Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    01/12/2011    1 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Lo voglio… parte 1.
 
Sabato mattina arriva presto…
Il primo ad essere pronto è Daniele, la mamma lo ha preparato per primo: completino grigio, camicetta bianca, una piccola cravattina e i capelli belli dritti col gel.... è proprio elegantissimo, Bart arriva presto… Lui ed Eleonora staranno con il piccolo Daniele fino all’ora della cerimonia, prende Daniele e saluta Lucia…
L: Amore ci vediamo presto… fai da bravo con Bart…
B: Non preoccuparti di niente, io ed Eleonora staremo con Daniele, tu piuttosto….corri a prepararti…
L: Si vado subito da Bianca adesso…! Orlando, io vado…
O: Amore ci sarai all’altare?
L: Non ho ancora deciso… -sorride… certo che ci sarò… Sarò quella in bianco –ridono!
O: Allora non posso sbagliarmi… vieni qui… - Orlando la tira a se, la bacia e le accarezza il viso..
Lucia lo abbraccia, ma proprio deve scappare.. deve prepararsi da Bianca, la sua testimone, la parrucchiera e la truccatrice saranno lì… sale in macchina e parte.
Arriva a casa di Bianca ed Emiliano 10 minuti dopo… subito inizia la fase trucco, seguita dai capelli… un trucco naturale che va ad evidenziare gli occhi chiari..e i capelli sono raccolti ma morbidi… Bianca l’aiuta ad indossare l’abito ed è pronta!
B: Lucia….. sei una meraviglia…
L: Grazie Bianca… sto iniziando ad essere nervosa… ho bisogno di sentire Daniele…
B: Ehy…. Respiro profondo, Daniele è tranquillo ho appena sentito Bart, ci aspettano in chiesa.. sono già tutti li… manchiamo solo noi… andiamo su…
L: Ok…… sono pronta..!
Lucia e Bianca entrano dal retro della Chiesa, Orlando e sull’altare con Ghirelli, il suo testimone,  che guarda verso l’ingresso della chiesa…
Nella stanza sul retro ad aspettarla ci sono i suoi genitori, Lucia andrà all’altare accompagnata dal padre da un lato, e da Daniele Jr dall’altro…
C: Bambina mia… sei splendida…
L: Grazie mamma…
F: …sei sempre bellissima tesoro mio…. Ma oggi sei assolutamente incantevole…
L: Papà….. non farmi commuovere…
F: No tesoro, cerco di non farlo neanche io… e adesso andiamo..
Eccola… fa ingrasso sulla navata della Chiesa sotto braccio con il padre tenendo per mano il suo ometto, la musica inizia e tutti si alzano voltandosi a guardarla, è così bella nel suo abito bianco, un abito lungo con lo strascico, il corpetto impreziosito da perline molto luminose le lasciava le spalle scoperte.. una collana di perle ad adornarle il collo e i capelli raccolti e i ciuffi fermi con dei punti luminosi….
O: Sto per sentirmi male… è meravigliosamente bella..
G: …è bellissima.. sei un uomo fortunato, non svenire eh…
Lucia arriva all’altare, il padre le da un bacio sulla guancia porgendo la mano di Lucia ad Orlando che non smette un istante di guardarla, anche Daniele è stranito, guarda i suoi genitori e sorride…
Lucia fa l’occhiolino a Ghiro, ancora non si erano visti quel giorno…Ghiro è molto emozionato, cerca di nascondere qualche lacrima, ma l’ha colpito molto vedere Lucia così…
La cerimonia religiosa ha inizio, Daniele porta gli anelli alla mamma e al papà…aiutato da Ghiro, ancora non sta molto in equilibrio… però era una scena molto commovente…
O: “Lucia, da oggi la nostra vita insieme ha inizio anche davanti agli occhi di Dio… io ti prometto davanti a Dio, davanti alla nostra famiglia, davanti a Daniele e ai nostri amici, che ti amerò, ti proteggerò e ti rispetterò per sempre… Sei e sarai il mio primo pensiero tutti i giorni per il resto della mia vita.. Con questo anello io ti sposo amore mio…”
L:”Orlando, con questo anello io ti sposo… promettendoti di amarti, onorarti e rispettarti per il resto della mia vita…in salute e in malattia, in ricchezza o in povertà… per sempre, finché morte non ci separi.”
“davanti a Dio e davanti a tutti voi, io vi dichiaro marito e meglio. Può baciare la sposa”.
Lucia sorride guardando Orlando, lui si avvicina e la bacia… in quel momento così magico, tutti sono in piedi ad applaudire… Lucia e Orlando prendono Daniele in braccio che sorride continuando a chiamare la mamma.. Ghiro si avvicina ad abbracciare gli amici…
G: Sei una favola… non ho mai visto una sposa più bella… sono veramente felice per te, per voi…
L: Grazie tesoro, ti voglio bene… sono così felice di averti accanto… -sorride…
G: …ovvio che ti sto accanto, adesso uscite di qui…. Io, Daniele e Selvaggia vi seguiamo…
I genitori di Lucia non hanno smesso di commuoversi un attimo, così come guido e sua moglie, i genitori di Orlando e tutti i colleghi…anche super Bart era riuscito a commuoversi…
La cerimonia era finita e adesso andranno tutti insieme a festeggiare in un Resort non lontano dalla Chiesa stessa….Lucia, Orlando e il piccolo Daniele salgono nell’auto e vengono accompagnati al Resort..
O: Ora sei la signora Serra….
L: Direi proprio di si…- lo bacia…
O: Credevo di svenirti davanti…..sei così bella che sono rimasto senza respiro…
L: Grazie amore… io credevo di non riuscire più a fare un passo…
O: dai… e andato tutto bene, e tu piccolino sei stato veramente molto bravo, sono proprio fiero di te…
L: Già… sei stato bravissimo amore...
Dieci minuti dopo arrivano al Resort… un bellissimo Residence immerso nel verde… con giardino intorno e una grande piscina al centro, escono dall’auto e si dirigono verso l’interno…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8