Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    01/12/2011    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo undici

 

Gli alleati di Victoria.

 

 

Pov. Aro

Sono trascorsi sette mesi, da quando qui a Volterra abbiamo ricevuto la visita di una Vampira: Victoria. Lei, ci ha informato che: la nostra unica  legge, quella di non rivelare la nostra esistenza, è stata violata da un clan.

 La cosa, che mi ha dato più fastidio, di questa notizia: è che il clan in questione che ha violato la nostra legge appartiene; a Carlisle Cullen! Una nostra,  vecchia conoscenza.

Naturalmente, io e i miei fratelli, in particolar modo Caius abbiamo dato ordine di distruggere Carlisle e famiglia per aver trasgredito la nostra legge.

 Ma in particolare, abbiamo dato ordine: di eliminare l’umana in questione. Anche se da un paio di mesi a questa parte, è saltato fuori che l’umana non è una semplice umana: ma l’erede delle Halliwell!

Una Halliwell! A chi importa, se la ragazza in questione… è una strega e non una qualsiasi… una Halliwell! Esiste un patto, è vero. Tempo fa, noi Volturi abbiamo stretto un patto con Melinda Warren, la capostipite della famiglia Halliwell!

Ma ormai, sia Melinda che le altre Halliwell,  sono morte da un pezzo. Quindi… nessuno, verrà mai a sapere della morte dell’ultima Halliwell!  Wyatt, il capo degli Anziani suo nonno, sa solo che in questi mesi a Seattle ci sono state delle sparizioni.

Difatti, è venuto qui ha denunciare il tutto. Ma non credo che per quanto potere ha, immagina che sotto a quelle sparizioni in parte è opera nostra! Siamo stati noi, a dare il via libero a Victoria per eliminare la Halliwell. In fin dei conti noi vogliamo la fine della famiglia Halliwell e -non siamo gli unici, oltre a noi ci sono molti demoni, per non parlare degli: “Angeli Neri”-. Victoria, vuole vendicare il suo compagno: James, ucciso dai Cullen per proteggere l’erede delle Halliwell. Anche se, a quei tempi: ne Victoria, ne il suo compagno e tantomeno  i Cullen erano al corrente dell’identità della giovane strega! In tal caso se andrà male, l’unica a rimetterci sarà solo Victoria. Anche se, il mio corpo di guardia è Seattle per accettarsi che il piano funzioni!

 Il fatto di essere, i sovrani dei vampiri può esserci utile, nel caso di un fallimento da parte di Victoria.

 

 

Pov. Victoria

 

Sono trascorsi molti mesi, dalla morte del mio James.

La famiglia Cullen me lo ha portato via, la causa?

Un insulsa umana.

Il mio James, è morto perché i Cullen  proteggono un umana!

All’inizio, non sapevo che fare. La ragazza, era ben protetta da quei strani vampiri dagli occhi gialli; non posso e non potevo avvicinarmi alla ragazza. Fino a quanto, non ho avuto una brillante idea.

L’idea in questione, è  di denunciare i Cullen; ai Volturi! I sovrani di noi vampiri. In fin dei conti i Cullen, hanno infranto l’unica legge fondamentale per noi vampiri: non rivelare mai, agli umani la nostra natura.

Quello che gli occhi gialli hanno fatto, hanno infranto l’unica regola. Così visto che dopo la morte di James, non sono mai riuscita ad avvicinarmi a quell’umana… ho deciso, di partire per  Volterra.

La città, dei nostri sovrani.

La città, della famiglia reale dei vampiri: I Volturi!

Arrivata a Volterra, ho chiesto udienza ai nostri sovrani. Devo ammetterlo, sono stati molto ospitali nei miei confronti.  Lo sono stati di più, quando: gli ho informati della trasgressione, della nostra unica legge.

Solo che, all’inizio, quando: ho dato il nome del capo del clan, che ha trasgredito la legge… ho rischiato di finire incenerita. Ma infine, Aro con il suo potere ha confermato che le informazioni da me fornite sono vere.

Così mi hanno dato, il loro appoggio.

Mi hanno proposto di unirmi a loro, e infine mi hanno dato mano libera nel eliminare sia l’umana che i Cullen. Così insieme, al corpo di guardia formato da Jane, Alec, Demitri e Felix sono tornata a Seattle. Il mio piano è stato approvato da loro così ho iniziato a creare dei neonati, tra cui Reily!

 Un ragazzino, di appena vent’anni. Ho fatto di lui, il mio burattino. È stato, lui ha procurarmi le vittime. 

Un giorno Jane mi ha detto: che occorrono prede, che una volta trasformati oltre che alla loro forza da neonati avessero dei doni.  

Così io e Jane abbiamo iniziato a guardarci in torno. Le nostre prede, non erano  più dei semplici umani, ma altre creature come: future streghe o futuri Angeli Bianchi!

Dopo molto ricerche siamo riuscite a trovarne una, in realtà siamo riuscite a trovare un Angelo bianco. Una certa… Emy Evans.

Lei era un Angelo bianco, viveva a Seattle… da quasi un anno con sua figlia per non dire con la sua protetta.  Una ragazzina sui quattordici anni.

Così, con l’aiuto di Jane ho spiegato Reily quello che doveva fare: mordere l’angelo e portarmi la ragazza. Non ci importava se era una futura strega o un futuro Angelo. Anche perché se era un futuro Angelo bianco una volta morsa il nostro veleno l’avrebbe trasformata in un Angelo nero!

Comunque infine Reily è riuscito ha uccidere il suo Angelo.

Mi ha portato la ragazza. Ci mancava poco, per morderla è sarebbe stata nostra.

 Ma… non ho fatto in tempo, dal nulla è apparsa; Bella Swan, l’umana per cui a causa sua James è morto. Il mio unico errore, è che l’ho sottovalutata. Perché quell’umana, prima ha incenerito Reily, poi si è presentata come isabella Marie Piper Halliwell e dopo si è portata via la ragazza!

Ho raccontato il tutto a Jane, e lei ha informato Aro.  Per un momento ho creduto che la vendetta si era conclusa lì, ma invece i nostri signori ci hanno dato il permesso di continuare. Per loro è un ottima scusa, per liberarsi una volta per tutte da quella famiglie di streghe!

Così ho rintracciato Lourent, lui ha accettato di aiutarci è andato in perlustrazione a Forks. Fino a quanto un giorno non è più tornato! La Halliwell, e la ragazzina l’hanno incenerito. Ad avvertirci è stata un Angelo Nero: Lourent Mallory, da quel giorno lei ci ha procurato altri umani. Tra cui alcuni suoi compagni, Angela Weber, Jessica Stanley e Mike Newton a quest’ultimo abbiamo dato il compito di entrare in casa Swan e rubare alcuni indumenti delle due streghe. Ma prima, ho ucciso il padre della Halliwell,  questo è solo l’inizio… 

 

 

 

Pov. Lauren



 

Mi chiamo Lauren Mallory, ho diciotto anni,  da poco ho scoperto di essere un angelo nero!

Si proprio così, appartengo a una famiglia di Angeli Neri.  Solo adesso capisco perché molto spesso i miei genitori si assentavano da casa per molto tempo, non era per lavoro…cioè si, si assentano da casa per lavoro ma per me è sempre stato strano quanto  mamma e papà dicevano:

“non aspettarci alzata, torniamo tardi!”

Con quella frase ho sempre creduto che ognuno di loro fosse impegnato al lavoro,  ma invece mi sono sempre  sbagliata.

Certo, di lavorare, lavoravano.  Ma di certo non svolgevano lo stesso lavoro, per lo meno il lavoro che li vedevo svolgere normalmente. Mia madre ha in gestione un agenzia di viaggio, anche se dubito che quando è sul posto di lavoro l’ha gestisce seriamente. Insomma è un Angelo nero, è come tutti gli angeli neri come me e mio padre adora torturare innocenti che siano: streghe, futuri Angeli bianchi, future streghe, umani o altre creature magiche non importa!

Mentre mio padre, bè lui si spaccia per un noto avvocato! Ma dubito che anche lui svolge seriamente il suo lavoro!  Non ho mai sospettato,  che in realtà ogni notte, loro vanno in giro per il mondo per torturare  o uccidere innocenti!

Per quanto riguarda me, fino a un mese fa, non ero altro che una semplice ragazzina di appena diciotto anni, a cui piaceva: uscire nei fine settimane con le proprie amiche, andare al cinema fare shopping e di spettegolare su tutto o tutti!

Finché, due settimane dopo il mio compleanno, dopo una lite furiosa con Jessica Stanley; così come per magia da nulla mi è apparso in mano una balestra e nello stesso identico istante sempre magicamente mi sono ritrovata a casa avvolta da una luce nera, con abiti non miei!

Mamma quando mi ha vista orbitare, era più che contenta e quella stessa sera insieme a papà mi hanno raccontato tutto su di noi!

Mi hanno detto: che noi siamo Angeli neri,  il contrario degli Angeli bianchi. Mi hanno spiegato la differenza tra noi, e gli angeli bianchi. Noi in pratica siamo malvagi, abbiamo poteri oscuri basati sull’odio.

 Noi siamo i nemici "naturali" degli angeli bianchi, siamo le uniche creature in grado di provocare unaseconda morte ad un angelo bianco. Possiamo: materializzare istantaneamente nelle nostre mani una balestra e con essa scagliare delle speciali frecce intrise di un potentissimo veleno. Questo veleno si diffonde nel corpo con il tempo: conduce dunque  ad una morte lenta e dolorosa. La ferita provocata da un angelo nero può essere guarita unicamente dal potere di rigenesi, di cui sono dotati solo angeli bianchi ed Anziani.
 

Oltre a questo, mamma mi ha spiegato che oltre a noi angeli neri e gli angeli bianchi esistono anche: streghe, folletti, fate, sirene, troll, licantropi (a cui secondo mamma e papà ne abbiamo un intero branco a La Push) e naturalmente vi sono anche i vampiri! Secondo papà, fine a qualche mese fa, qui a Forks vivevano un clan di vampiri, i Cullen!

Quando l’ho saputo, non ci credevo. I Cullen, e i fratelli Cullen e i signori Cullen in realtà sono una famiglia di vampiri! A quel punto, ho chiesto se per caso Isabella Swan, appartiene al nostro mondo perché tutti  gli umani compresa io non mi sono mai avvicinata ai fratelli Cullen! A quella domanda mamma prima mi ha risposto così:

“Non esiste, nessuna Isabella Swan!  Quella mocciosa ha mentito a tutti, quella non è una semplice umana. E’ una strega, e non una qualunque… una Halliwell! Appartiene a una famiglia di potenti streghe!  E come le sue antenata da quando ha ritrovato i suoi poteri ha sterminato molti demoni, e molti vampiri! Da cinque mesi, quella strega ha seminato insieme alla sorella terrore nel mondo sotterraneo! È molti, molti demoni angeli neri addirittura anche dei vampiri vogliono la sua morte!” questa si che è bella. Ho sempre odiato Bella Swan, o Halliwell o come si fa chiamare, non l’ho mai sopportata.

Ecco perché, dopo aver sentito per la millesima volta il telegiornale che da sette mesi a questa parte, parla sempre e solo di strane sparizioni, un giorno ho chiesto a i miei se per caso dietro a quelle sparizioni di umani ci fossero dietro dei demoni o dirittura noi, papà a quella domanda  mi ha risposto così:

“vedo che te ne sei accorta! Non è opera di un serial killer umano, se per questo non è nemmeno opera di Angeli neri!”

“e allora chi è?”

“vampiri! c’è qualche vampiro che vuole vendicarsi di Bella Halliwell! Come credi che sia morto Charlie Swan? È stato morso da un vampiro! E quel stesso vampiro sta creando un esercito di vampiri neonati!” mi spiega mamma.

“uno di loro è venuto nel mio studio questa mattina! Voleva il nostro aiuto?” dice papà.

“aiuto per cosa?”domanda mamma

“immagino per uccidere Bella Halliwell!” ipotizza papà. Non sarebbe male come idea,  penso e poi ma  chiedo:

“perché quei vampiri, c’è l’hanno con la Halliwell!”

“evidentemente, gli ha infastiditi in qualche modo!” dice mamma.

“posso aiutarli?” chiedo, non ho mai sopportato Bella. Mamma e papà ci pensano su e poi dicono:

“si, ma a patto che stai attenta, a quel che si dice la Halliwell è molto più potente del Trio! E tu sei ancora inesperta, su come uccidere! ”

E così adesso aiuto Victoria e i Volturi, ho portato loro degli umani per il loro esercito tra cui: Angela Weber una ragazza timida, Jessica Stanley la più pettegola di tutta la scuola batte perfino me come pettegola, e Mike Newton. Sono stati trasformati in vampiri, fanno parte dell’esercito creato da Victoria; il tutto grazie a me!

 

Pov. Angela


 

Ho sempre creduto: che i demoni e altre creature della notte non esistessero! E invece purtroppo la cruda realtà e che esistono, e purtroppo per me da un mese a questa parte anch’io sono un demone, un mostro. Io, Angela Weber da quasi un mese, sono stata ingannata da chi credevo che fosse mia amica. Io sono un vampiro, un orrenda creatura che si nutre di sangue umano, un orrenda creatura che uccide per tenersi in vita. Il tutto a causa: di Lauren. Lei mi ha usata, mi ha mentito, mi ha portata da non so chi per trasformarmi. Mi ha tolto la vita,  mi ha strappato alle persone a me care,  mi ha strappato  dalla mia famiglia, dalla mia vita e dai miei amici! 

Ma quanto ne avrò la possibilità, scapperò da qua. Odio questo posto, odio tutti i vampiri che stanno qui… perfino Jessica e Mike.  Gli  ho sempre considerati  miei amici … da quando siamo vampiri non li riconosco più! Sono malvagi, uccidono senza preoccuparsi delle vite che spezzano. Per quanto riguarda me io odio quello che mi hanno fatto, odio essere ciò che sono e odio uccidere… difatti ho ucciso una sola volta, solo perché sono stata costretta. Ma devo nutrirmi. Mi nutro si, ma non uccido… preferisco rubare alla banca del sangue più tosto che uccidere poveri innocenti!  Se solo ci fosse un altro modo che mi permette di nutrirmi oltre al sangue umano…

 

Pov. Jessica


 

Adoro la mia nuova vita. Sono più abile, più forte, ho un udito più fino sono più bella e sono immortale e sono una vampira! Il tutto grazie a Lauren.  Lei ha portato me Mike e Angela da.. non so chi sia il nostro creatore o   creatrice ma chiunque sia spero che un giorno posso ringraziarla per avermi donato l’immortalità! Mike, ha conosciuta. Dice che se noi siamo qui, è perché in questa zona vi è un clan di vampiri noti come occhi gialli,  sono più adulti di noi.  A causa, loro che noi siamo costretti a limitarci per cacciare! Secondo Mike, la nostra creatrice ci ha trasformati: perché vuole annientarli ma da sola non può! A quanto  pare, questi vampiri hanno il potere di manipolare la mente, anche se non ho ancora capito come facciano… spero solo che la con la nostra creatrice riusciremo ha eliminarli una volta per tutte.

 

Pov. Mike

 

È trascorso un mese da quando sono un vampiro, il tutto grazie Lauren.  Già Lauren, ho sempre sospettato che quella ragazza non è mai stata normale. Soprattutto, per la sua smania di spettegolare con Jessica, ma di certo non mi aspettavo, che in realtà Lauren fosse un Angelo nero. Comunque a me non importa grazie a lei adesso sono immortale. Sono un vampiro. Subito dopo la mia trasformazione, Lauren  mi ha presentato la mia creatrice. Si chiama Victoria, quest’ultima mi  ha spiegato che in città, più precisamente  a Forks;  ci sono altri vampiri. I Cullen! adesso che ci penso: hanno sempre avuto qualcosa di strano. Secondo Victoria, i Cullen si credono i padroni  della città, e non vogliono che Victoria o che qualunque altro vampiro cacci in questa zona. È per questo motivo che la nostra creatrice ha pensato di creare nuovi vampiri, per combattere i Cullen e per permetterci di nutrirci a nostro piacimento.

Oltre a questo, Lauren e Victoria mi hanno raccontato che i Cullen non sono i nostri unici problemi. Oltre a  loro vi è un'altra famiglia, formata da streghe. una di loro è Isabella Swan. Già, proprio lei Bella Swan. Quella stupida, ha scelto un  vampiro anziché me. Lei, mi ha mentito, anzi no ci ha mentito… come può aver permesso ai Cullen di restare a Forks, infondo sono vampiri lei ha sempre saputo  ciò che sono.  Visto che  è una strega,  doveva cacciarli anziché fidanzarsi con Edward! Sono sempre stato invidioso di Cullen, lui ha avuto Bella io invece Jessica, Bella doveva e deve essere mia. Per questo, quando Victoria mi ha ordinato di andare a casa Swan, e prendere degli indumenti di Bella e della sorella ho accettato subito. Victoria, vuole che Bella e sua sorella facciano parte del nostro esercito, è per fa si che ciò si avveri dobbiamo eliminare i Cullen e poi trasformare le sorelle Swan. Solo così, Bella sarà per sempre mia.

Così eccomi qui, in casa Swan. Non sono mai stato, a casa della mia futura compagna. A quest’ora non c’è nessuno, così sono libero di girovagare per la casa salgo le scale,  raggiungo la camera di Bella. Caspita, il loro odore è buono, sa di fiori e rose ed è più intenso rispetto agli odori delle mie   prede precedenti… forse perché in questa stanza dormono due persone. Mi guardo intorno fino a quando sul letto trovo ripiegato un pigiama. Lo prendo, e lo annuso questo odore sa di rose. Poco più in là in un angolo della stanza vi è una sedia a dondolo quasi sotto la finestra, sul suo bracciolo vi è una camicetta rossa. Raggiungo la sedia e prendo la camicetta annuso anche quella, questa sa di fiori e l’odore è  più intenso del primo. Chissà quale delle due è di Bella. Mi piacerebbe tanto restare ancora un po’ qui, ma sento delle voci, mi affaccio dalla finestra e noto che la mia Bella è tornata insieme alla sorella, a Alice Cullen e altri due ragazzi sconosciuti. Così prima ancora che entrino in casa, apro la finestra e mi allontano il più velocemente con in mano il pigiama e la camicetta! Dopo dieci minuti arrivo al nascondiglio di Victoria appena mi vede esclama:

“Mike, ben tornato! Hai quello che ti ho chiesto?”

“si, eccoli!”dico, mentre le passo il pigiama  e la camicetta delle due ragazze.

“bene.. hai avuto difficoltà? Ci sono stati imprevisti?” chiede premurosa,

“no, l’unico imprevisto è che le sorelle, sono tornate prima del solito con una dei Cullen e altri due ragazzi. Ma sono uscito prima ancora che potessero avvertire la mia presenza!”

“bene, sei stato molto bravo Mike! Vedrai che presto, Bella sarà dei nostri. Adesso  raggiungi gli altri e di  a Lauren  di raggiungermi presto!” faccio come dice.

 

 

Scusate per il ritardo, avrei dovuto aggiornare la scorsa settimana ma ho avuto problemi con il pc, mi si è spento e non mi si accendeva più. L’ho dovuto lasciare dal tecnico per una settimana, me l’ha rilasciato ieri.

Spero che vi piaccia;

presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter