Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    01/12/2011    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, Lali pensava solo a quell'incubo, non poteva farne a meno. Passò tutta la mattinata a innervosirsi, Peter se ne accorse e decise di parlarle dolcemente.
 
 
- Amore, pensi ancora a quell'incubo? - chiese Peter preoccupato.
- Sì, non posso farne a meno! - rispose Lali nervosa.
- Non pensarci più ti prego. Sai che non succederà mai! - disse Peter abbracciandola da dietro.
- Si lo so, ma ho comunque la paura che possa succedere. - ammise Lali staccandosi dall'abbraccio.
- Non devi pensarlo, allora. Io ti amo e lo sai. - disse Peter riabbracciandola.
- Anche io, però so anche che questa paura non se ne andrà mai dopo quello che è successo! - disse Lali abbracciandolo forte.
 
 
Peter non poteva dire più nulla, Lali aveva ragione. Anche Pitt l'avrebbe capita, se fosse successo a lui. Però doveva pur sempre proteggere il suo fiorellino, quindi la baciò delicatamente e decisero di andare a fare una passeggiata, tanto per distrarsi un pò.
 
 
Lali andò subito a farsi una doccia.. e poi decise di indossare una gonnellina a volant, dato che era estate, con abbinata una maglietta a mezze maniche, con dei sandali a infradito. 
 
 
- Sei stupenda! Come sempre. - disse Peter dandole un bacio.
- Anche tu! Finalmente hai cambiato look! - disse Lali vedendo Pitt, con un nuovo paio di jeans, una t-shirt e anche lui dei sandali a infradito.
 
 
 
I due uscirono dalla villetta e andarono al parco per rilassarsi un pochino. Si sedettero su una panchina e videro tantissime coppie che si abbracciavano e si baciavano. Così fecero anch'essi. Ma un certo punto.. ecco che sbuca quel bugiardo di Benjamin Amadeo. Si diresse verso i due innamorati.
 
 
 
- Ehi Lali. - disse Benjamin con voce strozzata.
- Non hai sentito qualcosa, Pitt ? - chiese Lali facendo finta di non sentire nulla, non sopportava più Benja! 
- No, mi pare di no. - rispose Peter stando al gioco di Lali.
- Lali, non trattarmi così. Perfavore. Sono pur sempre un tuo amico! - disse Benjamin offeso.
- Non trattarmi così?!?! Hai anche il coraggio di farti vedere?!?! - chiese Lali alzandosi dalla panchina infuriata.
- Si e mi dispiace. Sono stato un'idiota. - rispose Benjamin con il capo giù.
- Almeno lo ammetti. Ma comunque scordati il mio perdono. Quello che hai fatto rimarrà sempre nella mia mente. - disse Lali calmandosi.
- Va bene. Ciao.. - disse Benjamin andandosene triste.
 
 
Lali incominciò a sentirsi male. Stava succedendo qualcosa, non si sentiva equilibrata con il suo corpo. Vedeva il parco che si muoveva enormemente. Vedeva tutto sfumato, quasi tutto nero. 
 
 
- Lali stai bene? - chiese Peter preoccupato.
- N-n-no.. - balbettò Lali, svenendo sul prato verde.
- Lali! - urlò Peter andando in suo aiuto.
 
 
 
 
 
ehi bella gente! <3
lo so sembrerà brutto che la nostra Lali sia svenuta, ma dopo succederà una cosa bella che sconvolgerà tutti! <3
ringrazio tutte le persone che mi recensiscono sempre :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse