisce la parte in grasseto se per caso non si vede l'immagine) fate partire la musica e leggete con questa piccola ninnananna di sottofondo!!^^ fate tutto con calma perchè anche se la musica parte un po' prima non vi perdete nulla!!^^
Spero vi piaccia!!!!^^ Bacioni e buona lettura!!!!^^

 






Capitolo 7

 
Aidou tossì forte mentre riapriva gli occhi e fissava il braccio ormai guarito dalla ferita del nobile Kaname.
Gli dolevano ancora i muscoli per la lotta serrata che aveva avuto con il vampiro di sangue puro ma per il resto stava bene e poteva ancora rallentare l’immortale che aveva perso il controllo.
“Come ti senti Aidou-senpai?” chiese la voce melodiosa di Yuuki al suo fianco mentre Zero osservava il cielo fuori dalla caverna in cui l’avevano portato.
“Molto meglio, grazie… a tutti e due.”
“Aidou!” esclamò all’improvviso Zero fissandolo con determinazione “Cosa è successo?”
“Prima di raccontarvi questo voglio sapere cosa ci fate qui voi!”
L’Hunter stava per prendere la Bloody Rose ma la guardiana lo fermò con un cenno della mano per poi rivolgersi al vampiro che li stava fissando con impazienza e curiosità.
“Kaien ci aveva proibito di muoverci dalla scuola nonostante io avessi continuato ad insistere per seguire voi e il nobile Kaname dato che il nostro compito come guardiani era finito perché ve ne siete andati. Avevo intuito che c’era qualcosa di pericoloso anche se nessuno di voi me lo aveva detto esplicitamente e inoltre, non ho più visto Ayako e la cosa mi ha fatto preoccupare molto. Dopo due giorni in cui avevo tentato in tutti i modi di scappare senza esito Zero mi aiutò…”
“Ma come avete fatto a raggiungerci? Non abbiamo detto a nessuno dove stavamo andando…”
Yuuki arrossì leggermente fissando il ragazzo dai capelli argentei che ricambiò lo sguardo, ad Aidou non ci volle molto per capire che la sorella di Kaname aveva scoperto che Zero era un vampiro e tacque.
“Comunque” riprese Yuuki “Siamo arrivati fino a qui dopo due giorni di cammino e abbiamo trovato te. Ora puoi dirci cosa è successo?”
Aidou sospirò mentre si metteva a sedere e guardava la ragazzina che aveva davanti “Vi dirò tutto ma preparatevi, non sono successe delle belle cose…”.
Il vampiro biondo iniziò il suo racconto e quando ebbe finito Yuuki piangeva stretta al petto di Zero che lottava contro l’istinto irrefrenabile di abbracciarla sotto lo sguardo attento dell’immortale.
“K-Kaname…” continuava a ripetere la ragazza non accorgendosi di quante pugnalate stava dando al suo compagno che la consolava come poteva.
“Sai dove si trovano gli altri?” chiese l’Hunter all’improvviso.
“No, non lo so ma credo di riuscire a rintracciarli. Suppongo che tutti si stiano avviando verso il castello della famiglia di Ayako…”
“Bene, allora andremo lì anche noi e riporteremo alla normalità quel Kuran…”
“Zero?” disse Yuuki scostandosi un poco dalla sua camicia bagnata di lacrime.
“Sì’?”
“Grazie…”.



 
 
 
“Mamma!” esclamò gioiosa una bambina correndo con un mazzo di margherite in mano.
Una donna si girò con un sorriso perfetto sulle labbra rosse, i capelli neri e ricci si mossero con grazia mentre gli occhi blu fissavano ridenti la bimba.
“Ayako!” esclamò la madre prendendola in braccio e facendola volteggiare in cielo con naturalezza.
“Guarda!”
“Oh, sono bellissime amore aspetta!” disse la madre mentre si metteva una margherita tra i capelli e faceva altrettanto con la figlia.
“Dove sono le mie donne?” chiese una voce maschile facendo voltare madre e figlia.
“Papà!” gridò eccitata Ayako allungando le mani in direzione del genitore.
Un uomo dai capelli corti e castani avanzava con un gran sorriso fissando le iridi azzurre della figlia uguali identiche alle sue.
Il padre abbracciò la piccolina e baciò la moglie sulle labbra mentre Ayako metteva tutte le margherite in testa a suo padre.
“Ma cosa stai facendo signorinella?”
“Ti faccio bello!”
“Perché sono brutto?”
“Sì!” esclamò ridendo la bambina mentre le mani del padre la solleticavano.

“Dove è andato Yoruko?” chiese l’uomo.
“Penso sia di sopra…” rispose la donna raggiante.
“Yoruko!” chiamò forte Ayako e in un attimo il fratello scese le scale per trovarsi di fronte al padre.
“Oggi ci faranno un ritratto!” esclamò l’uomo ridendo e sollevando Yoruko per aria mentre entrava il pittore e salutava la famiglia.
“Io non vengo bene nei ritratti!” disse il fratello di Ayako con una smorfia.
“E’ divertente!” esclamò la bimba “Basta solo che sorridi!”.
Yoruko si girò dall’altra parte e in risposta Ayako gli scoccò un bacio sulla guancia.
“Sorridi!” esclamò vivace la sua sorellina.
Il bambino si girò e guardò tutti i presenti per poi fermarsi sulla sua amata sorella e aprirsi in un sorriso caldo e sincero.
“Così sei più bello!” esclamò Ayako facendo ridere tutti, compreso l’impenetrabile fratello.

 
Adesso il castello era silenzioso e freddo, non dava segni di vita e tutto era spento come se stesse dormendo da anni.
Gli occhi azzurri di Ayako fissavano tutti gli oggetti preda di una nostalgia per i tempi felici che aveva trascorso dentro quelle mura insieme ai suoi genitori, Takuma le teneva la mano con dolcezza lasciandola vagare tra quelle mura senza disturbarla.
Il respiro si condensava in piccole nuvolette bianche da quanto era freddo e desolato quel luogo, una porta diroccata attirò l’attenzione della ragazza che vi entrò seguita dal vampiro.
Una luce azzurrina fredda illuminava precariamente la stanza e una tomba che si stagliava superba alla fine della lunga fila di alcove incastonate nei muri.
Una scultura di marmo spiccava per semplicità e purezza in quel barlume fioco mentre le lacrime rigavano il volto della cugina di Ruka e il ragazzo biondo osservava tutto in silenzio rapito da tanta austerità.
La statua rappresentava una donna dal volto bellissimo con la testa delicatamente appoggiata alla spalla forte di un uomo che la fissava con sguardo perso e bruciante d’amore, le loro mani erano intrecciate e tenevano un mazzo di rose essiccate.
“Mamma… papà…” bisbigliò piano Ayako reggendosi a Takuma che fissava rapito le due figure scolpite così sapientemente.
Ai piedi della scultura si trovavano due piccoli cigni di vetro che custodivano un piccolo cofanetto intarsiato d’argento e di stoffa blu.
Ayako si piegò e prese tra le mani quello strano oggetto con un piccolo sorriso, si girò verso il suo vampiro e insieme lo aprirono.
Una musica dolce si diffuse per tutta la stanza, una ninnananna che riempiva il cuore di gioia tanto era soffice e leggera per entrambi i ragazzi. Sul fondo della scatola brillò un piccolo oggetto che Takuma prese tra le mani ammirandolo: una pietra di acquamarina era incastonata in un anello d’argento finissimo.
La cugina di Ruka tese la mano per prenderlo ma Takuma fu più veloce e raccolse le dita della ragazza nella sua mano fredda, Ayako alzò lo sguardo in maniera interrogativa mentre la musica continuava a risuonare in quelle mura dando un senso di pace e tranquillità.
L’immortale fece scivolare l’anello tra le dita della sua amata mettendolo all’anulare e si incastonò perfettamente nella sua pelle chiara.
“Penso che i tuoi genitori avrebbero voluto questo…” disse sottovoce Ichijo mentre fissava la statua eterea e stringeva a sé la ragazza tremante di felicità.
Il rumore dei gabbiani e delle onde del mare che si infrangevano si unì alla melodia che usciva da quel piccolo cofanetto mentre i due ragazzi si baciavano.
Fu un contatto semplice e limpido come quelle note, se non fossero riusciti a compiere la loro missione non avrebbero avuto rimpianti fino alla fine di tutto.
La ninnananna finì, Ayako chiuse il piccolo cofanetto e lo appoggiò nella sua sede mormorando ai suoi genitori un “grazie “ pieno di commozione.
A piccoli passi Takuma e la fanciulla si avviarono fuori da quella camera per andare in biblioteca ma la cugina di Ruka ne era sicura, prima che uscissero dalla porta, le statue dei suoi genitori avevano sorriso.
 

 
 
I miei ringraziamenti vanno a chi ha letto e continua a leggere la mia storia e, come al solito, i miei più vivi e sentiti ringraziamenti alle mie fan incrollabili!!!!!^^
Cioè:

ZeR0_NeL_cUoRe
Moonlight_Girl
XxRika_AkarixX
Mary_97 
XxBlair_GossipGirlXx
LullabyMylla 
SunshineInTheDarkness 
kris96
peace_and_love 
daiana91love
Heart
E per ultime ma non meno importanti tre nuove arrivate!!!!!^^
 
love manga          Kaori_Saeki1991          Lilith9 (ciao omonima!!! XD)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty